News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

E' vero, il secondo TP è esaurito. Guarda, io magari aspetterei un altro po', giusto per avere la certezza che non ti facciano il secondo absolute un mese dopo che hai comprato tutti quegli spillati.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

visto che ho aspettato finora posso aspettare ancora...anche perchè nella lista delle cose che la magic press sta per pubblicare authority di millar è tra le prime dell'elenco  :ahsisi:

TaskMaster

Letto l'Absolute..una delle cose più fighe che abbia letto in vita mia...ora scatta il recupero di tutto ciò che manca

BADBAT

Citazione di: TaskMaster il 07 Giugno 2011, 19:34:47
Letto l'Absolute..una delle cose più fighe che abbia letto in vita mia...ora scatta il recupero di tutto ciò che manca
no! non tutto! ti sconsiglio anzitutto la saga di morrison che fa cagare!
ascolta, authority è il mio supergruppo preferito e il più bel fumetto mai letto dopo DKR perciò è ovvio che ora come ora pensi di voler leggere ogni cosa legata, ma sbaglieresti! perchè molte storie , molti autori e disegnatori che vi hanno lavorato non hanno sfruttato appieno il potenziale di questi supersboronissimiantieroi! perciò se devi recuperare qualcosa sono proprio questi:

-authority di millar
-authority rivoluzione di bru ed nguyen
-authority la finel del mondo e brittania regna

oltre magari agli speciali midnighter e jenny spark

Green Hankey

della roba che hai detto cosa è facilmente recuperabile e cosa no?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

TaskMaster

Citazione di: BADBAT il 07 Giugno 2011, 21:28:02
Citazione di: TaskMaster il 07 Giugno 2011, 19:34:47
Letto l'Absolute..una delle cose più fighe che abbia letto in vita mia...ora scatta il recupero di tutto ciò che manca
no! non tutto! ti sconsiglio anzitutto la saga di morrison che fa cagare!
ascolta, authority è il mio supergruppo preferito e il più bel fumetto mai letto dopo DKR perciò è ovvio che ora come ora pensi di voler leggere ogni cosa legata, ma sbaglieresti! perchè molte storie , molti autori e disegnatori che vi hanno lavorato non hanno sfruttato appieno il potenziale di questi supersboronissimiantieroi! perciò se devi recuperare qualcosa sono proprio questi:

-authority di millar
-authority rivoluzione di bru ed nguyen
-authority la finel del mondo e brittania regna

oltre magari agli speciali midnighter e jenny spark
Grazie 1000 per i consigli,allora farò così! :+1:

BADBAT

Citazione di: ken1989 il 07 Giugno 2011, 21:30:54
della roba che hai detto cosa è facilmente recuperabile e cosa no?
tutto tranne l'authority di millar  :ahsisi: che è considerata da molti la saga più bella  :asd:

Post Uniti: 07 Giugno 2011, 21:32:21

Citazione di: TaskMaster il 07 Giugno 2011, 21:31:31
Citazione di: BADBAT il 07 Giugno 2011, 21:28:02
Citazione di: TaskMaster il 07 Giugno 2011, 19:34:47
Letto l'Absolute..una delle cose più fighe che abbia letto in vita mia...ora scatta il recupero di tutto ciò che manca
no! non tutto! ti sconsiglio anzitutto la saga di morrison che fa cagare!
ascolta, authority è il mio supergruppo preferito e il più bel fumetto mai letto dopo DKR perciò è ovvio che ora come ora pensi di voler leggere ogni cosa legata, ma sbaglieresti! perchè molte storie , molti autori e disegnatori che vi hanno lavorato non hanno sfruttato appieno il potenziale di questi supersboronissimiantieroi! perciò se devi recuperare qualcosa sono proprio questi:

-authority di millar
-authority rivoluzione di bru ed nguyen
-authority la finel del mondo e brittania regna

oltre magari agli speciali midnighter e jenny spark
Grazie 1000 per i consigli,allora farò così! :+1:
ricambio  :+1:

Post Uniti: 07 Giugno 2011, 21:33:15

comunque aggiungo anche the authority kev di ennis piuttosto divertente  :ahsisi:

ThePNZ

Hush ma la saga dell'Armageddon merita?

Murnau

Citazione di: ThePNZ il 07 Giugno 2011, 21:37:03
Hush ma la saga dell'Armageddon merita?
Parli della Trilogia Armageddon - Apocalisse - Il numero della bestia? E' un discreto fumetto supereroistico, specie i primi due volumi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Giugno 2011, 21:39:55
Citazione di: ThePNZ il 07 Giugno 2011, 21:37:03
Hush ma la saga dell'Armageddon merita?
Parli della Trilogia Armageddon - Apocalisse - Il numero della bestia? E' un discreto fumetto supereroistico, specie i primi due volumi.

Si parlo proprio di quello  :up:... quanto mi costi Hush  :lolle:

Green Hankey

Citazione di: BADBAT il 07 Giugno 2011, 21:31:51
tutto tranne l'authority di millar  :ahsisi: che è considerata da molti la saga più bella  :asd:


ma vaff....  :dowson:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Dalla pagina di Facebook della Magic Press:
Gli Absolute n.2 di Authority e Planetary verranno pubblicati in occasione di Lucca Comics&Games 2011.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

di Authority se mi fermassi al secondo absolute della gestione Millar sarebbe un dramma?

La roba successiva ho visto che non è di facile reperibilità  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Captain America


Sef-

Ma quindi il primo Absolute è di Ellis e il secondo è di Millar?  :hmm:
Se è così li prendo entrambi  :ahsisi: