News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: ThePNZ il 23 Maggio 2011, 22:49:11
Googleando ho visto che dopo questi ci sono altri episodi, purtroppo non realizzati da Abnett e Lanning. Magari lo pubblicano e finiscono la serie.
La Magic ha annunciato un volume con le storie successive a quelle scritte da A & L, ma non ti aspettare la qualità di Britannia Regna.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Maggio 2011, 23:29:40
Citazione di: ThePNZ il 23 Maggio 2011, 22:49:11
Googleando ho visto che dopo questi ci sono altri episodi, purtroppo non realizzati da Abnett e Lanning. Magari lo pubblicano e finiscono la serie.
La Magic ha annunciato un volume con le storie successive a quelle scritte da A & L, ma non ti aspettare la qualità di Britannia Regna.

Immaginavo. Vabbeh almeno finiscono la serie e se non è come Lost Years è gia tanto.
Ma proseguono le trama lasciate in sospeso da A & L?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BADBAT

le novità di luglio della magic press affermano che uscirà authority volume 12 e midnighter 3: assassin8

MrDark

Citazione di: BADBAT il 24 Maggio 2011, 23:22:39
le novità di luglio della magic press affermano che uscirà authority volume 12 e midnighter 3: assassin8

Se non sbaglio, il dodicesimo volume di Authority sarà pure l'ultimo.

Murnau

In effetti è il volume 11, si sono sbagliati nella solicit.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

MrDark

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Maggio 2011, 15:21:37
In effetti è il volume 11, si sono sbagliati nella solicit.

Ah ecco.

ThePNZ

Bene. Anche se si concluderà di merda  :tsk:

Lev

Domanda: ho letto ad oggi

# Authority (vol.1): Implacabili
# Authority (vol.2): Nuova gestione
# Authority (vol.3): Terra Inferno,
# Authority (vol.4): Passaggio di poteri
* Authority (vol.5): La dura realtà
* Authority (vol.6): Mondi spaccati
* Authority (vol.7): Rivoluzione 1
* Authority (vol.8): Rivoluzione 2

Lo speciale su Jenny Spark e Umanità interiore.

Se mi salto tutti gli albi su Kev e recupero adesso solo 

The Authority: Prime
La fine del mondo
Britannia regna.

Ci capisco una cippa, devo recuperare altro o vado bene così???



Murnau

Ci sarebbe la Trilogia sulla fine del mondo, da leggere prima degli ultimi due volumi che citi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

La trilogia sarebbero i 3 volumi Authority, WildCats e Stormwatch intitolati La fine del mondo??

Se si, in che ordine vanno letti e, non avendo mai letto Stormwatch e Wildcats, è comprensibile il tutto??

Ps e the Authority, l'anno perduto dove lo piazzo???

ThePNZ

L'anno perduto se non sbaglio si colloca tra il volume 8 e il 9, cioè prima della fine del mondo ma potrei sbagliare.
Per l'altra domanda non so.

Murnau

Citazione di: Lev il 29 Maggio 2011, 17:50:29
La trilogia sarebbero i 3 volumi Authority, WildCats e Stormwatch intitolati La fine del mondo??
No, son questi:

Armageddon
Apocalisse
Il numero della bestia

Vanno letti prima di Authority la fine del mondo.


L'anno perduto andrebbe letto dopo i volumi di Ed Brubaker.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

nella mia fumetteria ci sono tutti gli spillati wildstorm con authority gestita da millar a 3€ l'uno, che mi consigliate? li prendo o no?

Murnau

Invece dell'absolute? Mi sa che ti conviene prendere i volumi brossurati.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Giugno 2011, 15:19:32
Invece dell'absolute? Mi sa che ti conviene prendere i volumi brossurati.
bhè visto che l'absolute non si vede, il secondo dei brossurati è esaurito, mi lancio sugli spillati..o no?