News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Maggio 2011, 22:22:49
Citazione di: ThePNZ il 16 Maggio 2011, 22:19:02
Citazione di: BADBAT il 16 Maggio 2011, 22:16:59
ho scoperto che c'è anche l'11° volume  :look:

Lo pubblicherà magic press?
Esatto, lo hanno appena annunciato.

Ma sarà mica il famigerato ultimo numero che dicevi tempo fa?

BADBAT

Citazione di: ThePNZ il 16 Maggio 2011, 22:24:27
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Maggio 2011, 22:22:49
Citazione di: ThePNZ il 16 Maggio 2011, 22:19:02
Citazione di: BADBAT il 16 Maggio 2011, 22:16:59
ho scoperto che c'è anche l'11° volume  :look:

Lo pubblicherà magic press?
Esatto, lo hanno appena annunciato.

Ma sarà mica il famigerato ultimo numero che dicevi tempo fa?
non ricordo di averne già parlato comunque è quello dopo britannia regna  :ahsisi:

comunque guarda anche te nel sito delle prossime uscite magic press...spero davvero che faranno uscire il secondo absolute  :pray: :pray: :pray: :pray:

ThePNZ

Il sito della magic l'ho guardato proprio ieri ma non ho visto niente.
Io ancora spero in Stormwatch di Ellis.

BADBAT

Citazione di: ThePNZ il 16 Maggio 2011, 22:30:45
Il sito della magic l'ho guardato proprio ieri ma non ho visto niente.
Io ancora spero in Stormwatch di Ellis.
se scrive prossime uscite della magic press compare tutto l'elenco...comunque ci sono anche quelli di stormwatch verso la fine  :ahsisi:

ThePNZ

Citazione di: BADBAT il 16 Maggio 2011, 22:33:25
Citazione di: ThePNZ il 16 Maggio 2011, 22:30:45
Il sito della magic l'ho guardato proprio ieri ma non ho visto niente.
Io ancora spero in Stormwatch di Ellis.
se scrive prossime uscite della magic press compare tutto l'elenco...comunque ci sono anche quelli di stormwatch verso la fine  :ahsisi:

Si lo so, intendo proprio che ho guardato la lista delle prossime uscite ma il nr 11 non l'ho visto.

BADBAT

a be..l'uscita di quel numero l'ho vissto sulla rivista anteprima  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: ThePNZ il 16 Maggio 2011, 22:24:27
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Maggio 2011, 22:22:49
Citazione di: ThePNZ il 16 Maggio 2011, 22:19:02
Citazione di: BADBAT il 16 Maggio 2011, 22:16:59
ho scoperto che c'è anche l'11° volume  :look:

Lo pubblicherà magic press?
Esatto, lo hanno appena annunciato.

Ma sarà mica il famigerato ultimo numero che dicevi tempo fa?
Penso di sì. A meno che il già annunciato volume "Wildstorm dopo la caduta" non lo considerassero di Authority, e ora abbiano cambiato idea annunciandone altri ancora. Ma mi pare difficile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

io ho letto sulla rivista anteprima le prossime uscite della magic e c'è authority volume 11...poi non so...io comincio a nutrire più speranza per il secondo absolute  :ahsisi:

ThePNZ

Letto Britannia Regna, che dire... figata! finalmente Authority ritorna ad alti livelli grazie alla coppia Abnett e Lanning dopo la mediocrità delle serie precedenti e successive a Millar, e a quell'orrore de L'Anno Perduto.
La fine del mondo non mi aveva pienamente convinto, scritto bene si, ma forse un pò estremo, invece proseguendo la storia ingrana alla grande evolvendosi senza risultare banale. Insomma sembra una sorta di metafora di quello che abbiamo letto nel post Millar, di come la qualità delle storie sia calata per poi rialzarsi rappresentata dalla caduta di Authority ne la fine del mondo per poi vederla finalmente reagire.
Voglio altre storie del genere!

Murnau

Citazione di: ThePNZ il 23 Maggio 2011, 19:29:33
Letto Britannia Regna
[...]
Voglio altre storie del genere!
Non ne avrai.  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT


ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Maggio 2011, 19:53:44
Citazione di: ThePNZ il 23 Maggio 2011, 19:29:33
Letto Britannia Regna
[...]
Voglio altre storie del genere!
Non ne avrai.  :(


Ma la situazione in usa dopo questo volume comè proseguita?

BADBAT

#567
penso che se hush abbia affermato una cosa del genere vuol dire che è consapevole :dowson:
io in tanto aspetto l'absolute di millar  :ahsisi:

Post Uniti: 23 Maggio 2011, 22:45:25

e comunque hush si sbaglia, sarò io a fare nuove bellissime storie su authority  :dsi:

ThePNZ

Googleando ho visto che dopo questi ci sono altri episodi, purtroppo non realizzati da Abnett e Lanning. Magari lo pubblicano e finiscono la serie.

BADBAT

Citazione di: ThePNZ il 23 Maggio 2011, 22:49:11
Googleando ho visto che dopo questi ci sono altri episodi, purtroppo non realizzati da Abnett e Lanning. Magari lo pubblicano e finiscono la serie.
probabile..ma il volume 11 non so se prenderlo  ad occhi chiusi come con l'anno perduto...aspetterò vari commenti...

comunque secondo me la magic sta aspettando che finisca tutta la serie per ristampare le storie di millar, così si accertano un pò di vendite  :ahsisi: