News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ


BADBAT

stupendissimo la fine del mondo  :w00t: :w00t: :w00t:

Azrael

Citazione di: BADBAT il 27 Aprile 2011, 18:05:32
che bello quando azrael ci manda le news!!!!!!!!!!!!!

comunque l'ho già ordinato la settimana scorsa  :asd:
ma quando esce?

Venerdi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Aprile 2011, 18:15:22
Citazione di: BADBAT il 27 Aprile 2011, 18:05:32
che bello quando azrael ci manda le news!!!!!!!!!!!!!

comunque l'ho già ordinato la settimana scorsa  :asd:
ma quando esce?

Venerdi  :up:
questo? mio minchia!

ThePNZ

Mi sa che a me tocca aspettare. Non andrò in fumetteria in tempi brevi. Magari me lo tiene da parte lo stesso.

BADBAT

posti qui il commento di authority la fine del mondo!

bello bello bello bello! the authority la fine del mondo mi sta piacendo un sacco! arrivato a metà volume mi sono accorto che finalmente  c'è qualcuno con i cosidetti in grado di gestire il mio supergruppo preferito! inoltre sto adorando coleby   :w00t:

finito ed è una delle cose più belle che ho letto, non solo di authority ma anche di tutto il resto! mi è piaciuta immensamente!
probabilmente perchè adoro le situazioni di soparvvivenza post-apocalittiche, poi per i meravigliosi disegni di coleby che disegna il più bel midnighter mai visto fin'ora e per la riconosciuta abilità dei due autori veramente capaci di mettere l'essenziale, e colpire il lettore ogni capitolo! non vedo l'ora di leggere il seguito ,ma per ora un 8 meritatissimo!!!!!!

MrDark

Finalmente si smuove qualcosa, bene  :sisi:

Murnau

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Aprile 2011, 16:25:31


Insieme al volume precedente, le migliori storie di Authority dopo Millar ed Ellis: personaggi ben caratterizzati, trame ben congegnate, colpi di scena, fantascienza e soprattutto tanta, tanta "inglesitudine", con alcune piccole trovate che mi hanno vagamente ricordato la Doom Patrol di Morrison. Veramente un bel fumetto, non credevo fosse più possibile scrivere belle storie su Authority.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Maggio 2011, 00:55:21
Citazione di: .:Azrael:. il 27 Aprile 2011, 16:25:31


Insieme al volume precedente, le migliori storie di Authority dopo Millar ed Ellis: personaggi ben caratterizzati, trame ben congegnate, colpi di scena, fantascienza e soprattutto tanta, tanta "inglesitudine", con alcune piccole trovate che mi hanno vagamente ricordato la Doom Patrol di Morrison. Veramente un bel fumetto, non credevo fosse più possibile scrivere belle storie su Authority.

idem per me! dopo l'anno perduto stavo perdendo speranza ma queste storie sono davvero ottime!vtu hush hai già letto britannia regna? o lo devi ancora comprare?

Murnau

Parlavo esattamente di quel volume. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

a me arriverà venerdi! non vedo l'ora..ti invio un MP

BADBAT

letto e quoto col sangue il commento di hush! davvero un fumetto avvicente!!!! mi è piaciuta di più la prima parte ma anche la seconda non scherza e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


8/10 di brutto!



comunque metto in ordine di bellezza le storie di authority che ho letto:

1) in assoluto quella di ellis
2) authority la fine del mondo e seguito
3) rivoluzione di bru e nguyen
4) midnighter 1
5) the authority kev
6)midnighter 2
7) grifter midnighter
8) l'anno "schifossissimo" perduto di morrison ( mamma mia che brutto fumetto!!!!)

MrDark

Citazione di: BADBAT il 11 Maggio 2011, 10:38:12
letto e quoto col sangue il commento di hush! davvero un fumetto avvicente!!!! mi è piaciuta di più la prima parte ma anche la seconda non scherza e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


8/10 di brutto!



comunque metto in ordine di bellezza le storie di authority che ho letto:

1) in assoluto quella di ellis
2) authority la fine del mondo e seguito
3) rivoluzione di bru e nguyen
4) midnighter 1
5) the authority kev
6)midnighter 2
7) grifter midnighter
8) l'anno "schifossissimo" perduto di morrison ( mamma mia che brutto fumetto!!!!)

Non posso far altro che concordare pienamente. Uno degli acquisti peggiori che abbia mai fatto  :cry:

BADBAT


ThePNZ