News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Che nei numeri 3-12 il soggetto sia di Morrison, non ci credo manco morto, mi sa di trovata commerciale inventata per attirare l'attenzione dei fan. Morrison idee non ne aveva, altrimenti avrebbe continuato a scriverla, la serie.

Peraltro, i numeri 3-12 non hanno un cazzo di morrisoniano, ma proprio un cazzo di niente. E considera che la sua personalità è molto forte, basta vedere la differenza con la miniserie Freedom Fighters: fumetto basato su soggetto, idee e supervisione di Morrison, ma ma così morrisoniano che lo puoi tranquillamente mettere accanto a Marvel Boy e Flash.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magneto

Volendo recuperare Authority in volumetti semplici della Magic Press devo solo prendere i primi 4 volumi e la mini di Jenny Sparks?

Da quel che mi sembra di aver letto, le successive pubblicazioni non sono eccezionali manco a lettura  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: MockingBird il 09 Marzo 2011, 23:58:26
Volendo recuperare Authority in volumetti semplici della Magic Press devo solo prendere i primi 4 volumi e la mini di Jenny Sparks?

Da quel che mi sembra di aver letto, le successive pubblicazioni non sono eccezionali manco a lettura  :ahsisi:
Hai centrato il bersaglio.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magneto

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Marzo 2011, 23:59:59
Citazione di: MockingBird il 09 Marzo 2011, 23:58:26
Volendo recuperare Authority in volumetti semplici della Magic Press devo solo prendere i primi 4 volumi e la mini di Jenny Sparks?

Da quel che mi sembra di aver letto, le successive pubblicazioni non sono eccezionali manco a lettura  :ahsisi:
Hai centrato il bersaglio.  :up:

Visto che mi avanza una manciata di euro vedrò di recuperarli domani  :lol:  :batman:

Grazie per le info  :up:

BADBAT

i disegni di  BADEAUX Brandon del volume 2 sono bellissimi  :w00t:

BADBAT

#515
Citazione di: BADBAT il 29 Marzo 2011, 22:40:35
sto leggendo the authority l'anno perduto volume 1 e non mi fa così tanto schifo come mi aspettavo  :)
mi ricredo! ho finito ora entrambi i volumi di morrison e giffen e li sconsiglio vivamente!

aspetti negativi:
-trama con buoni propositti ma molto scarsamente sviluppata da autori svogliati!
-disegni abbastanza penosi a parte per brandon bordeaux che è veramente bravo ( avrei cambiato idea se ci fosse stato solo lui piuttosto che cambiare ogni capitolo i disegnatori)

aspetti positivi:

-appunto brodeaux come disegnatore
-alcune battute sarcastiche ben congeniate.


...tutto qui, nulla di nuovo e nulla di vecchio...mi spiace perchè se ci fossero state buone intenzioni la trama e le tematiche sarebbero state molto interessanti... ma aggiungi un passaggio da un autore geniale che non ha idee a uno che sa solo fare battute per poi passare a disegnatori che ne sanno abbastanza ad alcuni che non hanno la percezione della tridimensionalità e avrai una ricetta perfetta per un brodo di c#@]**ate...

voto 5/10

Post Uniti: 05 Aprile 2011, 15:20:46

p.s. li vendo  :ahsisi:

ThePNZ

Io sto ancora aspettando che mi arrivi il primo per poterlo leggere. Non so perchè mi è arrivato prima il secondo volume.

BADBAT

Citazione di: ThePNZ il 05 Aprile 2011, 17:59:40
Io sto ancora aspettando che mi arrivi il primo per poterlo leggere. Non so perchè mi è arrivato prima il secondo volume.
hai fatto male  :P

ThePNZ

Letto l'anno perduto... parte bene ma poi si perde in una storia abbastanza inutile. Tutto sommato mi aspettavo di peggio, si fa leggere... il problema è che si tratta di Authority... e qui non ce l'ho trovata.

Authority Prime e gli altri speciali come sono? io ho solo i 9 volumi e i due Lost Year.

BADBAT

che palle! di tanto in tanto vado sul sito della magic press e c'è scritto che tra le prossime cose che escono ci sarà un fottio di roba tipo authority absolute di millar, planetary il secondo absolute, authority britannia regna e anche tutta la ristampa di stormwatch di ellis! cazzo li voglio  :cry: :cry: :cry:

ThePNZ


MrDark

Citazione di: BADBAT il 20 Aprile 2011, 21:04:02
che palle! di tanto in tanto vado sul sito della magic press e c'è scritto che tra le prossime cose che escono ci sarà un fottio di roba tipo authority absolute di millar, planetary il secondo absolute, authority britannia regna e anche tutta la ristampa di stormwatch di ellis! cazzo li voglio  :cry: :cry: :cry:

Che casualità, anch'io lunedì sono andato a visitare la pagina della magic press per vedere se qualcosa si era mosso, ma niente. Che tristezza  :cry:

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael




THE AUTHORITY N.10
Britannia regna
di Dan Abnett, Andy Lanning, Simon Coleby, Drew Johnson, Mike Miller & c.

ISBN 978-88-77594-24-2
17x26, B, 208 pp, col.
€ 17,00

Il supergruppo creato per proteggere la Terra da minacce planetarie ha decisamente fallito. La Terra dell'universo WildStorm è una landa desolata dove i pochi superstiti combattono l'uno con l'altro per la sopravvivenza quotidiana. Come trovare speranza dove non ce n'è? E chi guiderà Authority ora che Hawksmoor è menomato e Apollo non può vivere sotto la cupa cortina delle nubi?
Continua la più angosciante serie WS, nella Terra-50 post apocalisse.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

che bello quando azrael ci manda le news!!!!!!!!!!!!!

comunque l'ho già ordinato la settimana scorsa  :asd:
ma quando esce?