News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

è già uscito il volume 2?

@Mister C: non credo affatto che quelli siano i motivi per cui WildStorm abbia chiuso. La prima serie di Authority è stata un enorme successo. Semplicemente non rendeva più come prima.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT


ThePNZ

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Febbraio 2011, 19:02:46
Citazione di: ThePNZ il 24 Febbraio 2011, 19:00:00
è già uscito il volume 2?


domani  :ahsisi:

Io ancora devo prendere il primo  :lolle: e non sono nemmeno sicuro che il fumettaro abbia capito quale volessi  :lolle:

BADBAT

il primo a me è già sarrivato ma ancora devo leggerlo,

hush ha detto che fa quasi schifo  :cry:

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 16:36:13





AUTHORITY: L'ANNO PERDUTO N.2
di Grant Morrison, Keith Giffen, Brandon Badeaux, Jerry Ordway, Kevin Nowlan, Gene Ha
17x26, B, 168 pp, col.
€ 12,50
Per tornare a casa, i membri di Authority devono saltare da una realtà all'altra, resistendo a parassiti rapaci, versioni alternate di loro stessi che hanno trasformato la terra in uno stato fascista e mondi che non meritano di rimanere in vita. Ma quando riusciranno finalmente a tornare nel loro universo, avranno appreso qualcosa che gli farà cambiare atteggiamento, o sarà stata una semplice ulteriore avventura?
La miniserie ideata da Grant Morrison si chiude con il secondo volume, con Keith Giffen a proseguire la trama ideate dal geniale scrittore scozzese.



Non ho ancora letto il primo e già mi tocca comprare il secondo.  :cry:

BADBAT

ma authority l'anno perduto va letto prima o dopo rivoluzione?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

e l'ultimo che bisognerebbe leggere è la fine del mondo giusto?

mi sono posto questa domanda perchè in rivoluzione c'è un doctor che mi è sembrato diverso da quello creato da ellis..o mi sbaglio?

Murnau

Devi leggere prima i due volumi di Ed brubaker, poi L'anno perduto; infine, La fine del mondo.

Prima de La fine del mondo ci sarebbe la trilogia dell'Apocalisse, ma riguarda tutta la Wildstorm, non solo Authority.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

grazie mille hush, e scusa il disturbo!  :+1: perchè mi hai sempre risposto e aiutato  :up:

BADBAT

molto molto bello authority rivoluzione 1

brubaker ed nguyen sono una coppia formidabile!
questi primi sei capitoli mi hanno davvero colpito, tanto che è la seconda storia di authority più bella che ho letto dopo quella di ellis  :ahsisi:
anzitutto il contesto in cui si trova questo supergruppo è davvero interessante, forse non originale come idea, ma con ottimi sviluppi ,( parlo del controllo governativo degli stati uniti), attendo di leggere rivoluzione 2 senza aspettarmi troppo per rimanere possibilmente sorpreso  :asd:

voto 8/10



ebbene si, è un voto piuttosto alto, questo è perchè considero l'intera creazione di authority una genialata pazzesca, ogni cosa che appartiene alle storie di questo supergruppo (dai personaggi, ai legami, ai nemici e alle botte  :asd:) è davvero interessante, perchè è una prospettiva del genere supereroistico tutt'altro che ferma ai classici, ma in costante mutazione, con tematiche avvincenti e azione pura!

authority deve essere per forza, PER FORZA, affidata ad eccellenti scrittori, perchè ogni personaggio ha così tante potenzialità che se venisse usato da un qualche innetto sarebbe un vero insulto ad ellis e ad una delle invenzioni fumettistiche più fighe di tutti i tempi!
non è come con batman, superman o i supereroi marvel che hanno l'onore di essere scritti da bravi autori, ma i bravi authori devono essere veramente onorati di scrivere AUTHORITY  !

quindi ci voglio subito un frank miller, un moore, un azzarrello e ancora una volta ellis a scrivere sempre più storie!

Murnau

Azzarello avrebbe dovuto fare la serie in coppia con Steve Dillon, subito dopo la gestione di Mark Millar; poi l'undici settembre spinse la DC a chiedere toni più morbidi agli scrittori, così Azzy preferì abbandonare il progetto, piuttosto che auto-censurarsi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Madonna ..  :o

Che ci siamo persi.  :cry: :cry: :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT