News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LeviMikami86

letto da poco i primi 4 volumi pubblicati da MP della gestione Ellis-Millar esono  :wub: :wub: :wub: , oltre alla mini su Jenny Sparks

Personaggio preferito : Doctor

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

American_Gaijin89

Citazione di: BADBAT il 28 Gennaio 2011, 15:08:44
qualcuno l'ha preso?se si com'è?

Sempre nel caso che oggi non vada esaurito in fumetteria (speriamo di no  :cry:) io domani lo prendo di sicuro. Vi farò sapere ;)

Murnau

Io l'ho preso, appena lo leggo vi faccio sapere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

LeviMikami86

io l'ho visto ma non l'ho preso  :look:

ho sempre paura di improvvise interruzioni  :cry: quindi aspetto la "fine serie" e se sono fortunato da ricordarmi che lo volevo  :stralol: e da trovarlo  :ahsisi: allora lo prendo  :asd:

ThePNZ

Mi son dimenticato di guardare se c'era!  :mmm: l'avrei notato... in ogni caso ho speso l'ira di Dio in sti giorni.
Mi devo ricordare la prossima volta.

Murnau

Letto il nuovo volume: nei primi due numeri, interamente scritti da Morrison, non succeda praticamente nulla, mentre nei successivi, scritti da Giffen su soggetto di Grantuzzo, la storia ingrana un pochino, ma resta sempre una lettura abbastanza vuota, nel complesso, senza una direzione narrativa ben precisa. Anche i disegni, dopo i primi due episodi splendidamente illustrati da Gene Ha, calano in seguito con un Darick Robertson poco ispirato e franano poi con i disegnatori successivi.
La sensazione generale è che nessuno sapesse cosa fare di questa serie e dove andare a parare, Morrison in primis (che infatti mollò subito per scarso interesse) e Gifen dopo (al quale secondo me di Authority non frega un cazzo).
Dal prossimo volume poi arriverà DeMatteis ai dialoghi, per cui prevedo una spiacevole e fuori luogo deriva nell'umorismo.

Mi sono divertito di più con le storie di Abnett & Lanning, a dirla tutta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

E QUANDO USCIRà IL VOLUME 10  di authority successivo a la fine del mondo?

American_Gaijin89

Ecco, nella mia fumetteria, L'anno perduto,  non è uscito   :dowson:

Me lo son dovuto far ordinare  :cry:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2011, 00:32:34
Letto il nuovo volume: nei primi due numeri, interamente scritti da Morrison, non succeda praticamente nulla, mentre nei successivi, scritti da Giffen su soggetto di Grantuzzo, la storia ingrana un pochino, ma resta sempre una lettura abbastanza vuota, nel complesso, senza una direzione narrativa ben precisa. Anche i disegni, dopo i primi due episodi splendidamente illustrati da Gene Ha, calano in seguito con un Darick Robertson poco ispirato e franano poi con i disegnatori successivi.
La sensazione generale è che nessuno sapesse cosa fare di questa serie e dove andare a parare, Morrison in primis (che infatti mollò subito per scarso interesse) e Gifen dopo (al quale secondo me di Authority non frega un cazzo).
Dal prossimo volume poi arriverà DeMatteis ai dialoghi, per cui prevedo una spiacevole e fuori luogo deriva nell'umorismo.

Mi sono divertito di più con le storie di Abnett & Lanning, a dirla tutta.

Lo immaginavo però (come penso sia stato anche il tuo caso) per completismo e amore Wildstorm lo devo prendere.


Citazione di: BADBAT il 29 Gennaio 2011, 09:38:10
E QUANDO USCIRà IL VOLUME 10  di authority successivo a la fine del mondo?

Con la Magic degli ultimi tempi queste son domande da non fare  :lol:

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 29 Gennaio 2011, 13:44:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2011, 00:32:34
Letto il nuovo volume: nei primi due numeri, interamente scritti da Morrison, non succeda praticamente nulla, mentre nei successivi, scritti da Giffen su soggetto di Grantuzzo, la storia ingrana un pochino, ma resta sempre una lettura abbastanza vuota, nel complesso, senza una direzione narrativa ben precisa. Anche i disegni, dopo i primi due episodi splendidamente illustrati da Gene Ha, calano in seguito con un Darick Robertson poco ispirato e franano poi con i disegnatori successivi.
La sensazione generale è che nessuno sapesse cosa fare di questa serie e dove andare a parare, Morrison in primis (che infatti mollò subito per scarso interesse) e Gifen dopo (al quale secondo me di Authority non frega un cazzo).
Dal prossimo volume poi arriverà DeMatteis ai dialoghi, per cui prevedo una spiacevole e fuori luogo deriva nell'umorismo.

Mi sono divertito di più con le storie di Abnett & Lanning, a dirla tutta.

Lo immaginavo però (come penso sia stato anche il tuo caso) per completismo e amore Wildstorm lo devo prendere.

Io sinceramente mi aspettavo molto di più. I due episodi di Morry li avevo già letti e quindi sapevo della bassa qualità, ma il resto della serie me lo aspettavo ben più dignitoso. Ora che ci penso, pure con Robbie Morrison mi sono divertito di più, su Authority.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT


Murnau

No, venderlo no, ma se non siete dei completisti, vi sconsiglio di comprarlo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

e per quanto riguarda le storie che hai citato tu prima? quelle di robbie morrison nei volumi 5 e 6 valgono?

io per ora ho ordinato rivoluzione 1-2 e la fine del mondo di authority...come sono?

Murnau

Citazione di: BADBAT il 31 Gennaio 2011, 00:58:58
e per quanto riguarda le storie che hai gitato tu prima? quelle di robbie morrison nei volumi 5 e 6 valgono?

io per ora ho ordinato rivoluzione 1-2 e la fine del mondo di authority...come sono?

Sono carini, più dei volumi 5 e 6 (che metterei in fondo alla lista dei recuperi). Anche L'umanità interiore è molto carino, mentre assolutamente da avere è Jenny Sparks - La storia segreta di Authority.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

La mini di Mark Millar su Jenny Sparks è una chicca confermo.  :sisi:

King Mob

Per me la mini su Jenny Sparks è meglio di tutta la gestione Millar. Però so di essere un caso strano, è che amo proprio il personaggio di Jenny Sparks, lo trovo geniale.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?