News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

se l'avessi saputo prima da te guardiano! accidenti!

comunque nel 2-3-4 tp quali storie ci sono? da chi sono fatte?

Guardiano della Notte

Io l'ho messo nel mercatino, è stato eddiekrueger che ha anticipato tutti scrivendomi dopo 5 minuti  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

American_Gaijin89

Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 12:33:07
se l'avessi saputo prima da te guardiano! accidenti!

comunque nel 2-3-4 tp quali storie ci sono? da chi sono fatte?

Tp Magic Press intendi ?

Finisce la run di Ellis nel secondo e gli altri contengono tutto Millar.

Tra l'altro la run di Mark Millar è superiore a quella di Ellis quindi non esitate.


American_Gaijin89

Mmmm oddio con la mia memoria affermarlo con sicurezza è difficile: Potrebbe essere presa dal Midnighter di Ennis ?

Hush te che dici ?

Murnau

Non so, a me sembra presa dalle storie di Abnett & Lanning.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Gennaio 2011, 16:38:40
Mmmm oddio con la mia memoria affermarlo con sicurezza è difficile: Potrebbe essere presa dal Midnighter di Ennis ?
ce l'ho, non è quello :nono:

American_Gaijin89

Allora mi sa che ha ragione Massimo  :sisi:

BADBAT


American_Gaijin89

L'unico uscito di Abnett e Lanning in Italia per adesso è il Tp magic press 9 (La fine del mondo).

Il resto è inedito.  :sisi:

eddiekrueger

visto che siamo caldi di domande e risposte: Monarchy? Vale la pena?

BADBAT

lo voglio! midnighter con una mazza chiodata che ha asprotato metà cervello fa venire i brividi  :ahsisi:

Post Uniti: 18 Gennaio 2011, 22:17:08

Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 22:15:51
visto che siamo caldi di domande e risposte: Monarchy? Vale la pena?
cos'è?

eddiekrueger

boh, chiedo lumi apposta. so solo che c'entra con Authority (più che altro mi piacciono i disegnatori)

American_Gaijin89

Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 22:18:27
boh, chiedo lumi apposta. so solo che c'entra con Authority (più che altro mi piacciono i disegnatori)

Mai Letto  :nono:

J.McCrea però piace anche a me  :sisi:

Akanith Wan

Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 12:27:50
uno vende il secondo tp su ebay a 25 euro  :ahsisi:

Ho visto, è un prezzo eccessivo ma sono comunque parecchio tentato...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment