News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Daredevil

#346
La Magic il secondo absolute l'ha già annunciato da un bel po', il problema è che non esce :nono:

ThePNZ

Come anche gli altri volumi di Authority e Authority gli anni perduti. Uff.

BADBAT

comunque non sembra una storia politicamente scorretta come mi ha raccontato il fumettaro  :tsk:

ThePNZ

Beh oddio... adesso non ricordo bene le storie di Ellis...ma con Millar lo vedrai. Come avrai capito non sono esattamene degli eroi.

BADBAT

#350
sono superesseri, e il loro modus operandi sebra proprio  "il fine giustifica i mezzi"

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



comunque lo sto per finire...è da un sacco che non leggo una storia che ti tiene attaccata alle pagine finche non finisce! è spettaolare  :w00t:

Post Uniti: 14 Gennaio 2011, 22:16:09

FINITO! BELLISSIMISSIMO! IL PIù BEL SUPERGRUPPO CHE ESISTA!!

Akanith Wan

Citazione di: BADBAT il 14 Gennaio 2011, 21:50:58
sono superesseri, e il loro modus operandi sebra proprio  "il fine giustifica i mezzi"

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



comunque lo sto per finire...è da un sacco che non leggo una storia che ti tiene attaccata alle pagine finche non finisce! è spettaolare  :w00t:

Post Uniti: 14 Gennaio 2011, 22:16:09

FINITO! BELLISSIMISSIMO! IL PIù BEL SUPERGRUPPO CHE ESISTA!!

Forse è il mio supergruppo preferito, questo detto da uno che ormai non stravede più per i supereroi.
Come hai detto tu, sono superesseri più che per supereroi, sono un'Autorità Superiore, operano su scala mondiale grazie anche alla loro base operativa, il Carrier, che naviga placidamente nel Bleed, lo spazio tra gli universi e quindi è contemporaneamente dovunque e da nessuna parte.

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

BADBAT

che figata assurda di trama e di disegni, ci ho pensato tutta sta mattina al lavoro all'opera di ellis!

il è bello è che poi ogni personaggio ha avuto la sua porca figura  :w00t: :w00t: :w00t:
mi piacciono molto tutti! soprattutto lo potete immaginare...
tranne quella che vola...lei è praticamente inutile  :asd:

come sono invece le storie disegnate da nguyen???

ThePNZ

Citazione di: BADBAT il 15 Gennaio 2011, 14:15:56
come sono invece le storie disegnate da nguyen???

Belle ma non al livello delle prime. By Ed Brubaker.

BADBAT

bhè la seconda da quel che ho capito deve essere la più bella di tutte, anche più di chi l'ha inventata :asd:
però i personaggi mi piacciono davvero un sacco e vorrei recuperare anche altre storie!

Akanith Wan

Citazione di: BADBAT il 15 Gennaio 2011, 14:15:56


il è bello è che poi ogni personaggio ha avuto la sua porca figura  :w00t: :w00t: :w00t:
mi piacciono molto tutti! soprattutto lo potete immaginare...
tranne quella che vola...lei è praticamente inutile  :asd:



Soprattutto non lo riesco ad immaginare: chi è il tuo preferito/a?

I miei sono Engineer e Doctor.

Comunque "quella che vola" ha un nome, Swift, poverina, un minimo di rispetto! :ahsisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

BADBAT

giusto..swift..solo perchè ha il compito di far qualcosa...comunque il mio preferito è midnighter! è troppo figo! sarebbe il batman della vertigo  :ahsisi:

King Mob

Della Wildstorm al massimo.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Akanith Wan

Ah, Midnighter, come ho fatto a non immaginarlo! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

BADBAT

si wildstrom giusto  :asd:
vergogna!
è perchè questo topic è nella sezione vertigo allora ho pensato a quello non la wildstrom  :ahsisi: