News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Si può sempre saltare il fill-in e leggere solo Millar, così l'effetto anticlimatico dell'interruzione viene meno. La seconda volta leggila così, la gestione Millar, vedrai che andà meglio.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Sìsì, ci stavo pensando, lo farò senz'altro.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Guardiano della Notte

Dramatic qestion:

Mi hanno offerto a un prezzo molto buono (18 € spese incluse) il primo Absolute... Secondo voi mi conviene prenderlo o buttarmi sui TP?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Akanith Wan

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Dicembre 2010, 20:21:24
Dramatic qestion:

Mi hanno offerto a un prezzo molto buono (18 € spese incluse) il primo Absolute... Secondo voi mi conviene prenderlo o buttarmi sui TP?

Mmm, considera che l'Absolute è molto bello da vedere per via del grande formato... :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Raiden V

Citazione di: Captain America il 02 Novembre 2010, 11:26:33
Citazione di: Barry Allen il 02 Novembre 2010, 11:24:50
Ok, vi faccio una domanda secca: Authority o Planetary?
Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary  Planetary

Planetary

Indubbiamente.

Sebbene siano belle entrambe.

Planetary è di un livello superiore (ma anche perché si pone obiettivi diversi)



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


BADBAT

se dovessi cominciare a leggere authority da cosa mi consigliate di partire ( che non sia in spillati)

eddiekrueger

#321
puoi provare il primo omnibus, che contiene i primi 12 numeri di Warren Ellis, e aspettare che pubblichino (se lo pubblicano) il secondo, con le storie di Mark Millar. i disegni sono rispettivamente di Brian Hitch e Frank Quitely.
in alternavtiva trovi il tutto nei TP 1-4 che contengono la gestione di Ellis e Millar.
ti puoi fermare qui, al massimo puoi recuperare il TP Jenny Sparks di Millar e McCrea e le divertenti storie di Kev scritte da Garth Ennis.

BADBAT

mi interessano un bel pò, saranno ancora reperibili questi albi?

ThePNZ

Citazione di: BADBAT il 16 Dicembre 2010, 19:05:36
mi interessano un bel pò, saranno ancora reperibili questi albi?

Alcuni volumi dal sito magic press risulatno esauriti, adesso non ricordo quali. L'absolute non saprei ma non credo. Ma se cerchi in fumetteria potresti trovarli ancora. Io li ho presi quasi tutti all'Alastor e li avevano tutti.

BADBAT

ma nell'absolute planeta il primo vol di authority quanto costa e quali storie ha?

Daredevil

Costa 25 e contiene i numeri scritti da Ellis.

ThePNZ

http://www.magicpress.it/ricerca_dettaglio.php?CODICE=55800

Dovrebbe corrispondere al primo volume e metà del secondo se non ricordo male.

BADBAT

#327
se qualcuno la vende a un prezzo decente gliela compro! l'absolute intendo  :ahsisi:

Post Uniti: 20 Dicembre 2010, 20:57:12

ma allora non è uno scherzo, quello che ho visto è vero , apollo e midnighter sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma che figata, bhè è una cosa strana ma interessante per un fumetto, sicuramente è innovativo!
lo voglio sempre di più  :w00t: voglio l'absolute  :w00t: :w00t: :w00t:

ThePNZ

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BADBAT

sapete se qualcuno lo vende ilo suo absolute? difficile vero?
spero che con il secondo absolute ristampino il primo!