News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Leonard13 il 02 Maggio 2018, 10:15:10
Citazione di: katzenberg il 01 Maggio 2018, 21:04:20
Citazione di: Arkin Torsen il 01 Maggio 2018, 20:55:04
Si può evitare. Nel senso che puoi capire authority lo stesso senza problemi.

Bene, grazie.  :)
Era proprio quello che volevo sapere...
inoltre se opti per il Deluxe Lion c'è un riassuntone molto ben fatto che toglie qualsiasi dubbio.

Grazie :)
Ho già l'edizione Lion solo che l'ho comprata e messa a scaffale in attesa di lettura dando solo una sfogliata veloce e non avevo visto...

The Will

Mi incuriosisce questo fumetto, oltre al fatto che dopo aver letto Ultimates adoro il tratto di Hitch. Comprando il primo deluxe avrei tutta la run di Ellis esatto?

GuiltySte

Citazione di: The Will il 05 Settembre 2018, 00:30:33
Mi incuriosisce questo fumetto, oltre al fatto che dopo aver letto Ultimates adoro il tratto di Hitch. Comprando il primo deluxe avrei tutta la run di Ellis esatto?
Si

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

The Will

Citazione di: GuiltySte il 05 Settembre 2018, 17:58:53
Citazione di: The Will il 05 Settembre 2018, 00:30:33
Mi incuriosisce questo fumetto, oltre al fatto che dopo aver letto Ultimates adoro il tratto di Hitch. Comprando il primo deluxe avrei tutta la run di Ellis esatto?
Si
Posso fermarmi a questo primo Deluxe o se non continuo ha poco senso? Ovviamente il mio è un discorso economica, non vorrei incominciare una nuova serie in Deluxe, ma un solo volume li potrei prendere.

GuiltySte

Citazione di: The Will il 05 Settembre 2018, 18:57:10
Citazione di: GuiltySte il 05 Settembre 2018, 17:58:53
Citazione di: The Will il 05 Settembre 2018, 00:30:33
Mi incuriosisce questo fumetto, oltre al fatto che dopo aver letto Ultimates adoro il tratto di Hitch. Comprando il primo deluxe avrei tutta la run di Ellis esatto?
Si
Posso fermarmi a questo primo Deluxe o se non continuo ha poco senso? Ovviamente il mio è un discorso economica, non vorrei incominciare una nuova serie in Deluxe, ma un solo volume li potrei prendere.
Poi fermarti se vuoi lasciar perdere la run di Millar è un po' un peccato

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Lex

Ragazzi scusate ma mi ricordereste quanti volumi dovrebbero essere? 2 o 3?

Per la cronaca, al mio fumettaro è arrivato il secondo Deluxe
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom

Citazione di: Lex il 07 Novembre 2018, 16:22:13
Ragazzi scusate ma mi ricordereste quanti volumi dovrebbero essere? 2 o 3?

Per la cronaca, al mio fumettaro è arrivato il secondo Deluxe
Tre, a differenza degli absolute è contenuta anche la mini su Jenny Sparks.

Azrael



DC DELUXE
AUTHORITY 2


di M. Millar, AA.VV.
Contiene: THE AUTHORY #13-29
18,0x 27,6, C, Col
32,50€

Con la fine del ventesimo secolo anche Jenny Sparks deve fare spazio alla sua erede, Jenny Quantum, giusto in tempo per l'attacco del Dottore che fu. Prima però il nuovo scrittore Mark Miller racconterà le avventure inedite di Jenny in un'indimenticabile carrellata di eventi e di personaggi storici. Prosegue in formato Deluxe la riproposizione delle storie del super gruppo più violento e più politico che sia mai esistito.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Scusate ma i continuti dei deluxe numero 2 e 3 sono uguali? qualcuno mi potrebbe elencare i contenuti del deluxe numero 2, mi sembrano uguali a quelle del 3 guardando i dati sul sito LION
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Professor Zoom

Citazione di: UltimateMM il 06 Febbraio 2019, 15:17:52
Scusate ma i continuti dei deluxe numero 2 e 3 sono uguali? qualcuno mi potrebbe elencare i contenuti del deluxe numero 2, mi sembrano uguali a quelle del 3 guardando i dati sul sito LION
Il 2 contiene "Jenny Sparks-The Secret History Of The Alithority" #1-5 e "The Authority" #13-20", il 3 conclude la serie (21-29).

Il sito della Lion meglio non guardarlo.

UltimateMM

Citazione di: Professor Zoom il 06 Febbraio 2019, 15:38:18
Citazione di: UltimateMM il 06 Febbraio 2019, 15:17:52
Scusate ma i continuti dei deluxe numero 2 e 3 sono uguali? qualcuno mi potrebbe elencare i contenuti del deluxe numero 2, mi sembrano uguali a quelle del 3 guardando i dati sul sito LION
Il 2 contiene "Jenny Sparks-The Secret History Of The Alithority" #1-5 e "The Authority" #13-20", il 3 conclude la serie (21-29).

Il sito della Lion meglio non guardarlo.

Grazie. A ok ecco perchè non mi tornava. Quella miniserie su jenny sparks non era segnata da nessuna parte.
Ma io avevo sentito che in teoria i deluxe di authority dovrebbero essere 4 ? è possibile? o non ti risulta.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Professor Zoom

Erano stati annunciati 3 deluxe, che completano le gestioni di Millar ed Ellis (le altre non sono mai state granché considerate), se c'è stato un cambio di piani non ne ho mai sentito parlare.

UltimateMM

Citazione di: Professor Zoom il 06 Febbraio 2019, 15:58:11
Erano stati annunciati 3 deluxe, che completano le gestioni di Millar ed Ellis (le altre non sono mai state granché considerate), se c'è stato un cambio di piani non ne ho mai sentito parlare.

A ok allora mi sbagliavo. cmq questi 3 dovrebbero coprire i 2 absolute Magic press + la mini di jenny sprks
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael



DC DELUXE
AUTHORITY DELUXE VOL.3


di Mark Millar, Frank Quitely, Dustin Nguyen
Contiene: The Authority #21-29
18,0×27,6, C, 240 pp, col.
€ 28,50

Terzo e ultimo volume della riproposta in formato Deluxe di AUTHORITY, la serie che ha sconvolto il fumetto di supereroi. Mark Millar conclude la sua lunga run sui personaggi con una lunghissima saga violentissima e apocalittica!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zed21

Comprato e divorato il primo Deluxe. È già diventato il mio supergruppo preferito  :clap: Questa serie è fantastica, letta a distanza di anni è ancora più evidente come abbia plasmato tutto il modo di scrivere e disegnare i supereroi da quel momento in poi. Non vedo l'ora di proseguire con il ciclo di Millar!
"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."