News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Citazione di: Hush il 16 Settembre 2017, 22:46:06
Novità su quando dovrebbe uscire almeno il primo volume?

Avevano detto Ottobre
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

DC DELUXE
AUTHORITY 1


di Warren Hellis, Bryan Hitch, Paul Naery
Contiene: The Authority 1-12, Wldstorm Summer Special 1, Wildstorm: A Celebration of 25 Years
18,0x 27,6, C, Col
31,95€

Dalle ceneri del supergruppo clandestino StormWatch Nero nasce un nuovo gruppo di persone che useranno i loro poteri incredibili per proteggere la Terra con ogni mezzo necessario. Insieme fermeranno minacce da questo mondo e oltre, rispondendo solo a loro stessi. O siete con loro, o siete contro di loro! Questa è Authority!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Preso questo Deluxe, sono molto curioso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Eccezionale. Quanto mi mancano questi personaggi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giovanni

Citazione di: Clod il 22 Febbraio 2018, 07:17:31
Preso questo Deluxe, sono molto curioso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

forse se lo leggi ora per la prima volta perde un po' di potenza, ma quasi tutti i fumetti di supereroi dal 2000 in poi non sarebbero stati come li abbiamo letti senza questo ciclo e quello di millar dopo (che l'ha praticamente rifatto leggermente edulcorato su ultimates)

Explorer68

In questo deluxe la run di Ellis è completa vero?
Non l'ho mai letto,si potrebbe definire autoconclusiva?

GuiltySte

Citazione di: Explorer68 il 23 Febbraio 2018, 11:50:00
In questo deluxe la run di Ellis è completa vero?
Non l'ho mai letto,si potrebbe definire autoconclusiva?
Si e si. Volendo puoi anche proseguire con la run di Millar.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Explorer68


gabrygabra

I due absolute di Authority, contengono le stesse storie dei deluxe in stampa?

Clod

Citazione di: gabrygabra il 29 Marzo 2018, 17:10:52
I due absolute di Authority, contengono le stesse storie dei deluxe in stampa?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bread v Pak

I Deluxe hanno roba in più.
Ad esempio nel secondo deluxe c'è la mini su Jenny Sparks che non c'è negli absolute
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

katzenberg

Ciao a tutti.
Ma secondo voi ha senso leggere Stormwatch prima o si può evitare?

Arkin Torsen

Si può evitare. Nel senso che puoi capire authority lo stesso senza problemi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Maggio 2018, 20:55:04
Si può evitare. Nel senso che puoi capire authority lo stesso senza problemi.

Bene, grazie.  :)
Era proprio quello che volevo sapere...

Leonard13

Citazione di: katzenberg il 01 Maggio 2018, 21:04:20
Citazione di: Arkin Torsen il 01 Maggio 2018, 20:55:04
Si può evitare. Nel senso che puoi capire authority lo stesso senza problemi.

Bene, grazie.  :)
Era proprio quello che volevo sapere...
inoltre se opti per il Deluxe Lion c'è un riassuntone molto ben fatto che toglie qualsiasi dubbio.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.