News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Secondo me pure il 5 ed il 6 sono carini.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Maggio 2010, 13:32:53
Secondo me pure il 5 ed il 6 sono carini.
Carini si ma gli altri sono ottimi :up:

Murnau

Beh, ottimi sono solo i primi 4, poi dal 5 sono più o meno tutti carini (tranne lo speciale di Millar su Jenny Sparks. Quello è con i controcazzi).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Lev il 30 Maggio 2010, 12:26:16
Raga...comprato tutto ciò a 100 euro

the authority 1 - implacabili
the authority 2 - sotto una nuova guida
the authority 3 - terra inferno
the authority 4 - trasferimento di potere
the authority 5 - dure realtà
the authority 6 - mondi spaccati
the authority 7 - rivoluzione libro I
the authority 8 - rivoluzione libro II
the authority - l'umanità interiore
the authority speciale - jenny sparks

Ditemi che non ho fatto una cazzata...

Penso che tu abbia fatto un'affare.
10 euro a volume. Meglio di così...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lev

raga...che lettura...Sto finendo il secondo TP...

E Jenny Sparks è ufficialmente diventata uno dei miei personaggi preferiti.
VOlevo fare una domanda. La lettura è comprensibilissima, ma se volessi recuperare qualcosa di Stormwatch per farmi un'idea del "prima", che albi mi consigliate? Tutti o solo "StormWatch: Un mondo migliore" e "StormWatch: Crisi"? Con soli questi 2 rischio di non capirci un caxxo?

Nexus

I TP di Stormwatch di Ellis sono 5, ma purtroppo solo gli ultimi due sono stati stampati dalla Magic, per gli altri bisogna ricorrere agli spillati :(
Previously known as Andrea.

Murnau

La Magic aveva annunciato la pubblicazione di quei primi 3 volumi mancanti, ma di fatto non è mai uscito nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Mi sa che mi conviene vendere l'Omnibus della gestione di Ellis e recuperare tutto in TP... :hmm:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lev

Citazione di: Akanith Wan il 13 Giugno 2010, 13:30:51
Mi sa che mi conviene vendere l'Omnibus della gestione di Ellis e recuperare tutto in TP... :hmm:

E' quello che ho fatto rinunciando a una breve edizione del secondo omnibus.
Ho finito anche il terzo TP.

I testi sono sempre geniali.... :sisi:

Jor-El

Authority ti cambia la vita...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Citazione di: Son of Jon il 13 Giugno 2010, 17:48:24
Authority ti cambia la vita...

Concordo abbastanza. :sisi:

Tempo fa, mi sono immaginato un gruppo di superesseri palesemente ispirati ad Authority:

-Un guerriero dalla forza sovrumana, esperto in ogni forma di combattimento e armato di due katane gemelle, è un mutante
-Una donna capace di trasformarsi in un demone alato e in una creatura marina, fidanzata del guerriero di sopra, anche lei mutante
-Un mago supremo come Doctor o il Dottor Strange Marvelliano, capace di plasmare la realtà a piacimento a prezzo però della sua sanità mentale
-Un assassino cyborg esperto d'armi da fuoco, con una particolare predilezione per i fucili di precisione
-Un uomo obeso col potere di teletrasportarsi ovunque e senza il pericolo di finire dentro i muri grazie alla "consapevolezza spaziale"

Che ne pensate? :unsure:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Che tanto vale leggersi Authority.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Giugno 2010, 21:55:45
Che tanto vale leggersi Authority.  :lol:

Vabbè, su questo non ci piove! :lol:

Quei personaggi sono semplicemente il frutto della mia fervida (ma neanche tanto!) immaginazione! Sono anche un pastiche di X-men e Vendicatori! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Captain America

Citazione di: Akanith Wan il 13 Giugno 2010, 21:38:18
Citazione di: Son of Jon il 13 Giugno 2010, 17:48:24
Authority ti cambia la vita...

Concordo abbastanza. :sisi:

Tempo fa, mi sono immaginato un gruppo di superesseri palesemente ispirati ad Authority:

-Un guerriero dalla forza sovrumana, esperto in ogni forma di combattimento e armato di due katane gemelle, è un mutante
-Una donna capace di trasformarsi in un demone alato e in una creatura marina, fidanzata del guerriero di sopra, anche lei mutante
-Un mago supremo come Doctor o il Dottor Strange Marvelliano, capace di plasmare la realtà a piacimento a prezzo però della sua sanità mentale
-Un assassino cyborg esperto d'armi da fuoco, con una particolare predilezione per i fucili di precisione
-Un uomo obeso col potere di teletrasportarsi ovunque e senza il pericolo di finire dentro i muri grazie alla "consapevolezza spaziale"

Che ne pensate? :unsure:
Amerei il ciccione  :D

Jor-El

Citazione di: Akanith Wan il 13 Giugno 2010, 21:38:18
Citazione di: Son of Jon il 13 Giugno 2010, 17:48:24
Authority ti cambia la vita...

Concordo abbastanza. :sisi:

Tempo fa, mi sono immaginato un gruppo di superesseri palesemente ispirati ad Authority:

-Un guerriero dalla forza sovrumana, esperto in ogni forma di combattimento e armato di due katane gemelle, è un mutante
-Una donna capace di trasformarsi in un demone alato e in una creatura marina, fidanzata del guerriero di sopra, anche lei mutante
-Un mago supremo come Doctor o il Dottor Strange Marvelliano, capace di plasmare la realtà a piacimento a prezzo però della sua sanità mentale
-Un assassino cyborg esperto d'armi da fuoco, con una particolare predilezione per i fucili di precisione
-Un uomo obeso col potere di teletrasportarsi ovunque e senza il pericolo di finire dentro i muri grazie alla "consapevolezza spaziale"

Che ne pensate? :unsure:

male male non è però dai.
non è tanto i personaggi, quanto le storie che svilupperesti...

facci sapere...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."