News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Non era il Comico, era il Colonnello Fury.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Letto anche l'ultimo arc di Millar ("Nuovo mondo") #22 + #27-28-29

Millar qua si diverte con quest'ultima storia, che poi sotto molti aspetti è anche reale la cosa, mi riferisco al fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto belli i disegni di Arthur Adams.
Posso dire che ho preferito e non di poco la gestione di Ellis.

Citazione di: Murnau il 22 Settembre 2013, 15:07:51
Non era il Comico, era il Colonnello Fury.

Ah ok, mi ero fatto ingannare dalla somiglianza  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

Citazione di: Azrael il 22 Settembre 2013, 19:15:26
Letto anche l'ultimo arc di Millar ("Nuovo mondo") #22 + #27-28-29

Millar qua si diverte con quest'ultima storia, che poi sotto molti aspetti è anche reale la cosa, mi riferisco al fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto belli i disegni di Arthur Adams.
Posso dire che ho preferito e non di poco la gestione di Ellis.

Citazione di: Murnau il 22 Settembre 2013, 15:07:51
Non era il Comico, era il Colonnello Fury.

Ah ok, mi ero fatto ingannare dalla somiglianza  :up:
finalmente hai letto authority az! rimarrà sempre il mio fumetto preferito, specialmente quello di ellis!



a proposito non comprate coup d'etat! è inutile ! davvero! 10,95 euro buttati al cesso!

UltramanMattia

Fin'ora l'unica versione che conosco è quella che ho visto in Superman vs. The Elite.  :lolle:

Ora ho intenzione di prendere la run di Ellis. Ho fatto una buona scelta?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Jor-El

Citazione di: UltramanMattia il 12 Ottobre 2013, 14:24:05
Fin'ora l'unica versione che conosco è quella che ho visto in Superman vs. The Elite.  :lolle:

Ora ho intenzione di prendere la run di Ellis. Ho fatto una buona scelta?

Era ora.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

UltramanMattia

Citazione di: Jor-El il 12 Ottobre 2013, 14:29:57
Citazione di: UltramanMattia il 12 Ottobre 2013, 14:24:05
Fin'ora l'unica versione che conosco è quella che ho visto in Superman vs. The Elite.  :lolle:

Ora ho intenzione di prendere la run di Ellis. Ho fatto una buona scelta?

Era ora.

Anche se devo dire che l'idea di tizi che non si fanno scrupoli a sacrificare un bel tot di civili per sconfiggere il cattivo di turno non mi va molto a genio. :ph34r:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Jor-El

Citazione di: UltramanMattia il 12 Ottobre 2013, 14:31:49
Citazione di: Jor-El il 12 Ottobre 2013, 14:29:57
Citazione di: UltramanMattia il 12 Ottobre 2013, 14:24:05
Fin'ora l'unica versione che conosco è quella che ho visto in Superman vs. The Elite.  :lolle:

Ora ho intenzione di prendere la run di Ellis. Ho fatto una buona scelta?

Era ora.

Anche se devo dire che l'idea di tizi che non si fanno scrupoli a sacrificare un bel tot di civili per sconfiggere il cattivo di turno non mi va molto a genio. :ph34r:

Leggilo prima di sparare sentenze: sarebbero comunque sbagliate.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Arkin Torsen

Dice bene Jor-El, leggi Authority di Ellis e Millar, sono dei capolavori, IMHO. Due gestioni diverse tra loro, ma entrambe importanti. Io ho sono stato proprio catturato dai personaggi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

non ho mai conosciuto questo fumetto,ma vedo che ha cambiato anche molti autori,se dovessi recuperarlo quale consigliate? ciclo di ellis o di millar?

Murnau

Tutti e due, in ordine cronologico.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

a distanza di anni rileggo authority di ellis dopo aver finalmente letto la sua gestione precedente su stormwatch... e rimane comunque il mio fumetto preferito in assoluto! spalanca le porte della mia mente all'immaginazione! nonostante l'abbia già letto più volte non finisce mai di sorprendermi e stupirmi come fossi un bambino! ecco l'effetto che voglio dai fumetti , e questo in particolare riesce sempre a farlo  :wub:


Billy Batson

Concordo.
Potendo è meglio leggerli tutte e due cronologicamente. Se proprio sei costretto a scegliere tra le due, allora senza dubbio Millar (ma ti perderesti molti riferimenti le cui basi sono nel ciclo precedente).
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Billy Batson

Citazione di: Azrael il 22 Settembre 2013, 00:39:27
Letto il primo arc di Millar ("Natività") #13-16
:lol:
I Supercattivi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sì, e chi li comandava è nientemeno che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:stralol: :stralol: :stralol:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Fuller

Collegata in qualche modo con Planetary? Oppure possono essere lette singolarmente senza problemi?