News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

domanda,ma basta prendere i primi due absolute per avere la run di ellis oppure cosa? l'op nn è chiarissimo..

eddiekrueger


Wolverine

ottimo,più in la allora li prendo.

ciel

Ho visto su Wikipedia che nel secondo Omnibus mancano (oltre al 21) i numeri dal 23 al 26 . Si possono saltare tranquillamente o sarebbe meglio recuperare i tpb per leggere anche questi?

eddiekrueger

saltabilissimi, in quanto non scritti né da Ellis né da Millar

ciel

Citazione di: eddiekrueger il 09 Maggio 2013, 20:54:38
saltabilissimi, in quanto non scritti né da Ellis né da Millar
Grazie mille :up:

The man who falls

Sono molto brutte le gestioni di Authority dopo Millar ed Ellis?

Io ho tutti i volumi con le loro run, ma prima di procedere con l'acquisto degli altri volevo avere un parere
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Mordecai Wayne

Non sono brutte ma nemmeno all'altezza delle precedenti. Continua solo se ti piacciono i personaggi e muori dalla voglia di leggerne le altre loro gesta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The man who falls

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Maggio 2013, 09:40:54
Non sono brutte ma nemmeno all'altezza delle precedenti. Continua solo se ti piacciono i personaggi e muori dalla voglia di leggerne le altre loro gesta.

Mi sa che lo farò. Adoro i personaggi!

Spero che vengano gestiti meglio dall'attuale DC perchè Stormwatch New 52 è una delusione e basterebbe poco far fargli sprigionare il loro potenziale
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Mordecai Wayne

Su quello non preoccuparti. Peggio del New52 è impossibile fare. Se hai letto quelle storie allora troverai le run susseguenti a quelle di Ellis e Millar dei veri e propri capolavori. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The man who falls

Peccato perchè il New 52 ha riportatoa livelli qualitativi altissimi alcuni personaggi validi ed ignorati, soprattutto sul versante vertigo, che è stato splendidamente implementato nella main continuity.

Ma tutto ciò che è stato ereditato dalla Wildstorm è stato nel migliore dei casi deludente. Giusto Team 7 ed i primi numeri di Grifter si salvano.
Poi c'è il fatto di Hellspont e dei Daemoniti che sono diventati una delle minacce principali del DCU, ma per ora anche quello non sembra voler approdare a nulla di concreto, non a breve termine almeno.

Comunque grazie per le info  :up:
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

iggy

Le run di ellis e millar quanti cartonati comprendono?  :hmm:

eddiekrueger


BADBAT

Citazione di: The man who falls il 13 Maggio 2013, 10:30:10
Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Maggio 2013, 09:40:54
Non sono brutte ma nemmeno all'altezza delle precedenti. Continua solo se ti piacciono i personaggi e muori dalla voglia di leggerne le altre loro gesta.

Mi sa che lo farò. Adoro i personaggi!

Spero che vengano gestiti meglio dall'attuale DC perchè Stormwatch New 52 è una delusione e basterebbe poco far fargli sprigionare il loro potenziale
anche io come te amo i personaggi tanto che authority di ellis è il mio fumetto preferito in assoluto! cmq alla fine le storie successive, seppur non siano affatto all'altezza delle precedenti, per me sono più belle di molte altre che puoi leggere della marvel o dc! e purtroppo su new 52 hai ragione! i primi due volumi mi piacciono ma poi pare diventi una cagata con l'entrata di lobo...

ora aspetto authority coup d'etat!

spidergiakimo

Mi sono riletto in questo periodo i cicli di Ellis e quello di Millar. Due cicli altamente rivoluzionari che sono complementari l'uno all'altro (quindi no, non dirò quale dei due è meglio  :asd: ). Senza Ellis, Millar non avrebbe potuto concepire la sua Authority (o gli Ultimates se è per questo), ma Millar da' alla serie una sua impronta riconoscibilissima che Ellis non avrebbe saputo dare.
Detto questo, l'unica parziale delusione mi è venuta rileggendo l'ultimo ciclo che è un po' anticlimatico e meno potente degli altri, ma d'altronde sia Millar che Ellis avevano fatto combattere Authority contro minacce sempre più forti e planetarie (o anche interplanetarie), non è facile mantenere sempre lo stesso livello di nemici  :asd:
Oggi forse risulta un po' datato come fumetto perché tutti nell'ultimo decennio hanno attinto a piene mani da questi 25 numeri e dunque la sua originalità e il suo spirito rivoluzionario potrebbero essere un po' annacquati per chi ci si avvicina per la prima volta. Ma non è un mio problema  :D

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara