News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Nel volume 5, fra una saga ed un'altra, c'è una pagine tutta nera che ti racconto del colpo di stato. Ebbene, la saga in Italia è inedita e andrebbe letta proprio lì dove la Magic ha messo il riassunto. Gli autori erano, tra gli altri, Ed Brubaker, Joe Casey, Wilche Portacio e Jim Lee. Peccato che la Magic abbia saltato quella storia, preferendo farne solo un riassunto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Aprile 2010, 00:02:21
Nel volume 5, fra una saga ed un'altra, c'è una pagine tutta nera che ti racconto del colpo di stato. Ebbene, la saga in Italia è inedita e andrebbe letta proprio lì dove la Magic ha messo il riassunto. Gli autori erano, tra gli altri, Ed Brubaker, Joe Casey, Wilche Portacio e Jim Lee. Peccato che la Magic abbia saltato quella storia, preferendo farne solo un riassunto.

ma non ho capito, è stata proprio censurata o è una scelta editoriale bislacca ?

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Aprile 2010, 00:02:21
Nel volume 5, fra una saga ed un'altra, c'è una pagine tutta nera che ti racconto del colpo di stato. Ebbene, la saga in Italia è inedita e andrebbe letta proprio lì dove la Magic ha messo il riassunto. Gli autori erano, tra gli altri, Ed Brubaker, Joe Casey, Wilche Portacio e Jim Lee. Peccato che la Magic abbia saltato quella storia, preferendo farne solo un riassunto.
Ah ecco allora c'era solo quel riassunto. . .

Cmq letto Bru mi è piaciuto, il suo tocco si sente ha voluto dare a un gruppo il cui concetto sino ad ora si basaba su "AUTHORITY SMASH!!" un tocco di spy story

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 11 Aprile 2010, 00:07:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Aprile 2010, 00:02:21
Nel volume 5, fra una saga ed un'altra, c'è una pagine tutta nera che ti racconto del colpo di stato. Ebbene, la saga in Italia è inedita e andrebbe letta proprio lì dove la Magic ha messo il riassunto. Gli autori erano, tra gli altri, Ed Brubaker, Joe Casey, Wilche Portacio e Jim Lee. Peccato che la Magic abbia saltato quella storia, preferendo farne solo un riassunto.

ma non ho capito, è stata proprio censurata o è una scelta editoriale bislacca ?

La Magic l'ha lasciata inedita, non ho mai capito perché. Io ho il TP originale, infatti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

ah il vol. 5 non esiste in Italia :o ecco perchè non l'ho mai trovato, vabbè che tanto il capolavoro termina con le storie di Millar ( io l'ho preferito al ciclo di Ellis  <_< seppur ottimo )


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Certo che il volume 5 esiste, solo che ormai è fuori catalogo. Quello che non esiste è Coup d'Etat, che andrebbe letto a metà del quinto volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah  :up:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Akanith Wan

Scusate se insozzo il vostro bel topic introducendo lo Czarniano! :asd:



THE AUTHORITY/LOBO
VACANZE INFERNALI
di Alan Grant, Keith Giffen, Simon Bisley e Henry Flint
(Contiene The Authority/Lobo: Jingle Hell, The Authority/Lobo: Spring Break Massacre!)
17x26, B, 120 pp, col.

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Lobo venne ingaggiato dal Coniglietto di Pasqua per togliere di mezzo Babbo Natale. Il pavido Coniglietto voleva eliminare la concorrenza e l'Uomo sembrava la scelta giusta. Quando la bambina più potente dell'Universo, Jenny Quantum di Authority, lesse quella storia decise di punire Lobo per quello che aveva osato fare al suo adorato Babbo Natale.
Grazie allo humor di Keith Giffen (Midnighter, WetWorks), alla prosa iconoclasta di Alan Grant (Judge Dredd) e ai disegni ipertrofici di Simon Bisley (Slaine: Il Dio Cornuto), Lobo è diventato uno dei personaggi più popolari della DC Comics.
Questo volume raccoglie gli scontri tra il mercenario più sanguinario della galassia e Authority, il supergruppo più potente di tutti i tempi.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Se vi piace Simon Bisley procuratevelo! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Quasi quasi me lo rileggo e ci scrivo una recensione... :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau



di Garth Ennis e Carlos Ezquerra
(Contiene The Authority: A Man Called Kev 1-5)
ISBN 978-88-77593-55-9
17x26, B, 120 pp, col. € 11,00



Quando sei costretto a vivere lontano da casa, la solitudine è l'unica cosa che conosci bene. Se volete una conferma di questo assioma, dovete soltanto chiedere all'esperto: Kev Hawkins, l'ex agente segreto di Sua Maestà più sfigato dell'universo. Dopo aver fatto secco il suo boss, è stato cacciato dal Regno Unito e ha dovuto riprogettare la sua vita lontano dagli incarichi governativi che puntualmente mandava in vacca. Privo di uno stipendio e a mille miglia dal suo pub preferito, Kev diventa la vittima di un'intricata caccia all'uomo che ha radici lontane nel passato dell'ex agente del S.A.S. E proprio quando sta per riabbracciare un amico fraterno e la sua calda amichetta...
The Authority: Un Uomo Chiamato Kev raccoglie la miniserie scritta da Garth Ennis (Preacher, Midnighter) e disegnata dal co-creatore di Judge Dredd, Carlos Ezquerra.

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Aprile 2010, 18:43:20


di Garth Ennis e Carlos Ezquerra
(Contiene The Authority: A Man Called Kev 1-5)
ISBN 978-88-77593-55-9
17x26, B, 120 pp, col. € 11,00



Quando sei costretto a vivere lontano da casa, la solitudine è l’unica cosa che conosci bene. Se volete una conferma di questo assioma, dovete soltanto chiedere all’esperto: Kev Hawkins, l’ex agente segreto di Sua Maestà più sfigato dell’universo. Dopo aver fatto secco il suo boss, è stato cacciato dal Regno Unito e ha dovuto riprogettare la sua vita lontano dagli incarichi governativi che puntualmente mandava in vacca. Privo di uno stipendio e a mille miglia dal suo pub preferito, Kev diventa la vittima di un’intricata caccia all’uomo che ha radici lontane nel passato dell’ex agente del S.A.S. E proprio quando sta per riabbracciare un amico fraterno e la sua calda amichetta…
The Authority: Un Uomo Chiamato Kev raccoglie la miniserie scritta da Garth Ennis (Preacher, Midnighter) e disegnata dal co-creatore di Judge Dredd, Carlos Ezquerra.



Dovrà aspettare purtroppo! :cry:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau




THE AUTHORITY N.9
LA FINE DEL MONDO
di Christos Gage, Neil Googe e Pete Woods
(Contiene WildCats 1-7)
ISBN 978-88-77593-42-9
17x26, B, 144 pp, col. € 12,50


Los Angeles è allo stremo, dopo l'apocalisse scarseggiano ogni giorno di più energia, cibo e medicine. I WildCats riescono faticosamente a mantenere in vita alcuni superstiti, rifugiati tra le mura del grattacielo Halo, uno dei pochi luoghi sicuri rimasti al mondo. Ogni giorno, i Gatti sono costretti a decidere della vita e della morte dei superstiti: chi devono salvare? Chi devono aiutare? E chi devono combattere?
Gli alleati di un tempo si sono rivoltati contro di loro. Amori perduti li hanno abbandonati. E ora devono imparare a stare uniti... perché i vecchi nemici non hanno dimenticato e non hanno intenzione di perdonarli!
WildCats: La Fine del Mondo raccoglie i numeri #1-7 della nuova serie dei Gatti Selvaggi creati da Jim Lee e Brandon Choi. Una nuova visione post-apocalittica di uno dei miti del fumetto americano contemporaneo realizzata da Christos Gage, Neil Googe e Pete Woods.





--------------------------------------------


La solicit è sbagliata, riassume la trama dell'ultimo volume uscito sui Wildcats.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

Raga...comprato tutto ciò a 100 euro

the authority 1 - implacabili
the authority 2 - sotto una nuova guida
the authority 3 - terra inferno
the authority 4 - trasferimento di potere
the authority 5 - dure realtà
the authority 6 - mondi spaccati
the authority 7 - rivoluzione libro I
the authority 8 - rivoluzione libro II
the authority - l'umanità interiore
the authority speciale - jenny sparks

Ditemi che non ho fatto una cazzata...

Captain America

Citazione di: Lev il 30 Maggio 2010, 12:26:16
Raga...comprato tutto ciò a 100 euro

the authority 1 - implacabili
the authority 2 - sotto una nuova guida
the authority 3 - terra inferno
the authority 4 - trasferimento di potere
the authority 5 - dure realtà
the authority 6 - mondi spaccati
the authority 7 - rivoluzione libro I
the authority 8 - rivoluzione libro II
the authority - l'umanità interiore
the authority speciale - jenny sparks

Ditemi che non ho fatto una cazzata...
Esclusi i volumi 5-6 sono tutti s ottimi livelli.
Anche se non è molto economico.

Lev

Citazione di: Cap il 30 Maggio 2010, 12:32:34
Citazione di: Lev il 30 Maggio 2010, 12:26:16
Raga...comprato tutto ciò a 100 euro

the authority 1 - implacabili
the authority 2 - sotto una nuova guida
the authority 3 - terra inferno
the authority 4 - trasferimento di potere
the authority 5 - dure realtà
the authority 6 - mondi spaccati
the authority 7 - rivoluzione libro I
the authority 8 - rivoluzione libro II
the authority - l'umanità interiore
the authority speciale - jenny sparks

Ditemi che non ho fatto una cazzata...
Esclusi i volumi 5-6 sono tutti s ottimi livelli.
Anche se non è molto economico.

Di copertina venivano di più...e, a quanto ho capito, un paio non erano facili facili da trovare...