News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

I TP si trovano ancora, nelle fumetterie ben fornite  ;)
Previously known as Andrea.

Murnau

Secondo me ancora c'è speranza, in fondo appena il mese scorso è uscito un volume su Authority scritto da Garth Ennis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

Citazione di: libero5 il 18 Marzo 2010, 23:22:43
ma io anche se vendessi l'absolute la certi tp sono fuori produzione.... quindi non so secondo voi c'è piu probabilita che esca il secondo absolute oppure che rimettano in commercio i tp che mancano??? oppure nessuna delle due quindi inculato a vita???

inculato a vita da midnighter

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Ho letto lo speciale su Jenny Sparks di Millar, una storia frizzante che attraversa varie epoche ed è perfetta da leggere subito dopo il primo ciclo di Ellis.La parte riguardante Jack Hawksmoor è indubbiamente la mia preferita  :sisi:

Captain America

Citazione di: American_Gaijin89 il 01 Aprile 2010, 19:16:54
Ho letto lo speciale su Jenny Sparks di Millar, una storia frizzante che attraversa varie epoche ed è perfetta da leggere subito dopo il primo ciclo di Ellis.La parte riguardante Jack Hawksmoor è indubbiamente la mia preferita  :sisi:
:dowson: :dowson:
Sto leggendo Hellblazer ma i miei pensieri stanno tutti a questa serie ormai tengo un Countdown dei numeri che devo ancora leggere di HB :dowson: :dowson:

Murnau

Allora vuol dire che non te lo stai godendo. Posalo e leggi Authority, Hellblazer non merita un simile trattamento.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Cap il 01 Aprile 2010, 19:24:11
Sto leggendo Hellblazer ma i miei pensieri stanno tutti a questa serie ormai tengo un Countdown dei numeri che devo ancora leggere di HB :dowson: :dowson:

Lo dici a me ?

In questo periodo riesco a leggere solo Wildstorm universe e American Best Comics, tutto il resto ha perso attrattiva.

Se continua così mi dovrò disintossicare  :ph34r:

Murnau

O dovrai comprarne altri, perché a questo ritmo li avrai finiti. A proposito: sei a casa? Ti chiamo?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Aprile 2010, 19:25:12
Allora vuol dire che non te lo stai godendo. Posalo e leggi Authority, Hellblazer non merita un simile trattamento.

Sono d'accordo.  :tsk:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: The Corinthian il 01 Aprile 2010, 20:19:56
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Aprile 2010, 19:25:12
Allora vuol dire che non te lo stai godendo. Posalo e leggi Authority, Hellblazer non merita un simile trattamento.

Sono d'accordo.  :tsk:
E' la terza volta che scrivo un post per dire che continuo Hellblazer perchè mi sta piacendo nonostante i disegni.
(Linea di merda si stacca quando posto)

King Mob

Citazione di: Cap il 01 Aprile 2010, 20:34:26
Citazione di: The Corinthian il 01 Aprile 2010, 20:19:56
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Aprile 2010, 19:25:12
Allora vuol dire che non te lo stai godendo. Posalo e leggi Authority, Hellblazer non merita un simile trattamento.

Sono d'accordo.  :tsk:
E' la terza volta che scrivo un post per dire che continuo Hellblazer perchè mi sta piacendo nonostante i disegni.
(Linea di merda si stacca quando posto)

Sì, ma se vuoi leggere Authority prima, fermati mò, a fine prima saga, fidati. Ti conviene.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: The Corinthian il 01 Aprile 2010, 20:59:16
Citazione di: Cap il 01 Aprile 2010, 20:34:26
Citazione di: The Corinthian il 01 Aprile 2010, 20:19:56
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Aprile 2010, 19:25:12
Allora vuol dire che non te lo stai godendo. Posalo e leggi Authority, Hellblazer non merita un simile trattamento.

Sono d'accordo.  :tsk:
E' la terza volta che scrivo un post per dire che continuo Hellblazer perchè mi sta piacendo nonostante i disegni.
(Linea di merda si stacca quando posto)

Sì, ma se vuoi leggere Authority prima, fermati mò, a fine prima saga, fidati. Ti conviene.  :sisi:
Naa voglio finire prima Hellblazer

Clint Eastwood

se qualcuno vuole ho trovato  uno che vende i primi 4 della magic (forse anche sciolti) a una decina di euri l'uno!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

#134
Citazione di: sottoilsette il 05 Aprile 2010, 19:45:58
se qualcuno vuole ho trovato  uno che vende i primi 4 della magic (forse anche sciolti) a una decina di euri l'uno!

A me serivrebbero TANTISSIMO  il due e il tre  :w00t: