News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jabberwocky



Penso sia inedito in Italia ma non è niente male. Da prendere soprattutto se si è letto Stormwatch, decisamente più carino di tutto il resto del ciclo di R. Morrison.

Mordecai Wayne

Ma il secondo absolute esce questa settimana?  :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Così pare, ma sono come San Tommaso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


BlackJack


BADBAT

io dovrò aspettare la prossima settimana :(

Azrael

L'ho sfogliato! Cavolo è proprio bello  :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau




AUTHORITY ABSOLUTE - N° 2

Formato: 21X32
Pagine: 304
Colore: Colore
Caratteristiche: Cartonato
Prezzo: € 30,00
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

anche qui: Preso oggi...non ci posso credereeeeeee   :blatta:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Gennaio 2012, 15:02:22
anche qui: Preso oggi...non ci posso credereeeeeee   :blatta:

Beato te  :w00t:
sia questo che planetary mi hanno fatto gola  :dowson:
Più avanti chissà  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mi mancava il terzo volume brossurato, ora finalmente posso leggere tutta la run di Millar.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


V

appena ho qualcosina si inizia il recupero col primo absolute :batman:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

s.mitchell

Cronologicamente uno legge i 2 absolute e poi deve recuperare cosa per finire la lettura di Authority???  :hmm:


Uploaded with ImageShack.us

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

s.mitchell

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Gennaio 2012, 19:23:16
Nulla, ti puoi fermare (il seguito non merita). Al limite, tra il primo e secondo absolute puoi piazzare questo:


http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?vall=1&TITOLO=jenny%20sparks&txtDis=&txtSce=&bricerca=Cerca&EDITORE=MAGIC%20PRESS&COLLANA=AUTHORITY%20SPECIAL%20JENNY%20SPARKS&nrd=1

Ottimo! Grazie mille...tendo sempre un po' a perdermi in queste 2000 pubblicazioni diverse!!  :sisi:


Uploaded with ImageShack.us