News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Astro City - di Kurt Busiek e Brent Anderson

Aperto da Lar Gand, 15 Dicembre 2009, 07:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89

E' questa fu solo la prima miniserie vedrete gli altri volumi. Tra Benvenuti ad Astro City, Confessioni, Angeli, Eroi Locali ... ec non so proprio fare una scaletta.

Elfen89

Hanno annunciato la nuova serie per Agosto: ASTRO CITY VOL.9 NUOVA SERIE N.1: PORTE APERTE (Astro City 1-6) 14.95€  :asd:

eddiekrueger


Lex

Ma non riesco a capire questo vol 9 cosa significa

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Elfen89

L' inzio della nuova serie scritta sotto vertigo proprio un anno fa. Posso capire lo spaesamento, infatti c' era la faccina da lol

Lex

Spero non ci sia un 9 nella costina

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


UltimateMM

Ma scusate la prima serie non la continuano?? Io sono ancora fermo al primo tp pubblicato tempo fa
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Cassidy

Citazione di: UltimateMM il 13 Maggio 2014, 21:13:39
Ma scusate la prima serie non la continuano?? Io sono ancora fermo al primo tp pubblicato tempo fa
si infatti io non ho capito cosa volesse dire

mistake89

Secondo me, per farla sembrare una serie unica, quale di fatto è, hanno previsto 8 numeri della ristampa - di cui uno ed uno solo è già uscito - e questo sarà il 9. Cioè la continua. Ipotizzo, eh.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Kate Kane

Ieri ho terminato la lettura del primo TP  ^_^
Ho apprezzato la novità di un mondo supereroistico totalmente slegato dalle letture fatte finora. In queste pagine c'è tutta la curiosità che nasce dalla descrizione di supereroi, villains e gente comune creati ad hoc dalla penna di Busiek.
La prima storia su Samaritan mi è piaciuta in particolare insieme all'ultima dove c'è Vittoria Alata come coprotagonista.
Menzione speciale alle copertine di Alex Ross che si commentano da sole  :ahsisi:

Ashel


Kai85

Citazione di: Ashel il 20 Maggio 2014, 20:05:13
Ma i precedenti tp non li stampano?

Corti su un altro forum qualche giorno fa ha detto che a tempo debito li avrebbero ristampati, in ordine cronologico.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Ashel

E' passato quasi un anno dalla stampa del primo volume   :cry:

Azrael



ASTRO CITY VOL.9 NUOVA SERIE N.1: PORTE APERTE

di Kurt Busiek, Brent Anderson
Contiene: Astro City 1-6
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 14,95

Primo volume della nuovissima serie di ASTRO CITY! Torniamo nella città create da Kurt Busiek e Alex Ross, insieme a Samaritan e agli altri eroi, proprio mentre l'Ambasciatore arriva sulla Terra, e un uomo normale rimane invischiato in un conflitto cosmico! Un gradito ritorno per gli appassionati, e un ottimo starting point per i nuovi lettori!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Anche se non ho la piu pallida idea di come la Lion gestirà la ristampa dei volumi successivi al primo credo proprio che lo prenderò

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe