News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man di Jamie Delano

Aperto da Azrael, 25 Marzo 2015, 18:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f-yes93

Certo che dovrebbe essere veramente pessimo per non stampare dieci numeri.

sandoz

Pessimo e forse aggiunge niente alla storia.
Aspetteremo le run successive.

Inviato dal mio Siemens S62 utilizzando Tapatalk






Rain

Citazione di: sandoz il 01 Maggio 2017, 10:03:17
Pessimo e forse aggiunge niente alla storia.
Aspetteremo le run successive.

Inviato dal mio Siemens S62 utilizzando Tapatalk



non ce ne sono altre... c'è una mini del 2009 The Last Days of Animal Man e poi il rilancio New 52 di Lemire... quindi le storie di Prosser potrebbero anche sbattersi a pubblicarle, visto che chiudono la sua permanenza in Vertigo (e sinceramente se fa schifo preferirei leggerlo da me... ) :D

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Prosser aveva scritto delle storie carine pubblicate ai tempi su Il Corvo Presenta. Però non le leggo da più di vent'anni, magari oggi le ridimensionerei.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

sandoz

Di lemire ho i primi due tp Lion poi non ho continuato gli spillati. Mi interessava capire proprio come si arriva dalla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a quello che vediamo nel primo volume di lemire che sinceramente non ricordo tanto ma sono sicuro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. È possibile che lemire ci dia delle indicazioni e che rileggendolo sia tutto più chiaro. Appena riesco lo rileggo.

Inviato dal mio Siemens S62 utilizzando Tapatalk






Professor Zoom

La run di Lemire non è quella New52? :hmm:

sandoz

Si quella. La stamparono in tp qualche anno fa e riproposto in library il primo dei due da poco (dovrebbe essere una delle serie in library interrotta)

Inviato dal mio Siemens S62 utilizzando Tapatalk






Professor Zoom

Allora non dovrebbe esserci nessuna continuità tra la serie originale e quella di Lemire.

sandoz

Ah ok. Quindi ci perderemmo solo questi 10 numeri di prosser che ho appena visto sono disponibili su comixology e la mini finale. Prima o poi li recupero lì.

Inviato dal mio Siemens S62 utilizzando Tapatalk






Rain

#114
E anche il ciclo di Delano si conclude col botto...
Volume piccino ma molto ricco  :clap:
Un "on the road" ispirato e pieno di riflessioni; ricorda molto il primo incredibile volume e questo ne rappresenta la chiusura del cerchio.
Rimane molto da dire però...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Delano sceglie di lasciare ad altri le risposte e ci consegna un mondo nuovo e solo il tempo dirà se è andata bene...

Comparto grafico sempre ottimo  :up:

Voto 8.5 grande run!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

idrag

La gestione di delano si può leggere senza quella di Veitch, oppure bisogna per forza recuperare pure quella?

Bread v Pak

Io l'ho letta tranquillamente, mi sembra addirittura che facciano un pelo in introduzione nel primo volume ma potrei ricordare male.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

superxeno

Preso dalla smania di leggere tutto quello che ha scritto Delano oggi sono passato in fumetteria e mi sono preso tutti e 5 i volumi dell'Animal Man di Delano. Mi son scorso tutto il topic e ho trovato solo commenti entusiastici, e se è vero che siamo ai livelli di Hellblazer credo mi divertirò. Vi farò sapere.
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Madonna ma quanto è bello il primo volume. E' Delano all'ennesima potenza. Avevate ragione nei commenti precedenti è tanto potente quanto lo è stato il primo arco di Hellblazer. Che meraviglia, meno male che ho deciso di fare questo maxi recupero di uno degli autori di comics per me tra i più sottovalutati della sua generazione.
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Anche il quarto volume ha dei picchi clamorosi, la prima storia è da paura pensando che sia un fumetto di quasi 30 anni fa. Amici se siete qui e state leggendo questo post stra stra consiglio la lettura di Animal Man di Delano. E' la cosa più bella che ha scritto insieme ad Hellblazer ed alcuni dialoghi potrebbero essere tranquillamente ripresi dalle strorie di quel mago figlio di put**** inglese.
Domani mi sa che lo finisco e buona pace della parsimonia nel centellinarlo.

Sometimes I feel so deserted