News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Nessuno crocifigge nessuno, so gusti, c'è poco da fare.
Però ragazzi, questo si che è un capolavoro, e io sono uno di quelli che la questa parola non la pronuncia e scrive praticamente mai.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BeccoDiFalco

Ragazzi mi sono deciso, mi son fatto mettere in casella questo primo volume, appena leggo vi faccio sapere anche la mia, sono troppo curioso visto che tutti ne parlano benissimo.

Arkin Torsen

Ho già letto i primi due capitoli: ottimo inizio. Morrison mostra gli ingranaggi del racconto supereroistico, ad esempio spiegando il perché del giubbotto di Buddy, poi introduce un villain temibile e misterioso, senza opporlo subito al protagonista. Si continua!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Letti anche i capitoli 3 e 4, sempre meglio! Anche la vicenda della moglie di Buddy coinvolge il lettore, unendosi perfettamente a quella del supereroe, pur mantenendo i tratti della "semplice" quotidianità.
Mi piace il fatto che Morrison inserisca una critica e dei temi forti nella trama, a tale proposito è stata interessante la sua prefazione. Questo autore si conferma un grandissimo, perfino quand'era più giovane!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arthur Curry

mi è arrivato l'altro ieri e non vedo l'ora di leggerlo...  :w00t:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Arkin Torsen

Ho divorato il primo volume! Bellissimo! Il capitolo con Maschera Rossa è stato fantastico, ma persino il tie-in di "Invasione" è scritto bene! L'ultimo numero è di passaggio, ma il finale mette grande curiosità per gli sviluppi futuri. "Il Vangelo del Coyote" è stato l'unico capitolo un po' strano, tutto il resto è stato abbastanza "tranquillo", pur essendo pensato e raccontato con geniale originalità da Morrison. Ho apprezzato anche i disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Febbraio 2017, 14:52:12
Ho divorato il primo volume! Bellissimo! Il capitolo con Maschera Rossa è stato fantastico, ma persino il tie-in di "Invasione" è scritto bene! L'ultimo numero è di passaggio, ma il finale mette grande curiosità per gli sviluppi futuri. "Il Vangelo del Coyote" è stato l'unico capitolo un po' strano, tutto il resto è stato abbastanza "tranquillo", pur essendo pensato e raccontato con geniale originalità da Morrison. Ho apprezzato anche i disegni.

eh, non vedo l'ora di leggere il tuo commento del volume 3...  :ahsisi:
comunque lieto che ti sia piaciuto! spero arrivi presto anche a me, era semplice anche in inglese, ma son curioso di leggere quanto mi son perso  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Grazie Rain :hug:

Non vedo l'ora che escano i prossimi volumi. Intanto mi leggo la Doom Patrol  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dean McCoppin

#983
Domanda, contrariamente a quanto specificato i volumi con la run di morrison saranno 4? Leggendo le uscite di maggio ho notato che il volume 3 si ferma al numero 20 mentre, correggetemi se sbaglio,l'ultimo della run dovrebbe essere il 26. Si tratta di un errore? :unsure:
Per Aspera Ad Astra


Azrael

Citazione di: Dean McCoppin il 19 Febbraio 2017, 02:52:59
Domanda,i volumi con la run di morrison saranno 4? Leggendo le uscite di maggio ho notato che il volume 3 si ferma al numero 20 mentre, correggetemi se sbaglio,l'ultimo della run dovrebbe essere il 26 :unsure:

Hai ragione, mi sa proprio che loro la faranno in 4 volumi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Citazione di: Azrael il 19 Febbraio 2017, 02:55:25
Citazione di: Dean McCoppin il 19 Febbraio 2017, 02:52:59
Domanda,i volumi con la run di morrison saranno 4? Leggendo le uscite di maggio ho notato che il volume 3 si ferma al numero 20 mentre, correggetemi se sbaglio,l'ultimo della run dovrebbe essere il 26 :unsure:

Hai ragione, mi sa proprio che loro la faranno in 4 volumi.

Peccato, aumenta di non poco i costi :tsk:
A questo punto mi sa che la prendo in originale :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


Cotillion

Appena preso anche io in fumetteria, ora devo capire quando leggerlo... Mi sono fatto prendere la mano eheh.
Quindi saranno 4 numero, buono a sapersi!
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Murnau

Su FB hanno detto che saranno 3 volumi. Saranno sbagliate le solicit, immagino.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nickorso90

Citazione di: Murnau il 19 Febbraio 2017, 11:47:31
Su FB hanno detto che saranno 3 volumi. Saranno sbagliate le solicit, immagino.
Ho beccato un commento sulla loro bacheca che confermano i 4 volumi :look:

Murnau

Citazione di: nickorso90 il 19 Febbraio 2017, 11:59:05
Citazione di: Murnau il 19 Febbraio 2017, 11:47:31
Su FB hanno detto che saranno 3 volumi. Saranno sbagliate le solicit, immagino.
Ho beccato un commento sulla loro bacheca che confermano i 4 volumi :look:
Allora c'è qualcosa che non va.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987