News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

2020 Visions - di Jamie Delano

Aperto da American_Gaijin89, 28 Ottobre 2010, 20:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89



Testi: Jamie Delano
Disegni: Frank Quitely, Warren Pleece, James Romberger, Steve Pugh
Edizione Originale:  2020 Visions 12-issue series DC/Vertigo 1997-1998, 2020 Visions HC - Cyberosia Publishing 2004, 2020 Visions TPB - Speakeasy Comics 2005
Edizione Italiana: -

"2020 Visions (sometimes called 20/20 Visions) is a science-fiction comic book written by Jamie Delano and drawn by four artists. Originally serialized as a twelve-issue full-color limited series from 1997 to 1998 at the Vertigo imprint of DC Comics, it was later collected as a black-and-white volume in a 2004 hardcover from Cyberosia Publishing and a 2005 softcover from Speakeasy Comics.

The series was four different stories of three issues each, each having its own artist, and each blending a different genre with prospective science-fiction:

  1. "Lust For Life" - horror-like (art by Frank Quitely)
  2. "La Tormenta" - crime-like (art by Warren Pleece)
  3. "Renegade" - western-like (art by James Romberger)
  4. "Repro Man" - romance-like (art by Steve Pugh)

Taking all place in the future world of the year 2020, the four stories were loosely connected by a genetic relationship between the main protagonist of each tale."


Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/2020_Visions

Doktor Sleepless

Delano in lingua originale mi sa tanto di ostico.  :cry:

American_Gaijin89

Idem.

Però questa serie odora di capolvaro.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Miiiiiiiiiiiinchia, questo fumetto è stupendo.  :wub: :wub: :wub: :wub:

Vi dico solo che il primo episodio finisce con il protagonista che spara in faccia ad un poliziotto urlando: "Viva la revoluciòn!".


P.S.: evitate il TP, è in bianco e nero.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America


Murnau

#7
Citazione di: King Mob il 28 Ottobre 2010, 21:12:46
Quindi spillati ?

Sì, ho preso il lotto completo su ebay l'anno scorso.

Post Uniti: 28 Ottobre 2010, 21:17:17

Citazione di: Captain America il 28 Ottobre 2010, 21:14:56
Citazione di: King Mob il 28 Ottobre 2010, 21:12:46
Quindi spillati ?
HC o planeta  :look: :look:

La Planeta non potrebbe mai pubblicare questo fumetto, i diritti non sono della DC/Vertigo ma dello stesso Delano, come anche per Outlaw Nation. Infatti, come già quell'altro fumetto ex-Vertigo, negli USA la ristampa è stata fatta dalla Speakeasy Comics, mentre in Italia l'ha fatto una piccola casa editrice. IN BIANCO E NERO.

In definitiva, se mai un piccolo editore dovesse pubblicarlo in Italia, quqasi sicuramente lo farebbe in b/n.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

guarda il caso li ho presi ieri by boomdotto

King Mob

Ok, io adoro i lotti di spillati belli belli spediti da oltreoceano.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Tra l'altro, le pagine della pubblicità sono quasi sempre impaginate in modo tale da poter essere strappate dagli albetti senza rovinare le pagine di fumetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


Murnau

No, dovrebbe essere in bianco e nero pure quello.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


Zaphod

ma come si fa a fare spillati a colori e raccolte in b/n....è un insulto ai lettori  :asd: