Autore Topic: 2020 Visions - di Jamie Delano  (Letto 30992 volte)

Offline Paolo Papa

• Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • VENDO COMICS, MANGA, BD, BONELLI(DI)
Re:2020 Visions - di Jamie Delano
« Risposta #345 il: 18 Ottobre 2019, 22:15:12 »
  • Io ho entrambi, spillati americani e volume italiano.
    Non sono proprio una Pippa con l'inglese mandevo ammettere che, con gli albetti, sono dovuto ricorrere al vocabolario molte volte (non mi interessa solo il senso delle cose che si dicono ma anche come si dicono)
    vendo tanti fumetti PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BONELLI, MONDADORI, ETC

VENDO DAMPYR, MARVEL NOW PANINI, RW-LION (DC E VERTIGO), IMAGE, LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA - B.P.R.D. EDIZIONE DARK HORSE AMERICANA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Offline WolveRick

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #346 il: 21 Ottobre 2019, 09:31:21 »
  • Io ho entrambi, spillati americani e volume italiano.
    Non sono proprio una Pippa con l'inglese mandevo ammettere che, con gli albetti, sono dovuto ricorrere al vocabolario molte volte (non mi interessa solo il senso delle cose che si dicono ma anche come si dicono)

Capito...anch'io l'inglese lo mastico abbastanza bene, ma ovviamente se il linguaggio "ricercato" devo anch'io mettermi a ricercare sul vocabolario per una comprensione perfetta...
    Ma tra volume e spillatini, secondo te qual la scelta migliore?
    In bianco e nero si perde tanto rispetto all'originale a colori?
    Grazie

Offline Paolo Papa

• Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
      • VENDO COMICS, MANGA, BD, BONELLI(DI)
    « Risposta #347 il: 21 Ottobre 2019, 13:06:46 »
  • devi prendere tutti e due  :lol:, le copertine degli albetti poi sono spettacolari (e non ci sono nel volume italiano)

cmq si, devo ammettere che con il bianco e nero qualcosa si perde
    vendo tanti fumetti PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BONELLI, MONDADORI, ETC

VENDO DAMPYR, MARVEL NOW PANINI, RW-LION (DC E VERTIGO), IMAGE, LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA - B.P.R.D. EDIZIONE DARK HORSE AMERICANA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/