News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stephen Strange

Citazione di: Colonnello Stars il 07 Luglio 2014, 06:17:35
Citazione di: Luca Wolf il 07 Luglio 2014, 00:22:17
Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2014, 23:52:48
Citazione di: Stephen Strange il 06 Luglio 2014, 23:46:57
Quanto metia quest'opera?

Da 1 a 10? 1000

:quoto:
:quoto: in parte, è un'opera veramente parecchio ampia, e non mi riferisco solo al fatto che è lunga... l'andamento in media è sicuramente su alti livelli, ma ogni tanto qualche scivolone capita pure qui.
Se cerchi intrighi, trame, sottotrame, complotti e e via dicendo hai trovato pane per i tuoi denti perché qui ce ne sono a bizzeffe, ma se vuoi una lettura "d'avventura", un qualcosa di lineare in cui non devi starci troppo a ragionare su te lo sconsiglio.
Sembra proprio pane per i miei denti allora. E' difficile da recuperare?

Nigma

#1096
Citazione di: Stephen Strange il 07 Luglio 2014, 06:40:27
Citazione di: Colonnello Stars il 07 Luglio 2014, 06:17:35
Citazione di: Luca Wolf il 07 Luglio 2014, 00:22:17
Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2014, 23:52:48
Citazione di: Stephen Strange il 06 Luglio 2014, 23:46:57
Quanto metia quest'opera?

Da 1 a 10? 1000

:quoto:
:quoto: in parte, è un'opera veramente parecchio ampia, e non mi riferisco solo al fatto che è lunga... l'andamento in media è sicuramente su alti livelli, ma ogni tanto qualche scivolone capita pure qui.
Se cerchi intrighi, trame, sottotrame, complotti e e via dicendo hai trovato pane per i tuoi denti perché qui ce ne sono a bizzeffe, ma se vuoi una lettura "d'avventura", un qualcosa di lineare in cui non devi starci troppo a ragionare su te lo sconsiglio.
Sembra proprio pane per i miei denti allora. E' difficile da recuperare?

No, è abbastanza facile  :up:
E' distribuita in tp da 4 numeri ciascuno, che reputo ottimi.
Anche se mi sta venendo il dubbio, perché da qualche parte avevo letto che il 1° tp era andato esaurito...e quello sarebbe un problema  :(

EDIT: http://www.dcleaguers.it/forum/rw-lion/rw-lista-dei-volumi-esauriti/
http://www.rwedizioni.it/negozio/lion/vertigo-monthly-06-100-bullets-03-prima-ristampa/
Scherzavo, come puoi vedere dai link il primo tp è disponibile... mentre il secondo tp non lo è.
Ma non penso sia un problema... è molto probabile che tu riesca a trovarlo abbandonato tra gli scaffali di qualche fumetteria  :up:

Fuller

Per chi fosse interessato, ritornando al discorso edizioni americane: il 4 novembre esce il primo numero brossurato del corrispettivo Deluxe 1. E costa la metà circa (18 euro)  ;)


Foggy

Ragazzi ho l'opportunità di recuperare i primi 8 broussuratini liona 15 €...secondo voi è un buon prezzo ? e gli altri broussurati sono facilmente reperibili ?

Frank

Citazione di: Foggy il 02 Agosto 2014, 02:39:58
Ragazzi ho l'opportunità di recuperare i primi 8 broussuratini liona 15 €...secondo voi è un buon prezzo ? e gli altri broussurati sono facilmente reperibili ?
I primi 8 a 15 euro?!
Al volo!!!

Talon

Citazione di: frankineto17 il 02 Agosto 2014, 03:00:48
Citazione di: Foggy il 02 Agosto 2014, 02:39:58
Ragazzi ho l'opportunità di recuperare i primi 8 broussuratini liona 15 €...secondo voi è un buon prezzo ? e gli altri broussurati sono facilmente reperibili ?
I primi 8 a 15 euro?!
Al volo!!!
:quoto:

breakingbad

Ero stato avvertito della " complessità strutturale" e in effetti ho letto molto distrattamente i primi sei albi e penso proprio che dovrò iniziarli di nuovo, in quanto ad un certo punto ho perso il filo della trama  :wub:

Cliff_Steele

Citazione di: breakingbad il 09 Agosto 2014, 18:38:43
Ero stato avvertito della " complessità strutturale" e in effetti ho letto molto distrattamente i primi sei albi e penso proprio che dovrò iniziarli di nuovo, in quanto ad un certo punto ho perso il filo della trama  :wub:

:lol:

vedrai dopo, man mano che si amplierà il cast  :lol:

Azrael



100 BULLETS N.16

di Brian Azzarello, Eduardo Risso
Contiene: 100 Bullets 61-64
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 5,95

Mentre i membri del Trust continuano a morire per mano dei Minutemen, l'ascesa di Benito Medici si fa inarrestabile. L'arrivo dell'agente Graves metterà i bastoni tra le ruote o semplificherà quello che che è stato messo in atto? Continua la riproposta bimestrale di una delle serie più osannate della Vertigo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Elfen89

#1104
Ho iniaziato a leggere La serie. La colorazione non mi piace. Quanto ne avrebbero guadagnato i disegni di Risso in bianco e nero? C' è una cosa che non capisco. Perché Graves in "Attaccati per le palle" vol 5, fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si sapra in seguito?

Nigma

Citazione di: Elfen89 il 20 Agosto 2014, 20:25:46
Ho iniaziato a leggere La serie. La colorazione non mi piace. Quanto ne avrebbero guadagnato i disegni di Risso in bianco e nero? C' è una cosa che non capisco. Perché Graves in "Attaccati per le palle" vol 5, fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si sapra in seguito?

Claro que si...vedrai in seguito  :up:

desco34

Finalmente mi sono messo in pari con le uscite Lion: accumulavo un po' alla volta e poi leggevo di solito, ma dall'8-9 in poi ho divorato tutto in una settimana!
E adesso come faccio?? :( :(

Azrael

Citazione di: desco34 il 23 Agosto 2014, 14:44:01
Finalmente mi sono messo in pari con le uscite Lion: accumulavo un po' alla volta e poi leggevo di solito, ma dall'8-9 in poi ho divorato tutto in una settimana!
E adesso come faccio?? :( :(

Io per ora sto accumulando.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Letto il 16, ok ora sono confuso...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: Colonnello Stars il 24 Agosto 2014, 03:12:50
Letto il 16, ok ora sono confuso...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Letto anche io e a me è parsa più una sfida tra i due. Non credo stiano collaborando, però magari mi sbaglio.
Più che altro mi chiedevo cos'abbia di così importante il quadro che già era stato oggetto di alcune macchinazioni tempo fa. Inoltre il drogato Jack è ritornato in scena e mi sa che gli toccherà qualche ruolo scomodo, magari proprio in relazione a quanto hai messo sotto Spoiler?
Vedremo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!