News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates - di Fialkov & Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2014, 13:51:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dealer

A me di tutta questa serie è piaciuta solo la storia degli Ultimates della costa ovest. Tutto il resto mi è sembrato un'accozzaglia di idee pessime e gestite pure male.
Tra l'altro manda nel cesso tutta la caratterizzazione dei personaggi fatta dagli autori precedenti e ci sono diverse incoerenze interne perfino tra un numero e quello successivo tipo Thor che un po' ha il Mjolnir tecnologico e un po' quello classico.
Ora come ora Fialkov è l'autore che reputo peggio di tutte le serie Marvel che seguo.

JhonSavor

Citazione di: The Dealer il 24 Luglio 2014, 14:29:33
A me di tutta questa serie è piaciuta solo la storia degli Ultimates della costa ovest. Tutto il resto mi è sembrato un'accozzaglia di idee pessime e gestite pure male.
Tra l'altro manda nel cesso tutta la caratterizzazione dei personaggi fatta dagli autori precedenti e ci sono diverse incoerenze interne perfino tra un numero e quello successivo tipo Thor che un po' ha il Mjolnir tecnologico e un po' quello classico.
Ora come ora Fialkov è l'autore che reputo peggio di tutte le serie Marvel che seguo.

:ph34r:

Azrael

Citazione di: JhonSavor il 24 Luglio 2014, 14:52:31
Citazione di: The Dealer il 24 Luglio 2014, 14:29:33
A me di tutta questa serie è piaciuta solo la storia degli Ultimates della costa ovest. Tutto il resto mi è sembrato un'accozzaglia di idee pessime e gestite pure male.
Tra l'altro manda nel cesso tutta la caratterizzazione dei personaggi fatta dagli autori precedenti e ci sono diverse incoerenze interne perfino tra un numero e quello successivo tipo Thor che un po' ha il Mjolnir tecnologico e un po' quello classico.
Ora come ora Fialkov è l'autore che reputo peggio di tutte le serie Marvel che seguo.

:ph34r:

Se non l'ha convinto fa bene a dirlo  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori