News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Power - di Bendis/Loeb/Straczynski e Greg Land

Aperto da Angel, 26 Agosto 2009, 16:00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Ok, mi avete incuriosito...
3 domande a raffica:
Ad oggi è stato pubblicato in volume solo sulle Grandi Saghe, giusto?
Và letto tra la fine degli Ultimates di Millar e gli Ultimates 3 di Loeb?
C'è Hulk? (domanda che non faccio MAI  :asd:)
Grazie  :up:

Nick89212009

Citazione di: Vorador il 20 Maggio 2012, 20:34:09
Ok, mi avete incuriosito...
3 domande a raffica:
Ad oggi è stato pubblicato in volume solo sulle Grandi Saghe, giusto?
Và letto tra la fine degli Ultimates di Millar e gli Ultimates 3 di Loeb?
C'è Hulk? (domanda che non faccio MAI  :asd:)
Grazie  :up:


Si a tutte e tre...

Vorador

Citazione di: Matt Murdock il 20 Maggio 2012, 20:50:53
Citazione di: Vorador il 20 Maggio 2012, 20:34:09
Ok, mi avete incuriosito...
3 domande a raffica:
Ad oggi è stato pubblicato in volume solo sulle Grandi Saghe, giusto?
Và letto tra la fine degli Ultimates di Millar e gli Ultimates 3 di Loeb?
C'è Hulk? (domanda che non faccio MAI  :asd:)
Grazie  :up:


Si a tutte e tre...

Grazie come al solito, Matt  ;)

X-Lynx

Letto in edizione Grandi Saghe. Veramente una bella storia, scritta benissimo e con ottimi colpi di  scena. Molto belli anche i disegni. Mi è piaciuto molto. :up:

Azrael

Ieri sera ho riletto questa bella mini, però ci sono troppe cose che non tornano, soprattutto se viene dopo la conclusione della seconda stagione di Ultimates di Millar.
1 Sembra di essere entrati in un film già iniziato perchè ti ritrovi gli Ultimates di nuovo a servizio del Governo, quando invece dopo la conclusione di Ultimates 2 si erano distaccati.
2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

3 Ci sono gli X-Men ancora uniti, è una saga che verrebbe prima di "Cable", ma in Sentinelle quando sono sciolti c'è ancora Fury, questo è un pasticcio degli autori e editor  :lolle:

Con questa ottica si dovrebbero prendere alla buona troppe cose  :lol:

Per il resto continuo a pensare che è stato una punizione troppo severa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


PS: Ma Carol Danvers da dove spunta fuori? fino alla conclusione di Ultimates 2 non l'avevo vista.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

L'aveva introdotta Warren Ellis nella Ultimate Galactus Trilogy, una trilogia che va letta fra prima e seconda stagione di Ultimates. Vi era anche l'introduzione di Ultimate Falcon.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

#51
Citazione di: Murnau il 03 Gennaio 2015, 11:49:40
L'aveva introdotta Warren Ellis nella Ultimate Galactus Trilogy, una trilogia che va letta fra prima e seconda stagione di Ultimates. Vi era anche l'introduzione di Ultimate Falcon.

Ho visto che questa mini che avevo letto tra l'altro tanti anni fa, non esiste ristampata, solo in spillati  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Citazione di: Azrael il 03 Gennaio 2015, 11:50:47
Citazione di: Murnau il 03 Gennaio 2015, 11:49:40
L'aveva introdotta Warren Ellis nella Ultimate Galactus Trilogy, una trilogia che va letta fra prima e seconda stagione di Ultimates. Vi era anche l'introduzione di Ultimate Falcon.

Ho visto che questa mini che avevo letto tra l'altro tanto anni fa, non esiste ristampata, solo in spillati  :cry:

In realtà esiste la versione "Grandi Saghe":


Murnau

Lui parlava di Ultimate Galactus, non Ultimate Power.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

LoBoFyah


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor


ciel

Citazione di: Azrael il 03 Gennaio 2015, 11:44:45
Ieri sera ho riletto questa bella mini, però ci sono troppe cose che non tornano, soprattutto se viene dopo la conclusione della seconda stagione di Ultimates di Millar.
1 Sembra di essere entrati in un film già iniziato perchè ti ritrovi gli Ultimates di nuovo a servizio del Governo, quando invece dopo la conclusione di Ultimates 2 si erano distaccati.
2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

3 Ci sono gli X-Men ancora uniti, è una saga che verrebbe prima di "Cable", ma in Sentinelle quando sono sciolti c'è ancora Fury, questo è un pasticcio degli autori e editor  :lolle:

Con questa ottica si dovrebbero prendere alla buona troppe cose  :lol:

Per il resto continuo a pensare che è stato una punizione troppo severa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


PS: Ma Carol Danvers da dove spunta fuori? fino alla conclusione di Ultimates 2 non l'avevo vista.
Aggiungiamo Peter che è ancora fidanzato con Kitty Pryde quando dovrebbe già esser tornato con MJ.
Tra Bendis, Loeb e Stracchino nessuno c'ha capito una fava.  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Dopo la fine degli Ultimates di Millar, ho potuto leggere questa saga negli spillati Ultimates Panini dal 30 al 36.
Al timone ci sono tre mostri sacri della penna come Bendis, Loeb e Straczinsky mentre alle matite Greg Land.
Devo dire che la storia in sé, qualora fosse rapportata alla qualità generale degli Ultimates di Millar, ne uscirebbe fortemente ridimensionata  <_<
È sicuramente una bella saga in cui c'è lo scontro tra (praticamente) tutti gli eroi dell'universo Ultimate (Ultimates, Spiderman, X-men e F4) versus i protagonisti di Supreme Power ma la trama si basa perlopiù su mazzate da orbi  :ahsisi:
Sicuramente ci sono dei dialoghi ficcanti, numerosi colpi di scena ma, come fatto notare giustamente da Azrael in precedenza, sono molto nebulosi e poco chiari nello svolgimento:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre trovo anch'io poco astuta la mossa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chi per me fa una gran figura in questa saga è Spiderman che, nonostante la giovane età, riesce a restare lucido senza abboccare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Anzi aiuta in più di una occasione gli altri protagonisti a venir fuori da situazioni parecchio intricate.
I disegni di Land sono come in altre occasioni molto statici, quasi dei poster pubblicitari più che delle tavole a fumetti. Anche se, in tutta onestà, non si può negare una sua bravura nel risultato finale  :asd:
In conclusione è una storia che si lascia leggere per un divertimento leggero e spensierato, però non lascia granché in termini di soddisfazione e "peso specifico".


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....