News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus



Testi: Mark Millar
Disegni: Bryan Hitch
Edizione italiana: Ultimates N.1-4 + 7-9 + 16-27 + 29; Ultimates 1 & 2 in 4 volumi Deluxe; Ultimates Omnibus (59€);
Edizione originale: The Ultimates #1/13, The Ultimates 2 #1/13, The Ultimates 2 Annual #1

Prima Stagione:

1) http://www.bookdepository.com/book/9780785109600/The-Ultimates-Super-human-v.-1
2) http://www.bookdepository.com/book/9780785110781/The-Ultimates

Seconda Stagione:

1) http://www.bookdepository.com/book/9780785110934/The-Ultimates-2-Gods-and-Monsters-v.-1
2) http://www.bookdepository.com/book/9780785117902/The-Ultimates-2-2

Omnibus (entrambe le stagioni)

http://www.bookdepository.com/book/9780785137801/Ultimates-by-Mark-Millar-and-Bryan-Hitch-Omnibus


Ultimates è un gruppo di personaggi dei fumetti, protagonisti dell'omonima serie, pubblicata dalla Marvel Comics e tradotta in italiano dalla Panini Comics. Fa parte dell'universo Ultimate Marvel, che comprende personaggi dell'Universo Marvel classico, riscritti per lettori moderni. Scritto da Mark Millar e disegnato da Bryan Hitch. Il primo numero dell'albo fu pubblicato in Italia nel novembre del 2002 (negli Stati Uniti nel gennaio del 2002) e continua ad esser pubblicato. A differenza di quello statunitense, la serie italiana in realtà raccoglie diversi albi statunitensi usciti fuori serie (albi speciali o mini serie). Questo consente di mantenere la cadenza bimestrale, al contrario dell'originale che esce con una certa irregolarità, pare soprattutto per la certosina cura che Hitch ripone nel realizzare le sue tavole.

Gli Ultimates sono il gruppo dell'universo Ultimate Marvel corrispondenti ai Vendicatori; in comune hanno gli stessi personaggi e lo stesso genere di azione, ma il tutto è riscritto e aggiornato. Le storie non appartengono all'universo Marvel classico e con esso non hanno nessuna relazione di continuity; sono anche più cupe, ciniche e adulte.

La composizione degli Ultimates inizialmente consisteva nella versione Ultimate di Capitan America, Iron Man, Thor, Hulk, Wasp, e Giant-Man, con Nick Fury che fa da collegamento con il governo. Si sono aggiunti dopo la Vedova Nera, Occhio di falco, Quicksilver e Scarlet.
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

LEGGETE ULTIMATES!
Adoro il cinismo di Mark Millar :wub:


Una mela al giorno...

John Costantine

Gli ultimates di Millar devo assolutamente recuperarli..

Nexus

Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Per Madman: Sicuramente sarà un'edizione splendida e il prezzo è conveniente, ma per "maneggevolezza" io consiglio sempre i TP, potresti anche risparmiare qualcosa.. sono solo 4. ;)
In ogni caso questa serie MERITA l'omnibus, eccome. :D


Una mela al giorno...

Akanith Wan

Citazione di: Selina Kyle il 25 Agosto 2009, 19:24:15
LEGGETE ULTIMATES!
Adoro il cinismo di Mark Millar :wub:

Non sei la sola! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

lukus

Fumetto Meraviglioso.

Bucky Barnes

Fantastica serie. Mark Millar mostra ancora una volta di essere uno dei migliori scrittori in circolazione
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Selina Kyle

Eccome. :D
Ho letto i 4 TP praticamente di fila, è stata un'esperienza mistica. :sisi:


Una mela al giorno...

Akanith Wan

Scena indimenticabile! :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Selina Kyle

Surrender? Surrender? You think this letter on my head stands for France?

Mi sono innamorata! :wub:


Una mela al giorno...

King Mob

Ma l'uscita di Supereroi le Grandi Saghe è consigliabile ? Domanda posta in attesa dell'arrivo del volume in questione, giusto per ..  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Mangia questo, figlio di puttana!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: The Corinthian il 10 Settembre 2009, 11:23:35
Ma l'uscita di Supereroi le Grandi Saghe è consigliabile ? Domanda posta in attesa dell'arrivo del volume in questione, giusto per ..  :look:
Secondo me avresti fatto meglio a recuperare le ristampe in volumi della panini.  :unsure:

King Mob

Citazione di: Dario Summers il 10 Settembre 2009, 12:56:56
Citazione di: The Corinthian il 10 Settembre 2009, 11:23:35
Ma l'uscita di Supereroi le Grandi Saghe è consigliabile ? Domanda posta in attesa dell'arrivo del volume in questione, giusto per ..  :look:
Secondo me avresti fatto meglio a recuperare le ristampe in volumi della panini.  :unsure:

Intendi questo ?

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=30133

E' in arrivo il secondo. Anche la seconda stagione degli Ultimates sarà ristampata ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?