News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man Collection

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2012, 22:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: alereia96 il 20 Maggio 2017, 15:29:27
Ciao a tutti, secondo voi mi conviene prendere tutta la collana a 70 euro? Grazie.

Ovviamente si

magicgabri85

Ho la possibilità di leggere tutta la serie (che mi prestera' via via un amico). Spero in una buona lettura tra le miglioto di genere superoiristico.Secondo voi la lunghezza importante da quel qualcosa in piu' nella visione di insieme e nella caratterizzazione del ragno o ci sono molte parti non fondamentali?

mar-vell

Personalmente come mia opinione cade di livello con Miles Morales.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

magicgabri85

iniziata! Ottimo primo volume,d'altronde che si tratti del morso di un ragno,o della scarica di un fulmine,o di un pipistrello contro una vetrata,o il ritrovamento di un anello,le origini sono sempre affascinanti! volume incentrato poi su Peter in contesto familiarte e scolastico cosa che ho apprezzato molto
Si passa al secondo volume con già un bel cattivone in arrivo

Heimdall

Ho appena terminato la lettura dell'albo numero 9 intitolato "I Sinistri Sei".
Devo dire che sto proseguendo la lettura dei vari albi con grande entusiasmo e con crescente piacere per le trame costruite da Bendis. Questo albo però tocca veramente un livello molto alto !
La crescente minaccia capeggiata da Osborne viene descritta in modo molto efficace ed il pathos tende a crescere sempre di più andando avanti con le pagine. Gli avversari sono tutti tosti ed ognuno cova un personale risentimento verso Peter e Nick Fury.
Interessante e riuscita anche la commistione con gli Ultimates, con Capitan America che ricopre il ruolo di capo psicologico del gruppo e spirito critico del complesso progresso genetico avallato da Fury.
Insomma lettura piacevole, interessante e che scivola benissimo !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Era da tempo che non leggevo più l uomo ragno, dalla seconda saga del clone, che all epoca non mi era piaciuta per niente, non perché fosse brutta anzi ma quello non era il ragno. Con questa serie ultimate invece (almeno quelli che ho letto) si torna alle atmosfere per me più consone, solarità, battute sempre pronte (bendis è un mago) e soprattutto grande empatia verso Peter Parker. Bendis prende alcune situazioni della serie storica, ma le declina in situazioni nuove, ed è veramente interessante tutto questo, specialmente per chi ha letto la serie storica notare tutte le varie differenze. Serie davvero fresca che si legge che è una meraviglia, sono sempre più innamorato di Bendis  :sisi: c'è poco da fare. Complimenti anche a mark bagley che forse sforna una delle prove più belle della sua carriera. Grande curiosità per il prosieguo  :)

Hugostrange70

Letto anche il secondo volume, che reputo se possibile ancora meglio del primo, situazioni sempre nuove e inaspettate. Bellissima la storia titolata al lavoro, dove vediamo Peter Parker che per la prima volta entra negli uffici del daily bugle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
oppure sempre qualche minuto dopo si guasta uno dei computer e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. L altra storia che mi è piaciuta davvero tanto è confessioni, in cui Peter nella sua cameretta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Non avrei mai creduto che bendis già all inizio di questa serie potesse fare una cosa simile, tra l'altro questo potrebbe portare a situazioni davvero inedite e interessanti. Ma tutto il volume non è certo da meno come l incontro /scontro che Peter ha con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Bellissima serie  :sisi:

Hugostrange70

Letto anche il terzo volume, entrano in scena pezzi grossi nella mitologia di Spidey, dock ock, kraven il cacciatore e Gwen Stacy. Wow non mi sarei mai aspettato una Gwen cosi :o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
un kraven che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
situazioni sempre nuove credevo proprio che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
questa serie non si risparmia proprio niente. Molto curioso di andare avanti  :)

Heimdall

Letto Ultimate Spiderman Collection volume 11.
Mamma che colpo di scena  :cry:
Per come stava scorrendo la serie e per come si stavano costruendo degli ottimi rapporti, belli approfonditi, tra i protagonisti non credevo che Bendis
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per mano di Carnage poi che si rivela un essere davvero spaventoso.
Storia ed intrecci che continuano ad un livello veramente molto alto !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Robin


Hugostrange70

Che roba  :o non credevo davvero che bendis potesse scrivere cose così non che non sia capace anzi, ma questa serie mi sorprende ogni volta. Il fatto che lo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
man mano vado avanti ormai non so cosa aspettarmi. La scena della lotta tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma Bendis mi sorprende ancora  :asd:. Il finale è dannatamente avvincente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
l ultima splash page disegnata da bagley davvero non ha bisogno di parole. Serie meravigliosa  :jawdrop:

Ryo Narushima

Sempre bello vedere gente entusiasta per questa serie, conservo ricordi bellissimi, anche perchè fu uno dei primi comics che cominciai a seguire regolarmente, fin dall'inizio. Spero sempre negli omnibus un giorno, la ricomprerei volentieri, merita molto.
''Perché così ho scelto''


Hugostrange70

Dico la verità, la sto leggendo per vie traverse :burnes: io non l avevo mai nemmeno calcolata questa serie. E cominciato tutto con la lettura del daredevil di Bendis  :wub: da lì ad alias :w00t: il passo è stato breve. Bendis mi fa davvero godere nelle sue storie, ma non credevo davvero in una qualità così elevata. Ogni pagina è una sorpresa, un emozione, questi sono i fumetti che preferisco  :sisi: poi sono anche fortunato nel senso che io non ho mai aperto fino ad ora questo topic, quindi non so una beata ceppa di quello che leggerò, e me la sto godendo alla grande  :D

nickorso90

Spero sempre in una bella ristampa in omnibus  :ahsisi: