News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Ultimate Spider-Man - di B.M. Bendis, S.Pichelli, D.Marquez

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2012, 00:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nigma

Citazione di: The Will il 05 Luglio 2016, 23:24:33
Finito il volume 1. Non ci avrei scommesso una lira, mi è piaciuto un botto. Parto coi disegni, semplicemente perfetti. Un po' di orgoglio italiano. Ciò che non mi piaceva di ultimate spiderman, oltre alla storia in sé che non mi ha preso mai del tutto tanto che ho mollato a meno di metà, erano proprio i disegni. Qua la musica è diversa. Bella, ovviamente, anche la storia. Ok il morso del ragno non è esattamente una novità, ma come Miles affronta il tutto mi è davvero piaciuto. Peccato che i 5 numeri contenuti nel volume siano praticamente una lunga introduzione. Voglio il secondo volume al più presto, mi ha davvero conquistato

E vedrai come migliora...  :up:

DrHouse92

Letto il primo volume, cazzuto proprio!
Non vedo l'ora di leggere il secondo.



Arkin Torsen

Bello, bellissimo! È un bellissimo inizio, in cui prima sembra che tutto possa ripetersi, poi gli eventi assumono una loro autonomia rispetto al passato, senza essere campati per aria. Insomma, questa lunga perifrasi, per dire che Miles all'inizio sembra solo una brutta copia di Peter, ma che poi va per la sua strada. O meglio, ne trova una. Per percorrerla avrà tempo.
Bendis e Pichelli, rinnovando la sinergia creatasi tra il corpulento pelato e Bagley, ci presentano un nuovo ragazzino, calandolo subito in un contesto simile ma diverso da quello in cui si muoveva Peter, e lo mandano allo sbaraglio. Viene coinvolto perfino Nick Fury!
Mi sono emozionato, come quando lessi "in diretta" la morte di Peter, nel vedere ripresi gli ultimi momenti di eroismo del fu Ultimate Spider-Man. Ora tocca a Miles...fammi divertire, ragazzo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Luglio 2016, 14:41:47
Bello, bellissimo! È un bellissimo inizio, in cui prima sembra che tutto possa ripetersi, poi gli eventi assumono una loro autonomia rispetto al passato, senza essere campati per aria. Insomma, questa lunga perifrasi, per dire che Miles all'inizio sembra solo una brutta copia di Peter, ma che poi va per la sua strada. O meglio, ne trova una. Per percorrerla avrà tempo.
Bendis e Pichelli, rinnovando la sinergia creatasi tra il corpulento pelato e Bagley, ci presentano un nuovo ragazzino, calandolo subito in un contesto simile ma diverso da quello in cui si muoveva Peter, e lo mandano allo sbaraglio. Viene coinvolto perfino Nick Fury!
Mi sono emozionato, come quando lessi "in diretta" la morte di Peter, nel vedere ripresi gli ultimi momenti di eroismo del fu Ultimate Spider-Man. Ora tocca a Miles...fammi divertire, ragazzo!
:clap:



Azrael



MILES MORALES SPIDER-MAN COLLECTION 2: ECCO A VOI IL NUOVO SPIDER-MAN

Autori: Brian Michael Bendis (S), Sara Pichelli (D), Chris Samnee (D), David Marquez (D) 
17x26, C., 152 pp., col. • Euro 14,00
Contiene: Ultimate Comics Spider-Man (2011) #6/12
MARVEL ITALIA

CONTINUANO LE STORIE DELLE ORIGINI DI MILES MORALES, IL NUOVISSIMO SPIDER-MAN! • Lo Scorpione arriva in città! • L'identità segreta del nuovo Spider-Man è in pericolo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92




Nigma


The Will

Il primo volume mi era piaciuto di più di quanto potessi credere, non vedo l'ora di leggere questo

Azrael

#383


MILES MORALES SPIDER-MAN COLLECTION 4: DIVISI CADIAMO

Autori: Brian Michael Bendis (S), David Marquez (D) 
17x26, C., 136 pp., col. • Euro 12,00
Contiene: Ultimate Comics Spider-Man (2011) #13/18
MARVEL ITALIA

Miles Morales è ufficialmente Spider-Man, parola di Nick Fury! • Il paese è in guerra, e Capitan America ha bisogno di aiuto! • Il nuovo Spider-Man si unirà davvero agli Ultimates? • Il legame segreto tra Miles e Spider-Woman viene svelato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

Sto leggendo il quarto volume e niente, questa serie mi piace veramente molto. È leggera, fresca, niente di trascendentale ma si legge davvero volentieri. Dell'universo ultimate però non conosco nulla, quindi avrei una domanda: cosa sta succedendo nel quarto volume? Intendo, si parla di attacchi a Washington, uno stato di guerra. Che sta succedendo?

Azrael

Citazione di: The Will il 01 Gennaio 2017, 23:43:42
Sto leggendo il quarto volume e niente, questa serie mi piace veramente molto. È leggera, fresca, niente di trascendentale ma si legge davvero volentieri. Dell'universo ultimate però non conosco nulla, quindi avrei una domanda: cosa sta succedendo nel quarto volume? Intendo, si parla di attacchi a Washington, uno stato di guerra. Che sta succedendo?

Dovresti leggerti "Divisi Cadiamo" e "Uniti Vinciamo"

http://www.dcleaguers.it/forum/ultimate-marvel/ultimates-di-sam-humphries/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



MILES MORALES SPIDER-MAN COLLECTION 5: La guerra di Venom

Autori: Brian Michael Bendis, Sara Pichelli, David Marquez
17x26, C., 112 pp., col. • Euro 14,00
Contiene: Ultimate Comics Spider-Man (2011) #16.1, #19/22
MARVEL ITALIA

• Un eroe si giudica in base ai suoi nemici!
• C'è un nuovo Venom in città...
• ...e conosce il segreto di Miles Morales!
• Una tragedia incombe sul futuro di Spider-Man!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92




Lex

Se non ricordo sale dovrebbero essere 7 volumi

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Citazione di: Lex il 22 Marzo 2017, 07:53:02
Se non ricordo sale dovrebbero essere 7 volumi

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie!
Io ho letto solo il primo, a sto punto aspetto e full immersion!