Autore Topic: Il mondo Ultimate: le vostre domande  (Letto 84476 volte)

Online Heimdall

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
  • In ogni leggenda c'è un briciolo di verità
Re:Il mondo Ultimate: le vostre domande
« Risposta #360 il: 23 Maggio 2020, 00:47:46 »
  • Alla fine ho trovato i primi 5 numeri di Ultimate Spiderman Collection ad un prezzo irrisorio e li ho presi.
    Appena posso li leggo e poi vedo se è il caso di recuperare tutto  ;)

Letto il primo volume e devo dire che i consigli dati da voi si stanno rivelando azzeccati...
    Questo primo numero mi è piaciuto ma mi ha dato l'impressione di rivivere su carta il film di Sam Raimi, quindi non vi è stato quel senso di "wonder".
    Dobbiamo procedere col secondo per capire se l'hype sale ancora di più  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Online Heimdall

• **
    « Risposta #361 il: 17 Luglio 2020, 11:19:48 »
  • Sto proseguendo con la lettura di Ultimate Spiderman e devo dire che avevate tutti ragione !
    Serie fresca, molto molto bella e che ha la qualità di scorrere via liscia come l'olio.
    Narrazione molto naturale, disegni bellissimi e trama che si fa leggere con estrema facilità senza troppe pippe mentali.
    Grazie del consiglio  :hug:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Online Heimdall

• **
    « Risposta #362 il: 30 Luglio 2020, 17:12:09 »
  • Ragazzi.... Che robaaaaa !
    Forte, forte, forte  :clap: !

Offline Ken Parker

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #363 il: 30 Luglio 2020, 21:59:55 »
  • Ehh, molto molto figo :D

Offline Creed92

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #364 il: 12 Agosto 2020, 12:16:34 »
  • USM è un capolavoro, altrochè  :sisi:
    uno di questi giorni lo ricomincio daccapo  :asd:

Offline Ben-Point

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I, Ben, have a dream.
    « Risposta #365 il: 12 Agosto 2020, 17:14:14 »
  • USM è un capolavoro, altrochè  :sisi:
    uno di questi giorni lo ricomincio daccapo  :asd:

Me too. Devo recuperare alcuni volumi mancanti, ma non credo sarà un problema. :ahsisi:
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Online Heimdall

• **
    « Risposta #366 il: 31 Ottobre 2020, 13:43:15 »
  • Ragazzi una domanda....
    Quando mi è venuta la "fissa" (fortunatamente direi) per l'universo Ultimate ho recuperato un botto di roba di molteplici serie.
    Sto leggendo prima tutta Ultimate Spiderman Collection senza interrompere con le altre serie (e devo dire che tutto è comprensibile e non trovo "buchi" di trama) per poi leggere tutte le altre serie collaterali secondo l'ordine gentilmente riportato da Ciel.
    Il blocco di volumi Ultimate Collection che acquistai arriva fino al 20 e, aiutandomi con Comics box, ho visto che per non restare "appeso" dovrei acquistare anche i numeri 21 e 22 cioè fino alla fine della "guerra dei simbionti".
    È giusto secondo voi ?
    Anche perchè ho visto che nei numeri seguenti si trovano tanti episodi che ho già nei Marvel Mega (Ultimate Origins, Enemy, Doom, Mistery), in Ultimate Comics Avengers, nei team-up della Marvel Crossover e nella serie madre Ultimates.
    Cosa mi consigliate (sperando di essere stato chiaro...) ? Mi fermo al 22 ?

P. S. Nel caso volessi recuperare poi solo il ciclo della morte di Spiderman, a quale collana mi dovrei affidare tra quelle Ultimate ? A Ultimate Spiderman Collection da 15 spillati ?
    E soprattutto è meritevole come recupero oppure è soltanto un lento spegnersi della serie ?

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Shinra Tensei
    « Risposta #367 il: 31 Ottobre 2020, 13:58:54 »
  • Non è un lento spegnersi.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Online Ragnaros

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #368 il: 21 Novembre 2020, 18:56:59 »
  • Mi domando se faranno mai una ristampa di tutto il mondo ultimate. So che c'è l'omnibus degli Ultimates di Mark Millar ma non mi dispiacerebbe rileggere le avventure e gli eventi dopo il cataclisma anche perché erano molto belli. A parer mio

Offline jamirodavid

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #369 il: 22 Novembre 2020, 02:22:27 »
  • Io vorrei un volume sugli xmen invece!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk