News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il mondo Ultimate: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:32:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardefede76

Ah ok, perfetto  :asd:. Allora prima di proseguire mi leggo quelle.. Grazie mille!

Ardefede76

Finito il volume 30 della collection, bellissimo  :clap: (soprattutto la prima parte).
Però sono d'accordo con chi dice che avrebbero dovuto inserire fallout. Ma sono solo due gli albi spillati? In tal caso li dovrei prendere per verde davvero la conclusione della storia. Giusto?

The Will

Com'è la serie sui f4? Meritevole?

Daredevil

#318
I numeri scritti da Bendis e Millar (1-6, 21-32+annual) meritano parecchio.

nicohc

#319
A me piace tutta a parte le ultime 2/3 saghe.

SisselMarston

Nel volume delle Grandi Saghe contenente "Ultimate Wolverine Vs. Hulk" c'è anche "Ultimate Human", quest'ultima vale la pena ? Perché altrimenti vado di brossuratino normale contenente solo la mini principale :ahsisi:

SisselMarston

#321
La Trilogia del Nemico (Ultimate Enemy, Ultimate Mistery, Ultimate Doom) di Bendis merita ?  :ahsisi:

Solomon

#322
La storia è piacevole e intrigante, anche se l'epicità che Bendis vuole trasmettere (meglio: vorrebbe trasmettere) cozza un po' con la realizzazione, fin troppo veloce: succedono tante, tantissime cose, ma non c'è tempo per approfondirle tutte.
Comunque, ripeto, non è affatto male. Ha anche svariate e importanti ripercussioni sugli eventi futuri dell'UU, specie per quanto riguarda il destino dei Fab Four e di Fury.

Poi a me Sandoval piace abbastanza come disegnatore, quindi è un plus.

EDIT: vedo solo ora il messaggio circa Wolverine vs. Hulk.
Se non l'hai ancora recuperato dopo quasi due mesi, il mio consiglio è: fa cagare. Ha alcuni momenti abbastanza divertenti (l'harem di Hulk :lol:), ma in generale è dimenticabilissima, e i disegni di Yu sono proprio tirati via.
Cagare fa pure Human: un Ellis molto "alimentare", che scrive giusto per portare a casa la pagnotta; supportato tra l'altro da un disegnatore incapace di cui proprio non ricordo il nome. La storia riprende in maniera importante alcune delle tematiche sviluppate nei due [brutti] Ultimate Iron Man di Scott Card, quindi se vuoi leggerla ti consiglio di recuperare prima quelli.

Per l'edizione ti direi di andare sulle Grandi Saghe, visto che su eBay e nei mercatini si trova a pochissimo, e contiene ben due storie.
Certo, fanno cagare... ma sempre meglio che una sola. O no? :mmm:

mar-vell

Premetto che non leggo il mondo Ultimate da anni (praticamente da dopo l'apparizione di Miles Morales), io ero rimasto a Peter Parker morto, poi leggo che in realtà era vivo e che praticamente ha dato la sua benedizione a Miles Morales  :o.
Ma cosa gli è saltato in testa a Bendis di fare una roba simile? Voleva essere pure lui politically correct, facendo IMO una scempiaggine?
Forse Miles Morales attira più lettori di Peter Parker?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Robin

questa cosa a Bendis nn gliel'ho mai "perdonata"......sono fan Ultimate dagli inizi....e reputo USM la migliore  tra le serie Ultimate.....anche Ultimates era notevole, ma solo le prime 2 stagioni di Millar, poi  :sick:.........USM invece ha/aveva mantenuto la qualità alta x tanti anni.....poi lo shock della morte di Peter....l'arrivo di miles......poi fanno ritornare Peter in quel modo? bah....frettoloso e x me senza senso e senza una spiegazione "credibile"

mar-vell

Quindi si concorda che Bendis ad un certo punto si sia bevuto il cervello?  ;) Ma ha mai spiegato questa sua mossa a dir poco falsa?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ciel

Citazione di: mar-vell il 13 Dicembre 2017, 20:03:22
Quindi si concorda che Bendis ad un certo punto si sia bevuto il cervello?  ;) Ma ha mai spiegato questa sua mossa a dir poco falsa?
Sì. In pratica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robin

Si ma spiegata la sua assenza x cosí tanto tempo in maniera banale e sbrigativa....tra l'altro, in tutto ció,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mar-vell

E comunque Bendis ha preferito portare aventi Miles Morales piuttosto che Peter? >:( :o :hmm:
Ma perché? La reputo una scemenza.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Robin

penso x avere un eroe (SM) multietnico.....ma questa scelta, libera ma anche nn condivisibile, doveva portarla avanti senza "riesumare" Peter, secondo me.....l'hai fatto morire in quel modo, fu uno shock si diceva all'epoca (in italia lessi la storia nel febbraio 2012, se nn ricordo male) ma anche una scelta coraggiosa ed originale.....far fuori il "protagonista" della storia, si diceva che nel mondo Ultimate si poteva osare a proporre questo tipo di storie/situazioni, cosa che nell'universo classico nn erano ipotizzabili.... vuoi portare avanti questo nuovo eroe le cui nuove storie sono fresche ed interessanti ed hanno anche successo.....ma che cavolo lo fai tornare a fare Peter? x "benedirlo" come nuovo SM e scappare via con la sua amata che in realtà sapeva tutto sin dall'inizio ?