News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cataclisma - di Brian M. Bendis e Joshua Hale Fialkov

Aperto da Azrael, 23 Agosto 2014, 13:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nigma

Citazione di: JhonSavor il 27 Agosto 2014, 02:22:56
Citazione di: E.Nigma il 26 Agosto 2014, 23:41:34
Scusate, se penso che per USM pago 3 euro per 2 storie e qui con 0,30 ho una storia in più, sto sbagliando a compiacermene?

Ah pensavamo ti lamentassi  :lolle:

Ma no  :)
Comunque, come al solito la mia copia è in ritardo.. :tsk:

Azrael

Letto il N.1

Cataclysm #0.1
e Cataclysm: The Ultimates' Last Stand #1-2

Buon numero, le premesse sono buone, bravo anche Fialkov, veramente bravo, molto bello la parte che riguarda Visione.
La coppia Bendis/Bagley non ha bisogno di presentazioni e nemmeno di rodaggio.
Faccio una domanda per gli esperti visto che non conosco bene la portata dei poteri di Galactus, ma davvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque, sono indeciso se prendere anche la mini degli X-Men, indeciso perchè non compro nulla degli X-Men Ultimate.

Aspetto altri commenti, forza  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Io xmen l'ho sempre seguito quindi ti farò sapere se vale la pena o no  :up:

Miles Morales

Lo prendo domani! ANSIA! :pazzia:
Per sto crossover prenderò anche Ultimate X- Men, ultimates lo leggo a scrocco in fumetteria :lolle:
ex Kaldur

Luke-Logan

Citazione di: Miles Morales il 31 Agosto 2014, 20:39:07
Lo prendo domani! ANSIA! :pazzia:
Per sto crossover prenderò anche Ultimate X- Men, ultimates lo leggo a scrocco in fumetteria :lolle:
Non aspettarti granché non è un Infinity o Civil War in pratica è un'ennesimo Ultimatum solo che stavolta il pericolo è molto peggiore di un Magneto impazzitom
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

JhonSavor

Citazione di: Luke-Logan il 31 Agosto 2014, 23:29:45
Citazione di: Miles Morales il 31 Agosto 2014, 20:39:07
Lo prendo domani! ANSIA! :pazzia:
Per sto crossover prenderò anche Ultimate X- Men, ultimates lo leggo a scrocco in fumetteria :lolle:
Non aspettarti granché non è un Infinity o Civil War in pratica è un'ennesimo Ultimatum solo che stavolta il pericolo è molto peggiore di un Magneto impazzitom

Difatto è gestito molto meglio. Anche perchè mette l'UU di fronte ad un fatto. Non hanno mai affrontato nessuno come Galactus. Una minaccia fuori scala. E reagiscono come dovrebbero reagire.
Teniamo conto che poi questo Galactus è quello di 616... un Galactus che ne sa, non uno privo di "esperienza" proveniente da un altro universo alternativo.
Inoltre è incazzato.
Ma soprattutto affamato.

Luke-Logan

Citazione di: JhonSavor il 01 Settembre 2014, 00:36:50
Citazione di: Luke-Logan il 31 Agosto 2014, 23:29:45
Citazione di: Miles Morales il 31 Agosto 2014, 20:39:07
Lo prendo domani! ANSIA! :pazzia:
Per sto crossover prenderò anche Ultimate X- Men, ultimates lo leggo a scrocco in fumetteria :lolle:
Non aspettarti granché non è un Infinity o Civil War in pratica è un'ennesimo Ultimatum solo che stavolta il pericolo è molto peggiore di un Magneto impazzitom

Difatto è gestito molto meglio. Anche perchè mette l'UU di fronte ad un fatto. Non hanno mai affrontato nessuno come Galactus. Una minaccia fuori scala. E reagiscono come dovrebbero reagire.
Teniamo conto che poi questo Galactus è quello di 616... un Galactus che ne sa, non uno privo di "esperienza" proveniente da un altro universo alternativo.
Inoltre è incazzato.
Ma soprattutto affamato.
Su  questo non c'é dubbio, ma calcola anche che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Quindi la risoluzione è anche abbastanza scontata. Secondo me vogliono staccare la spina all'universo Ultimate.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Miles Morales

Spero proprio di no! A me le storie di X men e USM piacciono molto! :(  Poi sembra che il nuovo ciclo degli ultimates sia buono! Io spero che non decidano di cancellare l'ultimate verse come hanno fatto col 2099 :cry:
ex Kaldur

JhonSavor

Tranquilli tranquilli, non c'è timore per tale eventualità. (Luke smetti di spaventare i bambini con queste rumors di paura!)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Miles Morales

Grazie John dormo tranquillo grazie a te :lolle: Scherzi a parte i tuoi post "rassicuranti" sul mondo ultimate sono il mio pane quotidiano :ahsisi:
Ma fatemi capire "All new ultimates" entra in scena dopo Cataclisma? :hmm:
ex Kaldur

JhonSavor

Citazione di: Miles Morales il 01 Settembre 2014, 16:49:18
Grazie John dormo tranquillo grazie a te :lolle: Scherzi a parte i tuoi post "rassicuranti" sul mondo ultimate sono il mio pane quotidiano :ahsisi:
Ma fatemi capire "All new ultimates" entra in scena dopo Cataclisma? :hmm:

Non proprio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Miles Morales

Thanx :up:

Ho letto il primo numero di Cataclisma, mi ritengo soddisfatto. :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi aspetto grandi cose dal secondo numero e soprattutto dai tie-in dopo queste premesse  :rulezza:
ex Kaldur

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 28 Agosto 2014, 22:13:19
Letto il N.1

Cataclysm #0.1
e Cataclysm: The Ultimates' Last Stand #1-2

Buon numero, le premesse sono buone, bravo anche Fialkov, veramente bravo, molto bello la parte che riguarda Visione.
La coppia Bendis/Bagley non ha bisogno di presentazioni e nemmeno di rodaggio.
Faccio una domanda per gli esperti visto che non conosco bene la portata dei poteri di Galactus, ma davvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque, sono indeciso se prendere anche la mini degli X-Men, indeciso perchè non compro nulla degli X-Men Ultimate.

Aspetto altri commenti, forza  :up:

:quoto:

Per quanto riguarda la tua domanda,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ciel

Letto il primo numero.
Carina la storia di Visione, bravo Fialkov che è riuscito a comprimere tutto in un unico albo.
Mi è piaciuto meno Bendis, mi è sembrato un po' fuori ritmo, sottotono. Non perde tempo e ci mostra subito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bagley è il solito Bagley: facce uguali, solite espressioni, altalenante nelle scene più riflessive/dialogate ma dinamico nelle sequenze d'azione.
Per ora è un 5, aspetto i tie-in e la seconda parte.

zifler