News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Young Avengers - di Kieron Gillen

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

La parte migliore della serie è stato questo finale,ammetto anche di essere piuttosto contento delle fine


Son Goku

Finalmente questo calvario è finito.

Ma ho capito bene,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Clod

Citazione di: Son Goku il 02 Ottobre 2014, 17:38:24
Finalmente questo calvario è finito.

Ma ho capito bene,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

direi piuttosto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



YOUNG AVENGERS: STILE SOSTANZA

Autori: Kieron Gillen (S), Jamie McKelvie (D)
17x26, C., 336 pp., col.|28€
Contiene: Young Avengers (2013) #1/15 e materiale da Marvel Now! Point One #1
MARVEL ITALIA

La nuova generazione di Avengers contro la Madre di tutti i supercriminali! • Wiccan, Hulkling Kate "Occhio di Falco" Bishop, Marvel Boy, Miss America e... Loki! • Amore e battaglie su Tumblr, Twitter, Snapchat. E musica a tutto volume. • Tutto il ciclo di Gillen e McKelvie, celebrato da pubblico e critica.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questa serie mi era piaciuta, quindi vado di volume.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Mi spiegate un po' chi sarebbero?
Una versione in chiave moderna dei supereroi?
Mi sanno un po' di bimbiminchia :lolle:



Mordecai Wayne

Sono i figli di super criminali che furono reintegrati sotto l'ala degli Avengers. Come tutori ebbero anche Occhio di Falco, Tigra e Golia.
Questa serie era molto scanzonata e pop con tratti psichedelici.
Belli i disegni. Non la consiglio a scatola chiusa ma dagli un occhiata in fumetteria.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Giugno 2016, 12:52:01
Sono i figli di super criminali che furono reintegrati sotto l'ala degli Avengers. Come tutore ebbero anche Occhio di Falco e Golia.
Questa serie era molto scanzonata e pop con tratti psichedelici.
Belli i disegni. Non la consiglio a scatola chiusa ma dagli un occhiata in fumetteria.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grazie Morde :up:



Mordecai Wayne

Ecco alcuni esempi di quello che andavo dicendo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Professor Zoom

Questo lo prendo, mi piacciono gli Young Avengers e ho adorato il Loki di Gillen.

Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Giugno 2016, 12:52:01
Sono i figli di super criminali che furono reintegrati sotto l'ala degli Avengers.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Quelli sono i runaways  :ahsisi:

Gli young Avengers erano un gruppo di adolescenti con superpoteri, messo insieme da una giovane versione di Kang
Tra i membri più illustri ci sono i figli di Scarlet,Kate Bishop e il figlio di Mar-vell

A me questa serie non è piaciuta,le uniche cose che invece ho apprezzato sono le soluzioni grafiche,come fatto vedere da Morde,e il personaggio di Loki
Bisogna anche specificare,se mai ce ne fosse bisogno,che la serie ha una forte impronta teen


Mordecai Wayne

Citazione di: Skas il 25 Giugno 2016, 13:39:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Giugno 2016, 12:52:01
Sono i figli di super criminali che furono reintegrati sotto l'ala degli Avengers.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Quelli sono i runaways  :ahsisi:

Gli young Avengers erano un gruppo di adolescenti con superpoteri, messo insieme da una giovane versione di Kang
Tra i membri più illustri ci sono i figli di Scarlet,Kate Bishop e il figlio di Mar-vell
Ah caxxo, confusione totale!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Il pesce non funziona più nemmeno per Mordy  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92