News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vendicatori Divisi - di B.M. Bendis & D.Finch

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2011, 23:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danlup

si lo so è carta patinata (con grammatura più elevata). Ne capisco un po di carta ma non volevo scendere nei particolari.   :rolleyes: scusate OT

Azrael


Avengers Divisi
Marvel Must Have


Autori: David Finch, Brian Michael Bendis, AA.VV.
17x26, C., 176 pp., col.|15€
Contiene: Avengers #500/503, Avengers Finale
MARVEL ITALIA

• Marvel Must Have! La biblioteca definitiva delle più grandi storie Marvel!
• L'indimenticabile e drammatico inizio della gestione degli Avengers di Brian Michael Bendis.
• Una storia che ha inizio con il ritorno di un giustiziere creduto morto e si conclude con... la fine degli Avengers?!
• Tutti – tutti! – gli Eroi più potenti della Terra nella più grande saga vendicativa mai narrata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Quante bombe escono questa settimana!?
Ottima storia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: mar-vell il 12 Luglio 2020, 14:20:36
Un must have.
Non per me.
E' stato l'inizio delle fine per quanto riguardava i Vendicatori che adoravo.
Da quel momento non sono più stati "i miei Vendicatori" (gli ultimi furono quelli di Busiek).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

#172
Citazione di: Largand il 12 Luglio 2020, 14:37:11
Citazione di: mar-vell il 12 Luglio 2020, 14:20:36
Un must have.
Non per me.
E' stato l'inizio delle fine per quanto riguardava i Vendicatori che adoravo.
Da quel momento non sono più stati "i miei Vendicatori" (gli ultimi furono quelli di Busiek).
come ti capisco, per me fu lo stesso. Sono delle grandi storie eh mettiamo subito le cose in chiaro, ma non so da allora qualcosa è cambiato.  :quoto: su busiek. Questa saga mi fece lo stesso effetto della saga del clone di spiderman, ho cominciato a leggere e in corsa ho mollato tutto. Da allora non ho mai più letto i vendicatori.

mar-vell

Citazione di: Largand il 12 Luglio 2020, 14:37:11
Citazione di: mar-vell il 12 Luglio 2020, 14:20:36
Un must have.
Non per me.
E' stato l'inizio delle fine per quanto riguardava i Vendicatori che adoravo.
Da quel momento non sono più stati "i miei Vendicatori" (gli ultimi furono quelli di Busiek).
Per me LarG invece sono stati gli ultimi Vendicatori che ho apprezzato. Dopo direi quasi il nulla.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ben-Point

Ironicamente, questo volume è quello di cui vado più contento, perché non sono mai riuscito a trovare la storia in altre edizioni (come ad esempio I Grandi Eventi Marvel).
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Tankorr

Citazione di: Largand il 12 Luglio 2020, 14:37:11
Citazione di: mar-vell il 12 Luglio 2020, 14:20:36
Un must have.
Non per me.
E' stato l'inizio delle fine per quanto riguardava i Vendicatori che adoravo.
Da quel momento non sono più stati "i miei Vendicatori" (gli ultimi furono quelli di Busiek).

Concordo

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Alaster86

Mamma mia che storia drammatica, mai letto una storia sui Vendicatori così malinconica e angosciante  :cry: certo che non deve essere stato facile per i lettori della continuity leggerla all'epoca tanto cambia le carte in tavole. Da leggere ASSOLUTAMENTE, seguita da House of M per forza di cose.

DOMANDA:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Non saprei, fatto sta che comunque in seguito rivela la sua identità, anche in vista della Guerra Civile

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Stark aveva annunciato al mondo la sua identità in una storia di Iron Man adesso non ricordo quale ma era sicuramente successiva al primo film.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Pip_Il_Troll

IMHO è un ottimo starting point per chi vuole "ricostruire" la continuity Marvel senza andare indietro di troppi eoni. Getta le basi per Civil War e "introduce" House of M.