News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vendicatori Divisi - di B.M. Bendis & D.Finch

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2011, 23:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Citazione di: Murnau il 23 Novembre 2014, 13:36:21
Leggi solo Thor dal 74 al 77 e lascia stare il resto.
Concordo, basta e avanza la mini principale, dei tie-in poi personalmente non conservo un buon ricordo, trovai giusto carino il prologo.

Instagram』♢『Facebook

Il Detective Oscuro

Bene, grazie ad entrambi!
Di tutti i tie-in ho letto solo le storie sui numeri dell'uomo ragno che seguivo anni fa e ricordo che non c'erano particolari collegamenti con i Vendicatori D.I.V.I.S.I
Vorrà dire che seguirò il vostro consiglio e se avrò tempo leggerò qualche numero dei tie-in qua e là! :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Rambo

Finita questa storia... L'ho trovata molto bella e ammetto che in alcuni punti mi sono davvero emozionato. È un tassello importante e capisco anche dove sono stati gettati i semi da Bendis per gli eventi futuri a questa saga

Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Clod

Citazione di: Rambo il 29 Gennaio 2015, 23:14:16


Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

leggi House of M


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rambo

 :up: :up: :up: nei prossimi giorni vedrete il mostro che avete creato con le vostre tastiere e i vostri consigli  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Numero95

mai avuto l'occasione di leggerlo e ringrazio la gazzetta per l'edizione battaglie del secolo. l'evento mi ha tenuto sospeso ,in ansia,sorpreso, dubbioso, per metà albo. non si capisce niente, i vendicatori sono sotto assedio. visione, ultron, alieni. il caos più totale. a salvali c'è il caro dottor strange che dopo diverse pagine di dialoghi con giri di parole, parole che significano una cosa che non vuole dire apertamente.... cap alla fine comprende chi è il vero nemico! nessuno vuole accettare la dura realtà e più si indaga più bisogna auto convincersi del vero... una vera tragedia. disegni spettacolari e impressionanti  :ahsisi:

le tavole finale, le splash page finali, sono EPICHE. tralasciando i disegni spettacolari, ma proprio come momenti storici sono epici! come dicevano le note a inizio albo, questo è l'albo che segna la fine dei vendicatori.. sì ma apre una nuova era che terminerà in age of ultron!! e ora mi attacco subito col sequel: House of M!


una bellissima lettura che consiglio a tutti i marvel fan. non è il classico evento di sole botte ma qualcosa di più. solo la prima parte è dedicata alle botte, poi dialoghi eterni pieni di significati espressi da splendidi disegni   :sisi:

DarioGrind

Sapete quando verrà ristampato? Ho letto da poco House of M e vorrei recuperare questa storia.

Numero95

È uscito il mese scorso in nella collana le battaglie del secolo. Uscira a maggio in cartonato panini

DarioGrind


Azrael



Avengers Divisi
Grandi Eventi Marvel


Autori: David Finch, Brian Michael Bendis, AA.VV.
17x26, B., 160 pp., col.|13€
Contiene: Avengers #500/503, Avengers Finale
MARVEL ITALIA

• La saga che ha trasformato gli Avengers... per sempre!
• Un Avenger tradisce la squadra, scatena antichi nemici e uccide alcuni suoi compagni: è l'inizio della fine... è Avengers Divisi!
• Brian M. Bendis inizia qui la sua epocale gestione degli Eroi più potenti della Terra!
• Torna in volume una delle avventure degli Avengers più richieste!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackBarry

Tra le due ristampe (Grandi eventi Marvel e Gazzetta dello sport) quale consigliate di prendere?

Numero95

Citazione di: BlackBarry il 04 Luglio 2017, 21:08:23
Tra le due ristampe (Grandi eventi Marvel e Gazzetta dello sport) quale consigliate di prendere?
queste domande non si fanno a priori. edizioni gem è stampato come i volumi lion da 7 euro solo che costano il doppio :asd:

vai con la gazzetta. costa molto meno ed è (stampato bene e) in formato deluxe  :up:

BlackBarry

Citazione di: Numero95 il 04 Luglio 2017, 21:18:22
Citazione di: BlackBarry il 04 Luglio 2017, 21:08:23
Tra le due ristampe (Grandi eventi Marvel e Gazzetta dello sport) quale consigliate di prendere?
queste domande non si fanno a priori. edizioni gem è stampato come i volumi lion da 7 euro solo che costano il doppio :asd:

vai con la gazzetta. costa molto meno ed è (stampato bene e) in formato deluxe  :up:

Grazie mille!

danlup

confermo. Gem davvero scandalosi per rapporto qualità prezzo.
Io sto scegliendo di prenderne alcuni solo perché risparmio spazio in libreria rispetto ai volumi gazzetta che hanno le pagine spesse il doppio  :lolle:

Numero95

Citazione di: danlup il 05 Luglio 2017, 12:31:17
confermo. Gem davvero scandalosi per rapporto qualità prezzo.
Io sto scegliendo di prenderne alcuni solo perché risparmio spazio in libreria rispetto ai volumi gazzetta che hanno le pagine spesse il doppio  :lolle:
è il materiale diverso, sono tipo plastificate, non è carta nel senso stretto