News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Trilogia X - di Alex Ross e Jim Krueger

Aperto da Murnau, 09 Settembre 2010, 12:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

Azz sono rovinato con queste uscite tra cofanetto e omnibus a partire da questa settimana e fino a tutto novembre!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alaster86

Citazione di: Azrael il 21 Ottobre 2020, 23:41:25


Trilogia Terra X - Alpha
MARVEL OMNIBUS


Autori: Alex Ross, John Paul Leon, Jim Krueger, Doug Braithwaite
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 1304 pp., col.|95€
Contiene: Earth X #0-12, 1/2, X, Epilogue, Sketchbook, Universe X #0-12, X, 4, Spidey, Cap, Beasts, Iron Men, Omnibus
MARVEL ITALIA

• Torna disponibile la leggendaria saga creata da Alex Ross!
• Benvenuti in un mondo in cui tutti hanno super poteri. Qui Reed Richards è alla ricerca della cura di un male di cui potrebbe essere responsabile.
• Intanto un esausto Capitan America combatte un nuovo terribile nemico della libertà.
• Un volume di oltre milletrecento pagine zeppo di storie memorabili e contenuti speciali!


----------

Trilogia Terra X - Cofanetto
Marvel Omnibus


Contiene: Marvel Omnibus: La Trilogia di Terra X – Alfa, Marvel Omnibus: La Trilogia di Terra X – Omega
Prezzo: 180€

Merita? 3 volumi a 180€ son parecchi soldi  :sisi:

jamirodavid

Citazione di: Alaster86 il 22 Ottobre 2020, 00:28:23
Citazione di: Azrael il 21 Ottobre 2020, 23:41:25


Trilogia Terra X - Alpha
MARVEL OMNIBUS


Autori: Alex Ross, John Paul Leon, Jim Krueger, Doug Braithwaite
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 1304 pp., col.|95€
Contiene: Earth X #0-12, 1/2, X, Epilogue, Sketchbook, Universe X #0-12, X, 4, Spidey, Cap, Beasts, Iron Men, Omnibus
MARVEL ITALIA

• Torna disponibile la leggendaria saga creata da Alex Ross!
• Benvenuti in un mondo in cui tutti hanno super poteri. Qui Reed Richards è alla ricerca della cura di un male di cui potrebbe essere responsabile.
• Intanto un esausto Capitan America combatte un nuovo terribile nemico della libertà.
• Un volume di oltre milletrecento pagine zeppo di storie memorabili e contenuti speciali!


----------

Trilogia Terra X - Cofanetto
Marvel Omnibus


Contiene: Marvel Omnibus: La Trilogia di Terra X – Alfa, Marvel Omnibus: La Trilogia di Terra X – Omega
Prezzo: 180€

Merita? 3 volumi a 180€ son parecchi soldi  :sisi:
2 volumi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Numero95

sono 2 volumi ma il primo ne vale 2  :look:

comunque questo sarebbe il cofanetto dell'anno (vedi secret wars, infinity wars, apocalisse ec...)

vi giro la foto del cofanetto preso da una fumetteria


jamirodavid

Tanta roba..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wip

Citazione di: Numero95 il 22 Ottobre 2020, 01:16:39
sono 2 volumi ma il primo ne vale 2  :look:

comunque questo sarebbe il cofanetto dell'anno (vedi secret wars, infinity wars, apocalisse ec...)

vi giro la foto del cofanetto preso da una fumetteria



Ma c'è qualche motivo particolare per cui hanno deciso di suddividere la trilogia in 2 volumi invece che 3 (come nella prima stampa)?

Perché già mi immagino la comodità di lettura di quel Terra X Alfa...  :asd:

Alaster86

Citazione di: Wip il 22 Ottobre 2020, 06:58:56
Citazione di: Numero95 il 22 Ottobre 2020, 01:16:39
sono 2 volumi ma il primo ne vale 2  :look:

comunque questo sarebbe il cofanetto dell'anno (vedi secret wars, infinity wars, apocalisse ec...)

vi giro la foto del cofanetto preso da una fumetteria



Ma c'è qualche motivo particolare per cui hanno deciso di suddividere la trilogia in 2 volumi invece che 3 (come nella prima stampa)?

Perché già mi immagino la comodità di lettura di quel Terra X Alfa...  :asd:

Ma infatti è assurda la dimensione...cioè è illeggibile quel mattone  :tsk:

skycaptain

Citazione di: Wip il 22 Ottobre 2020, 06:58:56
Citazione di: Numero95 il 22 Ottobre 2020, 01:16:39
sono 2 volumi ma il primo ne vale 2  :look:

comunque questo sarebbe il cofanetto dell'anno (vedi secret wars, infinity wars, apocalisse ec...)

vi giro la foto del cofanetto preso da una fumetteria



Ma c'è qualche motivo particolare per cui hanno deciso di suddividere la trilogia in 2 volumi invece che 3 (come nella prima stampa)?

Perché già mi immagino la comodità di lettura di quel Terra X Alfa...  :asd:
Hanno replicato gli omnibus americani e purtroppo lo stesso accadrà con gli omnibus DC, la maggior parte dei quali hanno una foliazione superiore alle 1200 pp

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk


Webster

Terra X trilogia (già nome per me sbagliato, semmai dovrebbe essere trilogia X) e poi suddividerlo in due chiamati Alfa e Omega credo che sia uno dei modi migliori per creare confusione nell'appassionato. Ma gli spazi vuoti del cofanetto conterranno altro?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Alaster86

Citazione di: Webster il 22 Ottobre 2020, 09:30:30
Terra X trilogia (già nome per me sbagliato, semmai dovrebbe essere trilogia X) e poi suddividerlo in due chiamati Alfa e Omega credo che sia uno dei modi migliori per creare confusione nell'appassionato. Ma gli spazi vuoti del cofanetto conterranno altro?

No, anche gli altri cofanetti sono così. Purtroppo io lo salto dopo aver visto la dimensione assurda di quel volume, se fai un cofanetto a che mi serve fare volumi così grossi e immaneggevoli?  :hmm:

toky91

Sarebbero grandi quanto il cofanetto della saga Infinity War diciamo? O peggio ancora come i cartonati giganti di Miracleman? :lolle:

Webster

Citazione di: Alaster86 il 22 Ottobre 2020, 10:06:14
Citazione di: Webster il 22 Ottobre 2020, 09:30:30
Terra X trilogia (già nome per me sbagliato, semmai dovrebbe essere trilogia X) e poi suddividerlo in due chiamati Alfa e Omega credo che sia uno dei modi migliori per creare confusione nell'appassionato. Ma gli spazi vuoti del cofanetto conterranno altro?

No, anche gli altri cofanetti sono così. Purtroppo io lo salto dopo aver visto la dimensione assurda di quel volume, se fai un cofanetto a che mi serve fare volumi così grossi e immaneggevoli?  :hmm:
Cioè hanno fatto un cofanetto grande il doppio del necessario? :look:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

toky91

Vabbè ma sono lo standard dei Marvel Omnibus.
In libreria ci stanno  :lolle: io ho il cofanetto della saga Infinity di Starlin e non è una pesantezza insomma, e sono 5 volumi.

Che poi di questa trilogia c'è un volume anche evitabile poiché non collegato agli altri 2 se non sbaglio, infatti era il mio piano per evitare proprio un cofanetto di cui magari poi resto deluso e ci spendo di più

Numero95

è una schifezza e basta. con 185 euro ci si comprano le uscite di un intero mese. saltabile senza pensarci due volte

skycaptain

Citazione di: Numero95 il 22 Ottobre 2020, 12:19:57
è una schifezza e basta. con 185 euro ci si comprano le uscite di un intero mese. saltabile senza pensarci due volte

Le uscite di un intero mese raggiungono le 2150 pagine di questi due volumi?
Costa tanto? Certamente, ma parliamo di un costo per pagina di appena 8 centesimi, quindi mi sfugge dove sia "la schifezza". Nessuno ti obbliga a comprarlo