Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Aperto da Azrael, 01 Maggio 2015, 14:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



STAR WARS 1-6
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€ Cad.
Contiene: Star Wars #1-6
PANINI COMICS

Luke Skywalker e la Ribellione hanno distrutto la Morte Nera, ma l'Impero non è ancora sconfitto! Unitevi a Luke, alla Principessa Leila, ai contrabbandieri Ian Solo e Chewbecca, ai droidi C-3PO e R2-D2 nella battaglia contro le forze malvagie di Dart Fener e del suo maestro, l'Imperatore!



STAR WARS VOLUME 1: SKYWALKER COLPISCE

Fumetteria e online
Autori: Jason Aaron (S), John Cassaday (D)
17x26, C., 152 pp., col.|12€
Contiene: Star Wars #1/6
PANINI COMICS

L'attesa raccolta dei primi sei numeri di Star Wars, la serie che ha venduto milioni di copie negli USA diventando un caso editoriale e la serie best seller degli ultimi vent'anni. Un'edizione cartonata imperdibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Vediamo com'è questa nuova fase Marvel per i fumetti di Star Wars.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

#2


STAR WARS 1 COFANETTO LIGHT SIDE OF THE FORCE
NUOVA SERIE (2015)


Fumetteria e online
17x26, S., 48 pp., col.|29.90€
Contiene: Cover Regular, White Cover, 3 Variant Panini Comics Exclusive, Variant cofanetto
PANINI COMICS



STAR WARS 1 VARIANT COVER PANINI COMICS EXCLUSIVE GREG TOCCHINI



STAR WARS 1 VARIANT COVER PANINI COMICS EXCLUSIVE LEE BERMEJO



STAR WARS 1 VARIANT COVER PANINI COMICS EXCLUSIVE RENATO GUEDES



STAR WARS 1 WHITE COVER

Prezzo: 5€ Cad.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

prenderò giusto i primi numeri poi aspetterò degli ipotetici volumi 

Paulf0

Prenderó una delle variant, poi vedrò se continuare o aspettare i volumi
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

francescolaky

Ciao non so se questo è il topic migliore ma vorrei sapere per un persona che come me non ha mai letto nulla di star Wars da dove posso iniziare ?
Ci sono dei recuperi fondamentali da fare?
Grazie in anticipo

Space_Clown

 :P Ragazzi inizia ad essere monotono, chiedete tutti la stessa cosa (con cosa iniziare o cosa merita) ma non controllate nemmeno se nelle ultime pagine hanno risposto a qualcosa di simile.
Ormai le ultime pagine salvo un paio di recensioni e di commenti all'edizione economica forse interrotta sono tutte risposte a domande simili.

Comunque nessun problema, rispondo volentieri.

Citazione di: francescolaky il 01 Maggio 2015, 14:57:06
Ciao non so se questo è il topic migliore ma vorrei sapere per un persona che come me non ha mai letto nulla di star Wars da dove posso iniziare ?
Ci sono dei recuperi fondamentali da fare?
Grazie in anticipo

Considerato che tutto il materiale stampato ora va fuori continuity, ti direi di iniziare dalle serie che la Panini sta per lanciare in spillato a 2,90.

La miglior serie è Legacy(Eredità), ottima sia per novizi a causa della sua ambientazione temporale, sia per chi la letto gran parte del vecchio expanded universe viste le numerose citazioni e chicche (anche se molto sono autocitazioni a lavori dell'autore).
Altra lettura gradevole è Tempi Oscuri.

Poi il resto è una discesa, fra materiale di difficilissima reperibilità della Magic Press e di scarsa qualità della Panini.




Space_Clown

Io prendo la white e in futuro troverò qualche artista disposto a fare qualcosa.  :sisi:

Più che altro vorrei sapere se faranno i volumi (cartonati o brossurati), almeno mi regolo se seguirla per forza di cose o aspettare.




Clod

Citazione di: francescolaky il 01 Maggio 2015, 16:18:49
Ciao a tutti ad una persona come me che non ha mai letto niente di star wars questo è un buon inizio?
Ho devo recuperare qualche altro volume/spillato?
penso basti aver conoscenza dei film; da quel che ho capito con queste serie, si intende ripartire da 0 (in termini di storie fumettistiche), cancellando quanto scritto prima

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

Citazione di: Clod il 01 Maggio 2015, 17:05:00
Citazione di: francescolaky il 01 Maggio 2015, 16:18:49
Ciao a tutti ad una persona come me che non ha mai letto niente di star wars questo è un buon inizio?
Ho devo recuperare qualche altro volume/spillato?
penso basti aver conoscenza dei film; da quel che ho capito con queste serie, si intende ripartire da 0 (in termini di storie fumettistiche), cancellando quanto scritto prima

Esatto, ho già letto i primi due numeri e basta conoscere i 6 film, anzi la trilogia classica.




Arkin Torsen

Di questo aspetterò il volume, leggendo nel frattempo i vostri commenti.
Seguirò l'altro spillato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkham Knight

Ottimo che abbiano fatto questa serie anche per i novizi del fumetto di SW, peccato non aver preso qualcosa al comicon, aspetterò anche io un eventuale volume.

UltramanMattia

E' potente la forza in questo fumetto?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

#13
Prenderò la regular  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

Hype incontenibile! Questa me la gusto pagina per pagina :w00t: :w00t: :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta