News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Warriors - di Jonathan Hickman

Aperto da American_Gaijin89, 02 Marzo 2010, 19:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Conta che Hickman era appena arrivato in Marvel. Bendis ci ha messo il nome e lo ha affiancato per pomparlo un po', poi Hickman è andato avanti con le proprie gambe.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

A me non sta prendendo granché. L'ho cominciato ieri
Sarò stato stanco
Stasera penso di proseguire


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Heimdall

Citazione di: Lex il 12 Ottobre 2021, 14:02:27
A me non sta prendendo granché. L'ho cominciato ieri
Sarò stato stanco
Stasera penso di proseguire


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lex leggere di sera, soprattutto dopo cena, si fa sempre più dura. Almeno per me...
Mi sono accorto molto spesso questa Estate di aver avuto talmente tanta voglia di leggere, ma non avendo tempo utile durante la giornata, che spesso la mattina dopo avevo già dimenticato cosa avessi letto.
Quindi.... mi trovavo a ricominciare tutto dall'inizio il giorno seguente  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

Citazione di: Heimdall il 12 Ottobre 2021, 14:37:35
Citazione di: Lex il 12 Ottobre 2021, 14:02:27
A me non sta prendendo granché. L'ho cominciato ieri
Sarò stato stanco
Stasera penso di proseguire


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lex leggere di sera, soprattutto dopo cena, si fa sempre più dura. Almeno per me...
Mi sono accorto molto spesso questa Estate di aver avuto talmente tanta voglia di leggere, ma non avendo tempo utile durante la giornata, che spesso la mattina dopo avevo già dimenticato cosa avessi letto.
Quindi.... mi trovavo a ricominciare tutto dall'inizio il giorno seguente  :ahsisi:
Purtroppo non ho altri momenti. Anche se, con l arrivo dell inverno, saranno sempre più i week end trascorsi chiuso in casa leggendo fino a farmi sanguinare gli occhi e suonando fino a non avere più sensibilità alle dita :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Heimdall

Allora fratello mi sa che aneliamo entrambi la venuta del "Grande Inverno"  :hug: :lolle:
WINTER IS COMING  :rulezza: :rulezza:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Io purtroppo lavoro come non mai pure il weekend e arrivo nei giorni di riposo quei pochi che ho( :lolle: ) a leggere poche pagine ed abbioccarmi per la stanchezza, la sera mi succede come Heimdall ahah

Tornando in tema, domani spero finalmente di iniziarlo quindi vi dirò  :D



DrHouse92

Iniziato, giusto i primi capitoli introduttivi ma già le atmosfere mi garbano.
Fila liscia la lettura, il che è un bene.
Bello rivedere l'original Nick Fury!



Lex

Stamattina ho letto un altro po' e mi sta prendendo di più.
Solo che non capisco in che periodo marvel siamo?? Post o infra secret invasion?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Citazione di: Lex il 13 Ottobre 2021, 14:14:52
Stamattina ho letto un altro po' e mi sta prendendo di più.
Solo che non capisco in che periodo marvel siamo?? Post o infra secret invasion?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Post.



Heimdall

Lex credo, da quel che ho letto, che inizialmente si sia infra, poi cambia registro diventando post


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Clod

Citazione di: Lex il 13 Ottobre 2021, 14:14:52
Stamattina ho letto un altro po' e mi sta prendendo di più.
Solo che non capisco in che periodo marvel siamo?? Post o infra secret invasion?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Dark Reign, perciò dopo Secret Invasion

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heimdall

Ho dato un'altra grossa botta alla lettura arrivando fino a metà volume.
La storia con l'andare avanti delle pagine stenta un tantino a decollare...
Capisco che sia una spy-story (e che quindi tutto deve sembrare il contrario di tutto ed il grosso sta nel sistemare le pedine in campo) ma forse la si sta prendendo moooolto alla larga.
Poi la grossa differenza tra i vari capitoli sta nel comparto grafico: Caselli è troppo più forte di Vitti e McGuinness e lo stacco artistico tra loro risulta veramente troppo marcato.
Proseguo con grandi aspettative però  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Leggendo i commenti di questi giorni, mi viene da pensare che la storia abbia perso un po' di impatto. Forse noi che l'abbiamo letta più o meno in diretta l'abbiamo "sentita" di più... dovrei rileggere i volumi per avere la controprova personale, ma ora non ho assolutamente il tempo per farlo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Rilessi il ciclo qualche tempo fa e a distanza di anni lo trovai sempre valido. Il meccanismo adoperato da Hickman e già presente e quindi può piacere o meno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heimdall

Oggi ho continuato la lettura dell'Omnibus e devo dire che mi sono letteralmente goduto il capitolo dedicato agli Howling Commando !
Bellissimo il tipo di narrazione scelta da Hickman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, così come i disegni di Vitti.
Azzeccata poi l'inclusione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che sembra proprio abbia ancora molto da dire...  :rolleyes:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....