News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Warriors - di Jonathan Hickman

Aperto da American_Gaijin89, 02 Marzo 2010, 19:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Secret Warriors
MARVEL OMNIBUS


Autori: Alessandro Vitti, Jonathan Hickman, Stefano Caselli, Gianluca Gugliotta, Brian Michael Bendis
18,3x27,7, C., 872 pp., col. con sovraccoperta|69€
Contiene: Mighty Avengers #13-18, Secret Warriors #1/28, Dark Reign: The List - Secret Warriors, Siege: Secret Warriors, Dark Reign: New Nation
MARVEL ITALIA

• Nick Fury ha radunato una nuova squadra di eroi... segreti e sacrificabili!
• Qual è il legame tra Hydra e S.H.I.E.L.D.? Quali sono i giovani eroi che cambieranno il futuro?
• Un capolavoro che mescola spy story e super eroi, l'opera che ha fatto conoscere a critica e pubblico il talento di Jonathan "Secret Wars" Hickman!
• Disegni delle superstar italiane Stefano Caselli, Alessandro Vitti e Gianluca Gugliotta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Ricordo con piacere queste storie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Robin


Daredevil

Hickman in grande spolvero. A chi mancano queste storie non ha scuse :ahsisi:

katzenberg



Io ho i Marvel Mix ma ho letto solo i primi due volumetti.
Quando esce l'Omnibus vi faccio compagnia e me li leggo.  :ahsisi:

Clod

Citazione di: Clint Barton il 11 Marzo 2018, 10:54:00
Hickman in grande spolvero. A chi mancano queste storie non ha scuse :ahsisi:
:quoto:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

recuperati i 5 tp a 16 euro diversi mesi fa. letta e piaciuta. trip mentale geniale, doppi giochi, bugie e hydra sempre pronta a tutto per i suoi scopi. difficile non apprezzare la serie

LoBoFyah

Ho rivenduto i tp apposta per questo

Joshuagraem


jamirodavid

Quindi ho fatto una cavolata a non prenotarlo in fumetteria a leggere i vostri commenti??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Sì. :ahsisi:

Scherzi a parte se ti piace il genere spionistico è una gran bella lettura, Hickman riesce a creare una storia avvincente e piena di colpi di scena, oltre che un ottimo cast di personaggi (molti nuovi nell'universo Marvel).

danlup

Se a qualcuno interessa sto vendendo i volumetti marvel mix dei secret  warriors.

Akhir

A livello di continuity dopo che evento va letto ?

Daredevil