• 30 Agosto 2014, 20:21:52

Autore Topic: Onslaught - La fine degli eroi?  (Letto 2583 volte)

Offline Clark Kent

• Kryptoniani
  • *
  • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
  • Porta i tuoi bla bla bla da un blablaologo.
Re: Onslaught - La fine degli eroi?
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2010, 16:09:03 »
  • onslaught e tutto ciò che ne è conseguito mi era piaciuto assai...
    "Mi spiace Bruce ma hai ragione. Stiloso, spocchioso, minaccioso. Tutte quelle cose. Non sono io. E pensavo che nemmeno tu lo fossi. Sì mi ero infastidito quando il giornale ci aveva definiti bambini. Ma fermare quel tipo che rapinava la nonnina non era solo una cosa da ragazzi grandi. Era una cosa da adulti. Ed è quello ciò che conta: fare le cose che fanno crescere. O almeno è ciò che conta per me. E pensavo fosse ciò che importava anche a te. Ma a quanto pare non è così. Sembra che ora tu sia più preoccupato di ciò che pensano le altre persone. Persone come loro, di cui non mi importa. In fondo, non sono nient'altro che bulli, burloni, ladri, manipolatori, fanatici, narcisisti e pagliacci. E più provi a cambiare ciò che loro pensano di te, più diventerai proprio come loro. Quindi sì, sono stufo di questo. Puoi continuare a provare a cambiare le loro opinioni, ma io mi chiamo fuori. Ringrazia il sig. Pennyworth per aver fatto il costume, ma non fa per me. Onestamente spero non faccia neanche per te. Se doveste vedere il mio miglior amico Bruce in giro, ditegli  che ero passato a cercarlo."

"Continuerò a coltivare la mia ingenuità: fa comunque meno danni del cinismo"

"Noi non siamo più ora la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo: noi siamo ciò che siamo, un'uguale tempra di eroici cuori infiacchiti dal tempo e dal fato, ma forti nella volontà di combattere, cercare, trovare e non cedere mai" [Alfred Tennyson. M in Skyfall]

Online Grimnir

• B.P.R.D.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mr. Wednesday in incognito
      • Yggdrasil
    « Risposta #16 il: 24 Marzo 2010, 16:14:12 »
  • Chi è il disegnatore della copertina di Thor? Mi sa di già visto..
    Il fu Morfeo
    ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
    Vi veri Vniversum Vivus Vici

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #17 il: 24 Marzo 2010, 16:17:27 »
  • Un giovane Mike Deodato Jr.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Online Grimnir

• B.P.R.D.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mr. Wednesday in incognito
      • Yggdrasil
    « Risposta #18 il: 24 Marzo 2010, 16:19:27 »
  • Anche se Thor sembra un pò Malekith mi piace come stile !
    Il fu Morfeo
    ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
    Vi veri Vniversum Vivus Vici

Offline nemo96

• Speed Force
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #19 il: 24 Marzo 2010, 19:28:44 »
  • Genis mi stai arrappando.
    Grandissimo POST!!! Proprio quello che mi serviva!  :up:

Spoiler for Hiden:
    Anche se mi sono spoilerato l'identità di Onslaught  :cry:
    « Ultima modifica: 24 Marzo 2010, 20:07:14 da nemo96 »

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Offline Gabe

• Vertigo
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Dark Tranquillity
      • Karmatest - Il mio Gruppo
    « Risposta #20 il: 24 Marzo 2010, 20:23:55 »
  • Ho smesso di leggere fumetti americani proprio con questa saga. Avevo 13 anni. Poi dieci anni dopo riscopro il piacere del supereroe :)

Ma Genis, come sei su X-Men World? Io sono sempre Gabe.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
    Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Offline Genis-Vell

• Lanterne Verdi
    • *
    • Kimi wa... cosmo o kanjita koto ga aruka?
      • Fumettidicarta
    « Risposta #21 il: 24 Marzo 2010, 21:10:42 »
  • Genis-Vell come al solito, ma è da tanto che non posto più. In questo momento posto solo qui e sul forum di Byrne.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
    In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
    ...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
    ...the ability to grieve for pain he doesn’t feel yet has seen in others!
    There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel’s greatest weakness...
    ...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
    (Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #22 il: 24 Marzo 2010, 21:27:27 »
  • In questo momento posto solo qui

:)  :hug:

Offline kaine jr

• Avengers
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #23 il: 24 Marzo 2010, 22:17:05 »
  • le copertine anni 90 anno sempre un certo fascino :D
    comunque se dico che è un impresa recuperare questa saga , rendo poco l idea??

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • Scarlet Speedster
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • The Fastest Man Alive since 1956
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #24 il: 25 Marzo 2010, 11:51:13 »
  • Non esiste una formula di ristampa americana, come stanno facendo ad esempio per La Saga del Clone?

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
    Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre.
    E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo.
    Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio. Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile. Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

Offline Genis-Vell

• Lanterne Verdi
    • *
    • Kimi wa... cosmo o kanjita koto ga aruka?
      • Fumettidicarta
    « Risposta #25 il: 25 Marzo 2010, 20:05:45 »
  • L'ho scritto prima, hanno fatto sei volumi.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
    In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
    ...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
    ...the ability to grieve for pain he doesn’t feel yet has seen in others!
    There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel’s greatest weakness...
    ...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
    (Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it