News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mostri Scatenati - di McNiven, Bunn, AA.VV.

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2017, 14:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Questo numero è quello che mi è piaciuto meno.
A parte il fatto che sono dei tie-in di Venomverse, anche se perfettamente leggibili a se stanti, non aggiungono veramente nulla alla trama se non qualche riferimento legato all'origine dei mostri. L'unico vero motivo di interesse è stato quello di vedere in azione i due Fin Fang Foom combattere tra di loro.
Broccardo non fa rimpiangere troppo Baldeon, visto che i suoi Kaiju sono altrettanto spettacolari.
Visto il rapporto qualità/quantità/prezzo non mi sento di consigliare a nessuno questo volume eccetto qualche patito di Venom che vuole leggere tutti i tie-in di Venomverse.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



Mostri Scatenati 6

Autori: Justin Jordan, AA.VV.
17x26, B., 88 pp., col.|9.90€
Contiene: Monsters Unleashed (2017) #9-12
MARVEL ITALIA

• Ultimo numero speciale 88 pagine! Testi di Justin "Luther Strode" Jordan!
• Un poker di disegnatori, tra cui spicca il romano Francesco Gaston, per il gran finale!
• La curva di apprendimento di Kid Kaiju, l'evocatore di mostri!
• Ospite speciale Karnak degli Inumani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ultimo numero che aggiunge poco alla serie.
Sono 4 numeri autoconclusivi in cui Kei Kawade farà coppia con un diverso Kaju. Sono storie abbastanza leggere con dei toni grotteschi, a volte con gag divertenti, pensate per un pubblico giovane. L'aspetto più interessante di queste storie è quello che, presentando i 5 Kaju uno alla volta, vi è la possibilità di conoscerne e approfondirne meglio le singole personalità.
Anche i disegnatori cambiano ad ogni numero e in generale la qualità è sempre buona.
La serie termina qui, di cui credo che non se ne sentirà particolarmente la mancanza, ma questi personaggi verranno di certo rispolverati in futuro perché di certo hanno un certo appeal, se non altro estetico.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Venom

Mostri scatenati #5

Ho comperato l'albo solo perché legato alla faccenda dei Poison e quindi a Venomverse/Venomized. E' servito a chiarirmi chi è e che fa Kid Kaiju: un ragazzino che evoca mostri disegnandoli, salva il mondo attirando l'attenzione degli adulti e ha come tata una guerriera bonazza. Sbaglierò ma sembra palesemente costruito per mirare ad un pubblico preadolescente assemblandone le più comuni fantasie.  :hmm: