News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Avengers - di J.Hickman

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ken Parker


Alaster86

L'omnibus è ancora in uscita esatto?
Saranno 2 giusto?
Prima di leggerlo devo aver letto qualcosa? Io non seguo per nulla la continuity.

Numero95

I due omnibus contengono tutto avemgers e new avengers. Volendo potresti prendere anche i due omnibus dei fantastici quattro di hickman

L'unica cosa da vedere e se nel secondo è compreso secret wars. Se non è compreso, c'è comunque un omnibus a lui dedicato

Hush

Citazione di: Alaster86 il 24 Ottobre 2020, 10:54:24
L'omnibus è ancora in uscita esatto?
Saranno 2 giusto?
Prima di leggerlo devo aver letto qualcosa? Io non seguo per nulla la continuity.
È in uscita il 2 novembre! È un ottimo punto di partenza

stegashop

Citazione di: Numero95 il 24 Ottobre 2020, 11:38:09
I due omnibus contengono tutto avemgers e new avengers. Volendo potresti prendere anche i due omnibus dei fantastici quattro di hickman

L'unica cosa da vedere e se nel secondo è compreso secret wars. Se non è compreso, c'è comunque un omnibus a lui dedicato

se seguono l'edizione americana non è compreso secret wars, e credo che facciano così perchè il primo omnibus è identico a quello americano

shumani

ma secondo voi nei due omnibus ci sono anche gli albi di Avg e NewAvg presenti nell'omnibus di secret wars?
ma soprattutto gli albi sono disposti in blocchi o in ordine cronologico di lettura?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Clod

l'omnibus di Secret Wars è costituito dai soli capitoli della mini

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

C'era la risposta proprio un post prima :lolle:

In america sono in ordine cronologico che io ricordi. Gem mint fece vedere i contenuti del primo su YouTube

moebius

Citazione di: shumani il 28 Ottobre 2020, 15:42:51
ma secondo voi nei due omnibus ci sono anche gli albi di Avg e NewAvg presenti nell'omnibus di secret wars?
ma soprattutto gli albi sono disposti in blocchi o in ordine cronologico di lettura?
L'omnibus di Secret Wars dovrebbe essere del tutto analogo al volume "Secret Wars" della Marvel Collection (correggetemi se sbaglio...), ossia contiene: Free Comic Book Day 2015: Secret Wars #0 e Secret Wars (2015) #1/9. Quindi solo l'evento in sé, sostanzialmente.

Praticamente tutta la run di Hickman su Avengers e New Avengers sarà dentro i due omnibus "Avengers di Jonathan Hickman vol.1-2" (in cui è compreso anche l'evento "Infinity", che era già stato raccolto nell'omonimo Marvel Omnibus #45, di cui a questo punto non c'è più alcun bisogno: praticamente tutto l'omnibus su Infinity sarà integralmente contenuto nel primo omnibus sugli Avengers di Hickman), a cui andrà aggiunto l'omnibus (o il masterworks) "Secret Wars". Quindi 3 omnibus e si ha tutto tutto senza possibilità di ripetizioni.

shumani

Citazione di: moebius il 28 Ottobre 2020, 16:49:12
Citazione di: shumani il 28 Ottobre 2020, 15:42:51
ma secondo voi nei due omnibus ci sono anche gli albi di Avg e NewAvg presenti nell'omnibus di secret wars?
ma soprattutto gli albi sono disposti in blocchi o in ordine cronologico di lettura?
L'omnibus di Secret Wars dovrebbe essere del tutto analogo al volume "Secret Wars" della Marvel Collection (correggetemi se sbaglio...), ossia contiene: Free Comic Book Day 2015: Secret Wars #0 e Secret Wars (2015) #1/9. Quindi solo l'evento in sé, sostanzialmente.

Praticamente tutta la run di Hickman su Avengers e New Avengers sarà dentro i due omnibus "Avengers di Jonathan Hickman vol.1-2" (in cui è compreso anche l'evento "Infinity", che era già stato raccolto nell'omonimo Marvel Omnibus #45, di cui a questo punto non c'è più alcun bisogno: praticamente tutto l'omnibus su Infinity sarà integralmente contenuto nel primo omnibus sugli Avengers di Hickman), a cui andrà aggiunto l'omnibus (o il masterworks) "Secret Wars". Quindi 3 omnibus e si ha tutto tutto senza possibilità di ripetizioni.

sono un pirla io, in questi giorni sono proprio fuso. intendevo ovviamente infinity war che all'epoca mi fece dannare con le sovrapposizioni di albi ai cartonati bianchi. Quindi diciamo che a sto giro hanno corretto gli errori della prima ristampa, beh molto meglio così rispetto a come ce l'ho io.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Hush