News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Avengers - di J.Hickman

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Letto il 13
bel numero,molto movimentata,in gran forma anche yu
ma ho una piccola curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Credo abbia avuto origine "sul campo"

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joshuagraem


Azrael



AVENGERS VOLUME 1: MONDO AVENGERS

Fumetteria e online
Contiene: Avengers (2012) #1/6
17x26, C., 144 pp., col.|9.90€
MARVEL ITALIA

Tony Stark ha un'idea che gli ronza in testa e sovrasta tutto il resto, non riesce a pensare ad altro. Le cose continuano a peggiorare, il mondo è un posto sempre più pericoloso, le minacce sempre più frequenti e letali, i nemici sembrano interminabili... i Vendicatori devono diventare "più grandi"! Il loro organico deve espandersi, e la loro sfera d'influenza deve diventare globale... anzi, interplanetaria. Infatti la prima missione degli Eroi più potenti della Terra li porterà direttamente su Marte!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Scusa Azrael ma non ho capito quando esce il cartonato degli avengers?? :hmm:

Clod

Da martedì in avanti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

jamirodavid


Mordecai Wayne

Che palle devo attendere il sesto numero di Inifinity per leggere Avengers #14 :(
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paulf0

Io sono fermo al numero #4 purtroppo :'( .I numeri successivi ci mettono millenni ad arrivare in fumetteria!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Luke-Logan

Citazione di: Paulf0 il 11 Agosto 2014, 23:25:23
Io sono fermo al numero #4 purtroppo :'( .I numeri successivi ci mettono millenni ad arrivare in fumetteria!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


:quoto: Io non ce la faccio ad aspettare.

Citazione di: Azrael il 09 Agosto 2014, 12:49:54


AVENGERS VOLUME 1: MONDO AVENGERS

Fumetteria e online
Contiene: Avengers (2012) #1/6
17x26, C., 144 pp., col.|9.90€
MARVEL ITALIA

Tony Stark ha un'idea che gli ronza in testa e sovrasta tutto il resto, non riesce a pensare ad altro. Le cose continuano a peggiorare, il mondo è un posto sempre più pericoloso, le minacce sempre più frequenti e letali, i nemici sembrano interminabili... i Vendicatori devono diventare "più grandi"! Il loro organico deve espandersi, e la loro sfera d'influenza deve diventare globale... anzi, interplanetaria. Infatti la prima missione degli Eroi più potenti della Terra li porterà direttamente su Marte!
Evvai sono riusciti a farlo uscire in Tempo.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

jamirodavid

Sarà mio anche se ho già gli spillati :wub:

Lex

Vorrei prenderlo anche se non ho mai letto un tubo degli avengers

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Luke-Logan

Citazione di: Lex il 19 Agosto 2014, 20:25:24
Vorrei prenderlo anche se non ho mai letto un tubo degli avengers

Inviato dal trench di John Constantine
Prendilo, ne vale la pena. Io l'ho preso oggi è fatto bene. Comunque ho il sospetto che questi cartonati non siano prodotti in Italia,  la carta ha un odore simile alle produzioni Planeta.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Lex

E te ne accorgi dall odore? Cosa sei wolverine?? ;D;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Luke-Logan

Citazione di: Lex il 19 Agosto 2014, 20:53:02
E te ne accorgi dall odore? Cosa sei wolverine?? ;D;D

Inviato dal trench di John Constantine
Non sono Wolverine, però l'odore è molto forte, tipico dei Brossurati Planeta tipo Cappuccio Rosso che faceva uscire a prezzi ridotti in Edicola e fumetteria e dato ch pure questi cartonati costano poco il dubbio che siano prodotti al di fuori dell'Italia dove li stampava Planeta mi viene. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.