News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inhumanity - di Matt Fraction, AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Agosto 2014, 13:31:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

Citazione di: Thor il 30 Agosto 2014, 20:44:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2014, 20:43:48
Su cosa? Sul Lucano? :D


No, quello neanche a me piace  :asd:

Sul fatto che la prima storia di Fraction mi è piaciuta un botto, mentre la seconda è passabile.
Il resto è fuffa.
Sei stato troppo duro, Mordy  -_-
Ho appena letto questo volume e sono d'accordo con Thor, su tutta la linea. Tra l'altro, le ultime due storie, The Awakening, devo ancora capire se l'idea di Kindt di "riportare" commenti online sia stata una genialata o una merdata. Per due pagine l'ho adorato, dopo trovo che abbia appesantito di molto la lettura.
Comunque alla fine l'unica storia davvero incredibile è la prima, ma vabbè!

Anch'io non sono fan del lucano :nono:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Sef-

La cosa dei commenti online l'ho trovata una quasi firma di Kindt, come in Mind MGMT  :lol:
Per me appesantisce la lettura, e non di poco. Infatti me li sono riletti al volo alla fine, quasi tutti, così come su MGMT mi leggo dopo le scritte del manuale  :ahsisi:

Bruno Doper

Citazione di: Corto Maltese il 31 Agosto 2014, 19:26:03
Citazione di: Thor il 30 Agosto 2014, 20:44:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2014, 20:43:48
Su cosa? Sul Lucano? :D


No, quello neanche a me piace  :asd:

Sul fatto che la prima storia di Fraction mi è piaciuta un botto, mentre la seconda è passabile.
Il resto è fuffa.
Sei stato troppo duro, Mordy  -_-
Ho appena letto questo volume e sono d'accordo con Thor, su tutta la linea. Tra l'altro, le ultime due storie, The Awakening, devo ancora capire se l'idea di Kindt di "riportare" commenti online sia stata una genialata o una merdata. Per due pagine l'ho adorato, dopo trovo che abbia appesantito di molto la lettura.
Comunque alla fine l'unica storia davvero incredibile è la prima, ma vabbè!

Anch'io non sono fan del lucano :nono:

se anche la seconda se fosse stata disegnata da Coipel avrebbe raccolto maggiori consensi. Secondo me vi siete fatti condizionare dai disegni molto scadenti. Anche la seconda è una bella storia. Le ciofeche cominciano da quella sottospecie di finto spider-man in poi.  :sisi:

Corto Maltese

Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 20:52:19
La cosa dei commenti online l'ho trovata una quasi firma di Kindt, come in Mind MGMT  :lol:
Per me appesantisce la lettura, e non di poco. Infatti me li sono riletti al volo alla fine, quasi tutti, così come su MGMT mi leggo dopo le scritte del manuale  :ahsisi:
Mind MGMT non lo leggo, però se mi dici che ci sono anche lì, allora neanche ci provo :lol: l'ho trovata una buona idea ma Kindt ne abusa. Usati per due o tre pagine è una genialata, usarli per un intera storia da una ventina di pagine fai diventare il fumetto un mattone
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Bruno Doper

Citazione di: Corto Maltese il 01 Settembre 2014, 15:07:26
Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 20:52:19
La cosa dei commenti online l'ho trovata una quasi firma di Kindt, come in Mind MGMT  :lol:
Per me appesantisce la lettura, e non di poco. Infatti me li sono riletti al volo alla fine, quasi tutti, così come su MGMT mi leggo dopo le scritte del manuale  :ahsisi:
Mind MGMT non lo leggo, però se mi dici che ci sono anche lì, allora neanche ci provo :lol: l'ho trovata una buona idea ma Kindt ne abusa. Usati per due o tre pagine è una genialata, usarli per un intera storia da una ventina di pagine fai diventare il fumetto un mattone

:quoto:

Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 01 Settembre 2014, 15:07:26
Mind MGMT non lo leggo, però se mi dici che ci sono anche lì, allora neanche ci provo :lol:
In Mind MGMT ci sono dei commenti/note aggiuntivi alla trama ma non sono online e soprattutto non sono necessari per comprenderne la lettura. Tant'è vero che sono stampati al di fuori dal bordo delle vignette. Non appesantiscono quindi la lettura come in questo caso, semmai vanno ad ampliare l'affresco narrativo. Mind MGMT è un capolavoro, queste due storie invece sono una porcheria assoluta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Settembre 2014, 15:24:51
Citazione di: Corto Maltese il 01 Settembre 2014, 15:07:26
Mind MGMT non lo leggo, però se mi dici che ci sono anche lì, allora neanche ci provo :lol:
In Mind MGMT ci sono dei commenti/note aggiuntivi alla trama ma non sono online e soprattutto non sono necessari per comprenderne la lettura. Tant'è vero che sono stampati al di fuori dal bordo delle vignette. Non appesantiscono quindi la lettura come in questo caso, semmai vanno ad ampliare l'affresco narrativo. Mind MGMT è un capolavoro, queste due storie invece sono una porcheria assoluta.

Esatto!  :ahsisi:
Anche se, come dicevo, io di solito torno a leggerle a fine albo  :D

Mordecai Wayne

Citazione di: Thor il 01 Settembre 2014, 16:45:36
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Settembre 2014, 15:24:51
Citazione di: Corto Maltese il 01 Settembre 2014, 15:07:26
Mind MGMT non lo leggo, però se mi dici che ci sono anche lì, allora neanche ci provo :lol:
In Mind MGMT ci sono dei commenti/note aggiuntivi alla trama ma non sono online e soprattutto non sono necessari per comprenderne la lettura. Tant'è vero che sono stampati al di fuori dal bordo delle vignette. Non appesantiscono quindi la lettura come in questo caso, semmai vanno ad ampliare l'affresco narrativo. Mind MGMT è un capolavoro, queste due storie invece sono una porcheria assoluta.

Esatto!  :ahsisi:
Anche se, come dicevo, io di solito torno a leggerle a fine albo  :D
Più che altro mi è sembrato che Kindt volesse replicare le pagine d'apertura di Young Avengers. Come fatto su quella serie la cosa non dava fastidio ma anzi era una piacevole aggiunta. Diciamo che Kindt si è fatto prendere la mano. :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sef-


Paolo Papa

Citazione di: Bruno Doper il 01 Settembre 2014, 15:21:19
Citazione di: Corto Maltese il 01 Settembre 2014, 15:07:26
Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 20:52:19
La cosa dei commenti online l'ho trovata una quasi firma di Kindt, come in Mind MGMT  :lol:
Per me appesantisce la lettura, e non di poco. Infatti me li sono riletti al volo alla fine, quasi tutti, così come su MGMT mi leggo dopo le scritte del manuale  :ahsisi:
Mind MGMT non lo leggo, però se mi dici che ci sono anche lì, allora neanche ci provo :lol: l'ho trovata una buona idea ma Kindt ne abusa. Usati per due o tre pagine è una genialata, usarli per un intera storia da una ventina di pagine fai diventare il fumetto un mattone

:quoto:

non è che siete pigri e non vi va di ruotare l'albetto?  ;)

a me piace gustarmi la lettura dal mensile, anche è soprattutto le scritte laterale (che sono parti del manuale del MIND MGMT).
se non vi interessa questo che lo leggete a fare il fumetto?
per la storiella in se?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Bruno Doper

#70
Citazione di: Paolo Papa il 01 Settembre 2014, 18:19:47
Citazione di: Bruno Doper il 01 Settembre 2014, 15:21:19
Citazione di: Corto Maltese il 01 Settembre 2014, 15:07:26
Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 20:52:19
La cosa dei commenti online l'ho trovata una quasi firma di Kindt, come in Mind MGMT  :lol:
Per me appesantisce la lettura, e non di poco. Infatti me li sono riletti al volo alla fine, quasi tutti, così come su MGMT mi leggo dopo le scritte del manuale  :ahsisi:
Mind MGMT non lo leggo, però se mi dici che ci sono anche lì, allora neanche ci provo :lol: l'ho trovata una buona idea ma Kindt ne abusa. Usati per due o tre pagine è una genialata, usarli per un intera storia da una ventina di pagine fai diventare il fumetto un mattone

:quoto:

non è che siete pigri e non vi va di ruotare l'albetto?  ;)

a me piace gustarmi la lettura dal mensile, anche è soprattutto le scritte laterale (che sono parti del manuale del MIND MGMT).
se non vi interessa questo che lo leggete a fare il fumetto?
per la storiella in se?

non è che abbiamo diritto ad avere i nostri gusti?  ;)

Edit: per favore, ti invito inoltre a non definire pigri o altro quelli che hanno gusti diversi dai tuoi.
E adesso evoco la moderazione  :)

Clod

Raccomando di non usare toni che possano offendere gli altri utenti e rispettare i gusti altrui

Grazie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

¬Frank³

Oggi vado in fumetteria convinto di prenderlo e invece al mio fumettaro son arrivati meno numeri  :( Me lo ha riordinato già mi arriverà settimana prossima  :tsk:

Mordecai Wayne

Forse è un segno del destino.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


¬Frank³

Lo penso anche io  :asd: Sono anche andato per prendere degli arretrati di avengers e iron man per leggere infinity e c'erano tutti tranne quelli che servivano a me  :lolle: