News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Infinity Wars - di Gerry Duggan, AA.VV.

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2019, 10:46:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 05 Giugno 2019, 11:28:12

Citazione di: HCPunk il 05 Giugno 2019, 11:16:13
Quindi della numerazione fai anche a meno..? :mmm:

In che senso?  :unsure:

Citazione di: nickorso90 il 05 Giugno 2019, 11:20:53
E' già incredibile aver retto fino al 9  :asd:

Io ce l'ho messa tutta, ma ora anche basta.  :lol:

Il problema è che oltre ad essere brutti questi tie-in sono anche inutili.
Comunque i numeri della mini principale li leggerò, almeno lì c'è un po' di intresse per la trama...

Scusa intendevo che se poi salti un numero poco ti importa di vedere buchi in libreria.

Io per esempio sto tenendo botta.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Ah no no...l'ho comprato!
Ma non lo leggo! :lol:

L'ho preso perché ormai avevo prenotato tutta la serie in fumetteria, ma a saperlo...
Tanto i brossuratini non li tengo in libreria!

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 05 Giugno 2019, 13:08:00
Ah no no...l'ho comprato!
Ma non lo leggo! :lol:

L'ho preso perché ormai avevo prenotato tutta la serie in fumetteria, ma a saperlo...
Tanto i brossuratini non li tengo in libreria!

Genio del male  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



Infinity Wars N.11

Autori: Mike Deodato Jr., Chad Bowers, Todd Nauck, Gerry Duggan, AA.VV.
17x26, B., 64 pp., col.|3.90€
Contiene: Infinity Wars: Ghost Panther #1, Infinity Wars: Sleepwalker #1, Infinity Warps #2 (finale)
MARVEL ITALIA

• Gli eroi di due mondi riuniti contro la mostruosa Devondra!
• Il destino delle Gemme dell'Infinito e dell'Universo Warp!
• Cosa succederà a Requiem?
• La conclusione della miniserie di Sleepwalker, il Sonnambulo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#79
Finale che non è niente più, niente meno di quanto ci si poteva aspettare. Il tutto viene concluso in maniera repentina e senza pathos, vedi Hulk, con il solo scopo di arrivare ad un nuovo status quo per taluni personaggi. Quindi abbiamo letto per 6 mesi, più i mesi del prequel, per un lungo spot pubblicitario. Penso che questa storia doveva essere confinata all'interno di una serie regolare, darle lo status di miniserie evento è stata una mossa azzardata visto la qualità della stessa.
Belli comunque i disegni di Deodato.
Voto: 6-

Si conclude anche la mini su Sleepwalker, anche qui senza sussulti, dove al termine della stessa ci troviamo di fronte all'ennesimo nuovo status quo. La differenza è che qui la Marvel non sembra intenzionata ad approfondire io mondo del Mindscape.
Voto: 6
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Ho letto il # 6

Non ci ho capito una mazza! Vengono risolte questioni ogni 2 pagine,ma che caspita ha combinato Duggun?
L'unica cosa che si salva sono i disegni di Deodato,al di sopra della media di tutti i disegnatori odierni.

Voto Storia:    -8
Voto Disegni: +9

katzenberg

#81
#6

Un finale pietoso, si creano e disfano universi come fossero barchette di carta e alla fine della fiera se dovessi raccontare cosa succede e perché non ne sarei in grado tale è la confusione che regna in queste pagine.
Pessimo lavoro di Duggan, una grandissima delusione.
Anche Deodato mi è sembrato svogliato, ben al di sotto dei suoi standard.

Voto:5

Numero95

Letti gli 11 numeri ( o quasi). i tie in li ho iniziati a leggere, poi li ho saltati: sono inutli

Fino al terzo numero la storia era molto valida e interessante, poi è andato tutto in fumo:
Gamora che così senza motivo impazzisce e dice un sacco di sciocchezze.
loki che non sa manco lui cosa vuole dalla sua vita e parla in modo così misterioso da non lasciare intendere nulla al lettore.
Thanos caduto in basso....
Warlock da essere protagonista è stato messo in secondo piano e declassato.
Ha quasi avuto un ruolo piu importante emma frost :huh:

L'ultimo numero è tutto forzato: i protagonisti giocano con le vite, con gli universi, con le anime. Non ho mai visto trattare argomenti di portata universale in modo così superficiale

E poi... Ogni numero, ogni singolo numero ha gli stessi dialoghi: chi è gamora? Dov'è gamora?

Ma cos'è? Sembra che dal Film di infinity war sia diventata una moda porsi queste domande e non ricevere risposta.

E kang... Lasciamo stare.

Poteva andare diversamente, poteva rimanere su alti livelli come lo è stato fino al terzo numero e invece è stata una discesa senza sintomi di una risalita. Manca un numero, il 12 , ma sicuramente sara un numero dove faranno il riassunto di quanto accaduto e ci saranno i soliti dialoghi inutili su cosa faranno i personaggi per il loro futuro.

Conseguenze dell'evento? Ci ritroviamo un nuovo universo di cui non si sentiva il bisogno

Azrael



Infinity Wars N.12

Autori: Mark Bagley, Gerry Duggan
17x26, B., 64 pp., col.|3.90€
Contiene: Infinity, Infinity Wars: Fallen Guardian
MARVEL ITALIA

• L'epilogo delle Guerre dell'Infinito!
• La celebrazione del Guardiano caduto!
• Il prologo di due nuove serie in uscita il mese prossimo!
• La nuova Guardia dell'Infinito esordisce qui!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 22 Giugno 2019, 04:34:37


Infinity Wars N.12

Autori: Mark Bagley, Gerry Duggan
17x26, B., 64 pp., col.|3.90€
Contiene: Infinity, Infinity Wars: Fallen Guardian
MARVEL ITALIA

• L'epilogo delle Guerre dell'Infinito!
• La celebrazione del Guardiano caduto!
• Il prologo di due nuove serie in uscita il mese prossimo!
• La nuova Guardia dell'Infinito esordisce qui!

Letto l'ultimo numero. A dire il vero quest'appendice di Infinity Wars non è stata nemmeno così malvagia.
In Fallen Guardian vengono rinarrate le origini di Drax e se ne segue la sua fine dopo gli eventi degli scorsi numeri. Un giusto omaggio per un personaggio storico delle saghe cosmiche che la Marvel ha deciso di "parcheggiare" per un po'.
In Infinity viene invece narrato cosa accade ad una delle gemme ora dotate di libero arbitrio. Questo spin-off è il prologo della nuova serie Wolverine: la guardia dell'infinito che verrà pubblicata nello spillato dedicato all'artigliato.
Disegni buoni sia da parte di Bagley che di MacDonald.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

il volume 12 è quello più bello dopo il terzo  :asd: insomma. non c'è una conclusione ma solo tanti nuovi inizi. molto bella la cover  :ahsisi:

HCPunk

#89
Ghost Panther #2

Un numero di redenzione diciamo, il pg mi piace e lo avrei approfondito maggiormente e con più calma.

Sleepwalker #2 - #3 - #4

Mah..tutta questa cosa dei viaggi nelle gemme..
Ok la faccenda all'interno della Gemma Della Realtà è interessante..
Non ho capito se il finale ha annunciato qualcosa con "quel" gruppo o che.. :mmm:

Infinity Wars #6

Abbastanza deludente sì..
Il finale c'è stato, seppur passato in sordina, ma per arrivarci..ragazzi che macello!

Praticamente è stato un grande trampolino di lancio per altre serie..

Mannaggia Duggan...
Deodato, non so perchè, ma inizia a stancarmi.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."