News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 15:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Citazione di: Clod il 19 Luglio 2014, 11:27:20
eh, trattandosi di un arc diviso in più parti, direi col numero 21 o 22 (USA)

Quindi non finisce con il prossimo numero italiano?
(volevo aspettare, ma i vostri commenti mi stanno incuriosendo)  :asd:

Clod

Citazione di: Bruno Doper il 20 Luglio 2014, 08:11:09
Citazione di: Clod il 19 Luglio 2014, 11:27:20
eh, trattandosi di un arc diviso in più parti, direi col numero 21 o 22 (USA)

Quindi non finisce con il prossimo numero italiano?
(volevo aspettare, ma i vostri commenti mi stanno incuriosendo)  :asd:
come ho detto, l'arc è diviso in più parti: col prossimo finisce il terzo, ma la trama è tutt'altro che conclusa


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Conoscendo Remender alcune cose le porterà avanti per tutta la sua gestione e magari oltre.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Shadowcat

Remender sempre più imbarazzante. :rolleyes:
Rispetto all'ultima perla, Puck mutante e Namor no sono solo delle leggere disattenzioni.
Magicamente, Wolverine è diventato l'assassino di Arcangelo, mentre in realtà è stata Psylocke a "spegnergli" la mente... la DARK ANGEL SAGA l'ha scritta lui pochissimo tempo fa. :blink:

Non so se sia incapacità conclamata o deliberata scelta di prendere per i fondelli i lettori. <_<
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Bruno Doper

Citazione di: Clod il 20 Luglio 2014, 09:08:50
Citazione di: Bruno Doper il 20 Luglio 2014, 08:11:09
Citazione di: Clod il 19 Luglio 2014, 11:27:20
eh, trattandosi di un arc diviso in più parti, direi col numero 21 o 22 (USA)

Quindi non finisce con il prossimo numero italiano?
(volevo aspettare, ma i vostri commenti mi stanno incuriosendo)  :asd:
come ho detto, l'arc è diviso in più parti: col prossimo finisce il terzo, ma la trama è tutt'altro che conclusa


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok, grazie. Allora aspetto il prossimo e poi mi rimetto in pari.

Corto Maltese

Letto oggi, mi ero ripromesso di interrompere questo spillato per cause finanziarie ma non ci riesco: mi piace troppo. I due episodi di questo numero li ho trovati drammatici ed epici. Lo scontro con i Gemelli dell'Apocalisse è sempre più serrato e adesso i Vendicatori stanno riuscendo a contrattaccare soprattutto grazie a Thor che però ora ha rivolto lo sguardo verso il "piatto principale". Non vedo l'ora di leggere come prosegue questa dura e sanguinosa battaglia!

P.S.: gli errori su Puck e Namor mi ero preparato ma ammetto che li ho trovati irritanti anch'io. Ormai sto diventando sempre di più un Marvel-zombie :lol: e sinceramente mi è sembrato che Remender si sia un po' dimenticato di Sole Ardente... spero che lo stia serbando per imbastire qualcosa di incredibile nei prossimi numeri :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Sef-

Citazione di: Shadowcat il 21 Luglio 2014, 15:03:00
Remender sempre più imbarazzante. :rolleyes:
Rispetto all'ultima perla, Puck mutante e Namor no sono solo delle leggere disattenzioni.
Magicamente, Wolverine è diventato l'assassino di Arcangelo, mentre in realtà è stata Psylocke a "spegnergli" la mente... la DARK ANGEL SAGA l'ha scritta lui pochissimo tempo fa. :blink:

Non so se sia incapacità conclamata o deliberata scelta di prendere per i fondelli i lettori. <_<

Va' che dopo 15 numeri l'abbiamo capito che Remender ti fa schifo!  :ahsisi:
Provo solo un po' d'invidia per chi, in generale, ha talmente tanti soldi in tasca da poter seguire pure quello che gli fa venire il vomito, beati voi! :(

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Shadowcat

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 19:34:21
Citazione di: Shadowcat il 21 Luglio 2014, 15:03:00
Remender sempre più imbarazzante. :rolleyes:
Rispetto all'ultima perla, Puck mutante e Namor no sono solo delle leggere disattenzioni.
Magicamente, Wolverine è diventato l'assassino di Arcangelo, mentre in realtà è stata Psylocke a "spegnergli" la mente... la DARK ANGEL SAGA l'ha scritta lui pochissimo tempo fa. :blink:

Non so se sia incapacità conclamata o deliberata scelta di prendere per i fondelli i lettori. <_<

Va' che dopo 15 numeri l'abbiamo capito che Remender ti fa schifo!  :ahsisi:
Provo solo un po' d'invidia per chi, in generale, ha talmente tanti soldi in tasca da poter seguire pure quello che gli fa venire il vomito, beati voi! :(
Il modo di scrivere di un autore può piacere o meno, Uncanny X-Force era un'ottima serie pur con i soliti strafalcioni che ogni tanto mi invogliavano a cavarmi gli occhi.
Uncanny Avengers, invece, PER ME è scritta male con dei personaggi abbozzati nel migliore dei casi, o completamente stravolto negli altri (Rogue docet).
Gli errori di continuity che Remender continua a propinare dalla prima pagina di Uncanny X-Force 1 (Apocalisse reincarnatosi in un bambino pur non essendo mai morto) sono grandi quanto una montagna, e negarli significa non avere spirito d'osservazione o negare proprio la realtà.
Se sullo spillato ci fosse solo Uncanny Avengers lo avrei tagliato da mò, ma l'ottima Avengers Arena e la sfiziosa A+X mi hanno esortato a proseguire.
Avere due serie di buon livello su tre è un compromesso accettabile e, visto che comunque pago per 72 pagine, tanto vale leggere anche Uncanny Avengers. :rolleyes:
Ora devo vedere un po' come sarà Ms. Marvel, perché non spenderò 3,50€ solo per Avengers Undecover. :ahsisi:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael



INCREDIBILI AVENGERS 16

17x26, S., 72 pp., col.|3.50€
Contiene: Uncanny Avengers #17, Uncanny Avengers Annual #1, A+X #18
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Appena esce recupero con la lettura e vi raggiungo.  :sisi:

Sennar

letto il numero 16, sono rimasto senza parole O.O

devo ringraziare remender
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Corto Maltese

Appena letto il numero 16, gran bel numero esagerato con una conclusione davvero apocalittica. Chissà in che direzioni portano le trame di Remender e quanto vorrà ancora osare!
Molto carino l'annual che percula tantissimo il lavoro di sceneggiatore e il mondo delle serie televisive. Una storia divertente che ci fa rivedere i bei personaggi horror della Marvel, dei quali sono un fan e adoro ogni loro apparizione!

A+X carino, come numero finale è stato in linea con gli altri e tutto sommato è ben disegnato e ben scritto :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."