News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Nuovi Vendicatori - di Brian M. Bendis

Aperto da King Mob, 11 Settembre 2009, 13:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: UltimateMM il 20 Luglio 2014, 13:55:27
Ho un dubbio. Come mai durante il volume il nuovo stregone supremo, quando spidey rivela al gruppo di essere peter parker sono tutti stupiti e sorpresi? Non aveva gia rivelato la sua identita in civil war per l'atto di registrazione? :hmm:
sì, ma con One More Day aveva fatto cancellare a tutti la sua identità, quindi i compagni di gruppo non ne eran più a conoscenza


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

cashcarstar

Volevo chiedere un'informazione agli esperti di Bendis e dei Vendicatori: si può leggere la prima e la seconda serie di New Avengers scenza dover recuperare tutta l'altra roba scritta da Bendis (se erano pochi volumi lo sforzo sarebbe stato piccolo, ma visto che si tratta di una marea di roba...), quindi senza Mighty Avengers, Dark Avengers, Avengers, Avengers Assemble, ecc.?

Gracias

Clod

Citazione di: cashcarstar il 25 Luglio 2014, 17:35:40
Volevo chiedere un'informazione agli esperti di Bendis e dei Vendicatori: si può leggere la prima e la seconda serie di New Avengers scenza dover recuperare tutta l'altra roba scritta da Bendis (se erano pochi volumi lo sforzo sarebbe stato piccolo, ma visto che si tratta di una marea di roba...), quindi senza Mighty Avengers, Dark Avengers, Avengers, Avengers Assemble, ecc.?

Gracias
assolutamente sì


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cashcarstar

Citazione di: Clod il 25 Luglio 2014, 18:30:46
Citazione di: cashcarstar il 25 Luglio 2014, 17:35:40
Volevo chiedere un'informazione agli esperti di Bendis e dei Vendicatori: si può leggere la prima e la seconda serie di New Avengers scenza dover recuperare tutta l'altra roba scritta da Bendis (se erano pochi volumi lo sforzo sarebbe stato piccolo, ma visto che si tratta di una marea di roba...), quindi senza Mighty Avengers, Dark Avengers, Avengers, Avengers Assemble, ecc.?

Gracias
assolutamente sì


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma per quanto riguarda la qualità delle storie, la serie New Avengers è comunque migliore delle sopracitate oppure sono sullo stesso livello? Ho letto in giro che delle altre serie scritte da Bendis (quindi esclusa New Avengers) Dark Avengers è la migliore del lotto, però purtroppo non è presente in volume (a parte il primo ciclo pubblicato in un allegato da edicola).

Un'ultima domanda: per leggere new avengers escludendo le altre serie è comunque necessario recuperare le varie mini centrali dei crossover, quindi house of m, civil war, assedio, avx, age of ultron?

Clod

Sì, escludendo Daredevil e Alias (suoi master piece) secondo me è la serie migliore assieme ai Dark Avengers (perlomeno dal periodo che va da Vendicatori Divisi ad Assedio, dopo è altalenante).

I crossover non sono essenziali (per quanto alcuni come House of M e Civil War sian molto belli)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

francescolaky


ho visto che è stato annunciato il primo volume new avengers 1 possessione ( bendis NA v 2 ) ma è stato annunciato anche il secondo volume di questa run?

Clod

Citazione di: francescolaky il 26 Agosto 2014, 14:45:43

ho visto che è stato annunciato il primo volume new avengers 1 possessione ( bendis NA v 2 ) ma è stato annunciato anche il secondo volume di questa run?
non ancora, ma è assai probabile che a Possessione seguano anche gli altri arc del vol. 2

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

D'altronde questi volumi hanno uscite abbastanza dilatate quindi è anche normale che un secondo numero non sia ancora stato annunciato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


francescolaky

Grazie...mentre ho visto che sono stati annunciati i due volumi sempre 100% di avengers di bendis i (se no. Spaglio sono avengers volume 4 dal 1 al 12) , volevo chiedere questa run degli avengers va letta in ci temporanea con i NA vol 2 di bendis?
Quali eventi ci sono nel mezzo( tipo civil war ecc) che dovrei recuperare???

Clod

Citazione di: francescolaky il 26 Agosto 2014, 15:05:28
Grazie...mentre ho visto che sono stati annunciati i due volumi sempre 100% di avengers di bendis i (se no. Spaglio sono avengers volume 4 dal 1 al 12) , volevo chiedere questa run degli avengers va letta in ci temporanea con i NA vol 2 di bendis?
Quali eventi ci sono nel mezzo( tipo civil war ecc) che dovrei recuperare???
sì, son da leggere in contemporanea, ma fino a (e solo per) il terzo arc di ambo le serie, sono a sé; in mezzo ci stanno come eventi Fear Itself e AvX


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The man who falls

#566
Ma i Dark ed i mighty Avengers li ristamperanno mai?

Per non parlare poi dei New Avengers tie in di Secret Invasion
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

phoenix_81

Citazione di: The man who falls il 26 Agosto 2014, 16:05:26
Ma i Dark Avengers li ristamperanno mai?


La ristampa è già stata annunciata su Anteprima

cashcarstar

Citazione di: The man who falls il 26 Agosto 2014, 16:05:26
Ma i Dark ed i mighty Avengers li ristamperanno mai?

Per non parlare poi dei New Avengers tie in di Secret Invasion


Per i Mighty e i Tie in di New Avengers (non solo di secret invasion, ma anche degli altri crossover, che sono già stati ristampati negli omnibus delle rispettive saghe) penso sia difficile vederli ristampati in volume.
Mi spiace soprattutto per i Mighty, i cui numeri di Bendis che sono 20 sono quasi tutti tie in con secret invasion. Anche se da quello che ho capito le storie non sono tra le migliori di Bendis, anzi forse sono un po' così, però per compeltezza dell suo lavoro sugli Avengers li avrei voluti in volume.

francescolaky

Di tie in mancano quelli di civil war e segret avenger magari a sorpresa come hanno fatto per assedio li ristampano ...