News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of M - di B.M. Bendis e O. Coipel

Aperto da Clint Eastwood, 10 Giugno 2010, 13:22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Durante la mia immersione negli Xmen, ho riletto questo evento che avevo già letto per la run sui Vendicatori, e non posso che innamorarmene sempre di più: sicuramente insieme a Civil War e Vendicatori Divisi, siamo davanti al meglio che la Marvel ha scritto negli ultimi dieci anni. Coipel poi è in forma strepitosa.
Questa storia non è consigliata, DI PIU' !!! Semplicemente chiunque deve averla in libreria.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Jesse Custer

Citazione di: EMC2 il 16 Febbraio 2014, 21:48:23
Durante la mia immersione negli Xmen, ho riletto questo evento che avevo già letto per la run sui Vendicatori, e non posso che innamorarmene sempre di più: sicuramente insieme a Civil War e Vendicatori Divisi, siamo davanti al meglio che la Marvel ha scritto negli ultimi dieci anni. Coipel poi è in forma strepitosa.
Questa storia non è consigliata, DI PIU' !!! Semplicemente chiunque deve averla in libreria.
concordo.
sto leggendo civil war in questo momento che forse andrà a piacermi anche di più,favoloso per i primi 4 capitoli letti.
vendicatori divisi bo mi è piaciuto si ma meno,lo ritengo un gradino sotto ad HoM e probabilmente anche a civil war.
__________________

franck3971


Clod

Citazione di: franck3971 il 29 Marzo 2014, 00:10:41
ma si trovano i volumi?
è uno il volume
E sì, perlomeno il brossurato della linea Grandi eventi si dovrebbe trovare


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

E' appena stato pubblicato dalla Panini, si trova tranquillamente :up:

Alexx.a911

#350
Ma questi eventi avvengono dopo New X-Men e Astonishing? Inoltre le ripercussioni di questa saga dove si vedranno? Inoltre per leggere questa saga bisogna per forza leggere Vendicatori Divisi? Io non so nulla dei Vendicatori, ma davvero nulla, ho a malapena visto il primo film di Iron Man  :look: mentre degli X-Men sto finendo il secondo  Omnibus di Claremont-Cockrum-Byrne ed ho in attesa New X-Men e Astonishing  :lol:

EMC2

Citazione di: Alexx.a911 il 19 Maggio 2014, 10:36:45
Ma questi eventi avvengono dopo New X-Men e Astonishing? Inoltre le ripercussioni di questa saga dove si vedranno? Inoltre per leggere questa saga bisogna per forza leggere Vendicatori Divisi? Io non so nulla dei Vendicatori, ma davvero nulla, ho a malapena visto il primo film di Iron Man  :look: mentre degli X-Men sto finendo il secondo  Omnibus di Claremont-Cockrum-Byrne ed ho in attesa New X-Men e Astonishing  :lol:

Se ricordo bene viene dopo New Xmen e Astonishing ^_^
Alla domanda se ha ripercussioni, ti posso dire che quelle che succede nelle ultime pagine ha impatti sul mondo mutante per anni, non ti dico se e quando perchè potrei spoilerare qualcosa :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

è dopo New X-Men, quello senz'altro; sulla collocazione con Astonishing diciamo che si posiziona "in mezzo" alla gestione

Vendicatori Divisi non è obbligatoria, ma consigliata, sia perché funge da preludio, sia perché un'ottima storia; tra l'altro non necessita di conoscenze approfondite dei personaggi, quindi un neofita la può leggere tranquillamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fuller

#353
Appena finito di leggere questa miniserie... wow, di gran lunga il mio crossover/evento preferito Marvel fino ad ora.
Viste le incredibili conseguenze che porta il finale, cosa bisognerebbe leggere dopo? Io prima ho letto vendicatori divisi, gli x-men di morrison e ho letto questo prima dell'ultimo ciclo degli x-men di Whedon. Finisco la run di Whedon e posso attaccare subito con Messiah Complex?


Clod

Citazione di: Fuller il 05 Luglio 2014, 13:21:14
Appena finito di leggere questa miniserie... wow, di gran lunga il mio crossover/evento preferito Marvel fino ad ora.
Viste le incredibili conseguenze che porta il finale, cosa bisognerebbe leggere dopo? Io prima ho letto vendicatori divisi, gli x-men di morrison e ho letto questo prima dell'ultimo ciclo degli x-men di Whedon. Finisco la run di Whedon e posso attaccare subito con Messiah Complex?
esatto, Messiah Complesx va bene


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Detective Oscuro

Finalmente l'ho letta anch'io!
molto bella questa mini!!!!
Con un Wolverine molto più pacato e "strategico" Mi è proprio piaciuto!
Ora dovrei leggere "X-Men Decimation"?!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Clod

Citazione di: Il Detective Oscuro il 10 Luglio 2014, 17:56:18
Finalmente l'ho letta anch'io!
molto bella questa mini!!!!
Con un Wolverine molto più pacato e "strategico" Mi è proprio piaciuto!
Ora dovrei leggere "X-Men Decimation"?!
sì, anche se di Decimation ci son varie serie, non tutte ugualmente meritevoli
sicuramente la mini Son of M è una di quelle

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Clod il 10 Luglio 2014, 18:07:29
Citazione di: Il Detective Oscuro il 10 Luglio 2014, 17:56:18
Finalmente l'ho letta anch'io!
molto bella questa mini!!!!
Con un Wolverine molto più pacato e "strategico" Mi è proprio piaciuto!
Ora dovrei leggere "X-Men Decimation"?!
sì, anche se di Decimation ci son varie serie, non tutte ugualmente meritevoli
sicuramente la mini Son of M è una di quelle
Infatti...ho visto che son tante! vedrò cosa posso fare! :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Son Goku

Gran bella lettura, straconsigliata.

Ma esattamente mi dite cosa succede nei tie-in di Spider-Man?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Arkin Torsen

Finalmente ho letto questa storia! Mi è piaciuta davvero tanto. Sapevo che si trattava di uno dei migliori eventi Marvel, ma non mi aspettavo che mi prendesse così tanto. Le sequenze successive alla fatidica frase "Basta mutanti" mi hanno fatto venire la pelle d'oca! Povero Peter, alla fine è sempre lui quello che soffre di più.
La parte con Strange nella mente di Wanda è una perla.
Coipel grandissimo e Bendis in ottima forma!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)