News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia - di Cates, AA.VV.

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2019, 02:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki

Citazione di: katzenberg il 07 Settembre 2020, 21:34:48
Non ho letto nulla della sua produzione indipendente, ma a questo punto mi sta anche un po' passando la voglia...
Al massimo recupera God Country, tutto resto è abbastanza mediocre.
Sono sempre più convinto che Cates per le sue storie abbia un'idea bellissima che rende perfettamente in cicli brevi, mentre tende poi a perdersi in gestioni lunghe. I suoi fumetti più riusciti ad oggi sono partoriti da gestioni di pochi numeri (Thanos e Doctor Strange).

Numero95

Citazione di: katzenberg il 07 Settembre 2020, 21:34:48
Sì, è vero....è come se ad un certo punto qualcosa si fosse rotto.
Anche Venom procede in maniera interessante, ma siamo molto lontani dall'esplosività dei primi arc.
Non ho letto nulla della sua produzione indipendente, ma a questo punto mi sta anche un po' passando la voglia...
con venom island è calata la noia. c'è qualcosa che non va. i guardiani fino al numero 7 ha spaccato poi il nulla  :tsk:

non trovo giusto aspettare dicembre per il nuovo evento su venom per sapere come continua la storia. è come se dovesse rispettare delle tempistiche, cosa che non fa bene per una serie!

Clod

A me su Venom continua a piacere e questa gestione dei Guardiani non è certo stata eccelsa, ma l'ho comunque apprezzata

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Amazo

Citazione di: katzenberg il 07 Settembre 2020, 21:34:48
Sì, è vero....è come se ad un certo punto qualcosa si fosse rotto.
Anche Venom procede in maniera interessante, ma siamo molto lontani dall'esplosività dei primi arc.
Non ho letto nulla della sua produzione indipendente, ma a questo punto mi sta anche un po' passando la voglia...
Ragazzi un attimo di silenzio per apprezzare quest'evento epocale, storico, che si verifica una volta ogni 10mila anni quando un certo numero di astri si allinea: io e katzenberg siamo d'accordo su qualcosa! Mesi e mesi di discussioni su chi fosse meglio fra Spencer e Slott a gestire l'Uomo Ragno si sono conclusi con la delusione comune per uno stesso autore. Almeno questo arc inutile dei Guardiani ha avuto una sua utilità...  :clap:

katzenberg

Incredibile  :clap:  :lolle:

Beh, dai comunque non la vedo così disastrosa, alla fine ci siamo confrontati solo su un paio di cose, la media non è così pessima  :lol:

C'è speranza...  :rolleyes:

HCPunk

TP 2 Faithless #7 - #12 + Annual

Tutto sommato non l'ho trovato deludente.
Getta in mezzo nuove idee, come ad esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, questa Chiesa Universale della verità molto più inquietante e così via..
Anche la vicenda di Rocket, a mio parere è stata gestita bene. Un pg che solitamente vorrebbe lavorare in solitaria, qui fa da collante per lanciare la squadra verso nuove avventure.

Magari Cates voleva scrollarsi qualcosa di dosso, magari no, ma le splash pages finali che fanno da tributo a quanto creato da lui fin'ora? Mi son piaciute :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


skycaptain

Mi sembra di capire che non consigliereste l'acquisto del volume in uscita la prossima settimana... 
Avendo già il volume di Thanos (sempre di Cates) ero interessato anche a questo dei Guardiani che dovrebbe rappresentare la chiusura di quelle storie. :hmm:

Clod

A me non è dispiaciuta, come gestione. Non è esente da difetti, ma nel complesso l'ho apprezzata.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne


Guardiani della Galassia Vol. 1 - La Sfida Finale
Marvel Collection


Autori: Geoff Shaw, Cory Smith, Donny Cates
17x26, C., 320 pp., col.|33€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2019) #1/12, Guardians of the Galaxy Annual (2019) #1
MARVEL ITALIA

• L'universo è in fiamme. Centinaia di pianeti sono in guerra. Il cosmo è pieno di odio.
• Per fortuna, Thanos è morto... oppure no?
• In ogni caso, non c'è mai stato così tanto bisogno dei Guardiani della Galassia!
• Un nuovo, travolgente inizio per i più grandi eroi cosmici dal genio di Donny Cates.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!