News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Numero 18 che mi ha convinto. Dopo tante storie che parevano fill-in e la partecipazione ad eventi vari finalmente si arriva alla conclusione della trama che aveva dato origine al gruppo. Non so come si concluderà la lotta contro il Teschio Rosso però, se il buongiorno si vede dal mattino, credo che ci sarà da divertirsi.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Si concluderà nel peggiore di modi, posso garantirtelo. Duggan ha preso la miglior trama lasciata in sospeso da Remender e l'ha trasformata in un videogame.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Ah bene. È calato il mio entusiasmo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Non  c'è neanche il rischio di farti Spoiler, perché di fatto non accade nulla: semplicemente, combattono per oltre 100 pagine e alla fine lo sconfiggono. Stop. Nessun intreccio, nessun risvolto narrativo, nessun colpo di scena. E' solo una lunga sequenza d'azione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Che delusione. La classica fine a tarallucci e vino.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

Citazione di: Murnau il 12 Agosto 2017, 14:46:11
Non  c'è neanche il rischio di farti Spoiler, perché di fatto non accade nulla: semplicemente, combattono per oltre 100 pagine e alla fine lo sconfiggono. Stop. Nessun intreccio, nessun risvolto narrativo, nessun colpo di scena. E' solo una lunga sequenza d'azione.

No, infatti hai solo detto come va a finire.
Ma che coglione sei, vatti a leggere la merda di Chiaverotti e non rompere il cazzo in 'ste sezioni.

Ikki di Phoenix

MODERAZIONE

Seppur tardivamente dati gli impegni di lavoro credo che la conclusione del post di Jacopo, semplicemente inaccettabile, sia già nota a tutti.
Ban di 1 mese e senza appello, e non ti permettere mai più di apostrofare un altro utente come hai fatto, perché alla prossima è ban a vita.
Se non sei d'accordo con questa soluzione, fra un mese puoi anche fare a meno di ripresentarti. Buone ferie.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Logan_Legacy

Letto il #17: finale della storia di Hulk che mi ha convinto abbastanza e apre finalmente al tanti atteso ritorno del teschio.
Il personaggio di Elektra così come quello della Torcia sono superflui e non fondamentali per la serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


EMC2

Nel mio recupero del materiale Marvel fino a CW2 c'è anche la lettura di questa testata fino al n° #14
Ritengo questa testata una delle poche che si sono salvate nel post SW, nonostante i tentativi dei capoccia Marvel, con i vari crossover ed eventi, di farle perdere sostanza. La realtà è che comunque, fino all'ultimo capitolo, grazie al lato mutante del gruppo la gestione mantiene la sufficienza, ed era anche ora che qualcuno prendesse in mano la situazione e decidesse una volta e per tutte di risolvere la questione della nube terrigena che sta uccidendo i mutanti.
Ecco, questa è una di quelle cose che condanno in maniera netta e precisa in questo post SW: è stato deciso non so da chi che la nube terrigena rilasciata da Black Bolt risulti velenosa per i mutanti, quindi si presuppone che milioni di persone del mondo siano in pericolo. Allora i capoccia Marvel cosa si inventano? Bestia si unisce agli Inumani per studiare una cura (e dopo 18 capitoli di Uncanny Inhumans non si fa cenno di nessun risultato), anche sulle testate mutanti non mi sembra che la cosa sia stata più di tanto avvertita come prioritaria, e si devono inventare una ragione così stupida per far scattare la CW2 (il cui mio commento è nel topic apposito), quando hai praticamente una bomba pronta ad esplodere... ma vabbè, sappiamo che se i diritti degli Xmen fossero in mano ai Marvel Studios tutto questo non sarebbe accaduto.
A questo punto mi tocca sperare in Inhumans VS Xmen per avere un minimo di coerenza nell'universo Marvel, ma già so che faranno qualche vaccata anche lì.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cosmonauta

Letto il #18

Finalmente il Teschio Rosso inizia a muovere in modo più deciso le sue pedine, sfruttando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quanti anni sono passati ormai da quando il Teschio rubò il cervello di Xavier? 5? Si parla proprio del post AvX, è cambiato anche lo scrittore, secondo me dovevano fare tutto prima e doveva farlo lo stesso Remender, peccato che in Marvel invece gli diedero l'ordine di far diventare prima Axis un evento e poi di cambiare lo status quo di Pietro e Wanda causa diritti cinematografici, non mi stupisce che alla fine si sia rotto el scatole e come tanti abbia detto "Ciaone Marvel".

Azrael



GLI INCREDIBILI AVENGERS 17

Autori: Gerry Duggan
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers (2016) #19
MARVEL ITALIA

• Il Teschio Rosso vs. La Squadra Unione!
• Svelati i peggiori incubi degli Incredibili Avengers!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Vediamo come prosegue .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

#132
Numero interlocutorio in cui assistiamo alle torture mentali che il Teschio rosso infligge ai vari membri del gruppo Unione.
Interessanti alcuni passaggi perché è possibile rivivere certi momenti dell'universo Marvel oramai estinti.
Nel contempo Deadpool cerca alleati per preparare un disperato contrattacco il cui esito leggeremo nel prossimo numero.
Bravo Larraz ai disegni.

Voto: 7, interlocutorio
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#19

Il Teschio Rosso è ormai scatenato grazie ai poteri di Xavier e la Squadra Unione è in grossa difficoltà.
In attesa di sviluppi la cosa più interessante dell'albo sono i disegni di Larraz, mi piace davvero molto.

Voto 7

Logan_Legacy

Letto il #19: numero incentrato sulla ricerca da parte di Deadpool di alleati e sulle varie torture psichiche del Teschio Rosso ai danni dei membri della squadra Unione.
Bravo come sempre Larraz alle matite.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk